La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8266
Dimenticavo.... dopo giovedì non mi sono più esposto al sole perchè giovedì notte mi sentivo come un crostaceo.... :roll:

Potevo nascere di carnagione un pochino più scura???
Immagine

#8267
Art69 ha scritto:Dimenticavo.... dopo giovedì non mi sono più esposto al sole perchè giovedì notte mi sentivo come un crostaceo.... :roll:

Potevo nascere di carnagione un pochino più scura???
:lol: :lol: :lol:
ne conosco un'altro qui che ha avuto lo stesso risultato :shock: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8269
Federinik ha scritto:MA io vorrei sapere... che cavolo di problemi hanno i miei capelli... ma che diamine di capelli ho?!? :evil:
Se ti puo' consolare :?
vorrei sapere cosa hanno i miei :twisted: hanno fatto espolodere l'ultimo fermaglio sano che avevo :shock: io co 'sta temperatura sono uno straccetto e loro in pieno rigoglio :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8270
io non ce la faccio più

ho la testa che esplode...mi sento debole.....ho sempre sonno....faccio una fatica a lavorare....sarà il tempo?...il caldo?...e si che ho l'aria condizionata in negozio :roll: ....mi sento sballata :oops: :roll: :cry:

#8271
Non.
Ci.
Credo.

Ditelo, vi prego, ditelo: lo fate apposta? Volete vedermi piangere vero, distruggermi umanamente?

#8272
Mi sono decisa a comprare la lavatrice.
Lavasciuga, visto che abito in un buco.
Ovviamente l'unico modello perfetto per le mie esigenze è introvabile :x

E pure poco raccomandato :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8273
tamy79 ha scritto:io non ce la faccio più

ho la testa che esplode...mi sento debole.....ho sempre sonno....faccio una fatica a lavorare....sarà il tempo?...il caldo?...e si che ho l'aria condizionata in negozio :roll: ....mi sento sballata :oops: :roll: :cry:
incinta??? :D
mancanza di ferro??? :?
mancanza di calcio o magnesio??? :?

vai a farti un test và!!! :wink:
Immagine
Immagine

#8274
:cry:
Da un'ora fastidio agli occhi....mi sta tornando la congiuntivite guarita da poco???:evil: :evil:
:idea: Stamattina ho usato la matita x occhi che avevo il giorno dell'inzio :shock: ...forse era contagiata??? :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8275
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:io non ce la faccio più

ho la testa che esplode...mi sento debole.....ho sempre sonno....faccio una fatica a lavorare....sarà il tempo?...il caldo?...e si che ho l'aria condizionata in negozio :roll: ....mi sento sballata :oops: :roll: :cry:
incinta??? :D
mancanza di ferro??? :?
mancanza di calcio o magnesio??? :?

vai a farti un test và!!! :wink:
incinta non credo :lol: :lol: per fortuna
altri mi hanno consigliato il magnesio

che test si deve fare?

#8277
tamy79 ha scritto:
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:io non ce la faccio più

ho la testa che esplode...mi sento debole.....ho sempre sonno....faccio una fatica a lavorare....sarà il tempo?...il caldo?...e si che ho l'aria condizionata in negozio :roll: ....mi sento sballata :oops: :roll: :cry:
incinta??? :D
mancanza di ferro??? :?
mancanza di calcio o magnesio??? :?

vai a farti un test và!!! :wink:
incinta non credo :lol: :lol: per fortuna
altri mi hanno consigliato il magnesio

che test si deve fare?
ma perchè per fortuna??? :shock: :? :(
che bello esserlo poi con sta panza che cresce ogni giorno di più 8) :lol:

il magnesio è molto probabile... lo ho preso pure io e stavo meglio
prova ad andare in farmacia e chiedi a loro... :wink:

ps: intendevo il test di gravidanza!! :D :D :wink: 8) :D :D
Immagine
Immagine

#8278
test di gravidanza :lol: :lol: ....non l'ho mai visto :lol: :lol:

per il momento faccio la zia....e a dire dei miei nipoti sono la zia migliore...la preferita

se arriva amen lo tengo stra volentieri....ma adesso non ho il tempo la voglia i soldi di avere un bambino...lunedi inizio la convivenza con il mio amore :D :D :D ..almeno un'anno liberi

#8279
tamy79 ha scritto:test di gravidanza :lol: :lol: ....non l'ho mai visto :lol: :lol:

per il momento faccio la zia....e a dire dei miei nipoti sono la zia migliore...la preferita

se arriva amen lo tengo stra volentieri....ma adesso non ho il tempo la voglia i soldi di avere un bambino...lunedi inizio la convivenza con il mio amore :D :D :D ..almeno un'anno liberi
pinocchio... hai il naso lungo 20 cm :lol: :lol: :lol: :lol:

così dicono tutti ma tanto non ci sarà mai il momento giusto :roll:
sapessi ora com'è la mia situazione, peggio di così non si può e pure ce la faremo!!!! ne sono convinta :wink: :wink:

convinvenza??? benissimo, allora congratulazioni, qui bisognerà brindare :D :D :D

a quando allora la festicciola nel tuo bellissimo giardino con tutti noi forummisti??? :wink: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#8280
grazie :D

sono super agitata ...emozionata....vedo il mio ragazzo tranquillo ha già portato i vestiti....io sono confusa ho paura ma nello stesso tempo felicissima.... :D :?
stasera o domani porto i miei vestiti....


siete tutte invitate a casa mia...se passate da verona siete tutte invitate!!!