La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7561
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:credo che la cara donnina che mi aiuta in casa...mi voglia morta! dopo lo spavento di venerdì (ma avrei preferito sicuramente che m'avesse distrutto casa pittosto che scoprire quello che ha soperto....se se.... :lol: :lol: :lol: )
non m'ha appoggiato il ferro da stiro sul piano della cucina?!?!? :shock: :shock: :shock:
meno male che aveva appena iniziato a scaldarsi...e che io sono a casa! :twisted: :twisted: :twisted:
Dai, è normale sia un pochino distratta ora :twisted:
cos'è successo ora!?!??! :twisted:

voglio vedere se tra il mio piano ed il mio ferro....c'era il tuo vestito marrone della talco! :evil: :evil: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7562
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:credo che la cara donnina che mi aiuta in casa...mi voglia morta! dopo lo spavento di venerdì (ma avrei preferito sicuramente che m'avesse distrutto casa pittosto che scoprire quello che ha soperto....se se.... :lol: :lol: :lol: )
non m'ha appoggiato il ferro da stiro sul piano della cucina?!?!? :shock: :shock: :shock:
meno male che aveva appena iniziato a scaldarsi...e che io sono a casa! :twisted: :twisted: :twisted:
Dai, è normale sia un pochino distratta ora :twisted:
cos'è successo ora!?!??! :twisted:

voglio vedere se tra il mio piano ed il mio ferro....c'era il tuo vestito marrone della talco! :evil: :evil: :lol: :lol:
I vantaggi a non avere la donna di servizio :evil:
Immagine
Immagine

#7563
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:Dai, è normale sia un pochino distratta ora :twisted:
cos'è successo ora!?!??! :twisted:

voglio vedere se tra il mio piano ed il mio ferro....c'era il tuo vestito marrone della talco! :evil: :evil: :lol: :lol:
I vantaggi a non avere la donna di servizio :evil:
bruciarsi i vestiti da soli! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7564
dopo 25 anni di onorato servizio è deceduta una lampada a cui ero molto affezionata :cry:

mi trovate a supplicare consigli nella sezione illuminazione :cry:

una prece :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7565
Sono stressato sclerato, esaurito.. Non ho nemmeno il tempo di mangiare, quando torno in ufficio lo trovo sepolto di carte, richieste di enti che rompono i #@!!€ e quando vado in cantiere mi seppelliscono di telefonate. per combattere lo stress mi sottopongo ad estenuanti sedute in palestra, con il risultato che, non mangiando, sono dimagrito di 6 kg in 3 mesi. Tutti i pantaloni mi cadono e non ho nemmeno il tempo di andarne a comprare di nuovi.

E' vita questa?

Ah, non ho piu nemmeno il tempo di guardare le donne.
Sono arrivate nuove stagiste e non sono nemmeno riuscito a degnarle di uno sguardo.

CHe sia la fine?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#7566
Lestat ha scritto:Sono stressato sclerato, esaurito.. Non ho nemmeno il tempo di mangiare, quando torno in ufficio lo trovo sepolto di carte, richieste di enti che rompono i #@!!€ e quando vado in cantiere mi seppelliscono di telefonate. per combattere lo stress mi sottopongo ad estenuanti sedute in palestra, con il risultato che, non mangiando, sono dimagrito di 6 kg in 3 mesi. Tutti i pantaloni mi cadono e non ho nemmeno il tempo di andarne a comprare di nuovi.

E' vita questa?

Ah, non ho piu nemmeno il tempo di guardare le donne.
Sono arrivate nuove stagiste e non sono nemmeno riuscito a degnarle di uno sguardo.

CHe sia la fine?

Madò, fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaati!!! :shock:

#7567
Kia85 ha scritto:
Lestat ha scritto: CHe sia la fine?

Madò, fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaati!!! :shock:
non ti preoccupare, Les ;) Non è la fine... è solo "autopromozione" :lol:
nel giro dei tuoi ultimi 2 post ci hai detto di avere la vista bionica meglio di qualsiasi altro essere umano (addirittura 15 decimi), di essere dimagrito ed asciutto con fisico muscoloso e di non uscire più con 20 ragazze alla volta... :lol: :lol:

ovviamente scherzo Les ;) In gamba, e spero che il tuo periodo passi in fretta ;)
Ultima modifica di cyberjack il 12/05/09 10:48, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7568
cyberjack ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Lestat ha scritto: CHe sia la fine?

Madò, fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaati!!! :shock:
non ti preoccupare, Les ;) Non è la fine... è solo "autopromozione" :lol:
nel giro dei tuoi ultimi 2 post ci hai detto di avere la vista bionica meglio di qualsiasi altro essere umano (addirittura 15 decimi), di essere dimagrito ed asciutto con fisico muscoloso e di non uscire più con 20 ragazze alla volta... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7569
..ah beh si "lunedì faccio le foto a casa e le metto sul forum..così ci cippetto su e chiedo qualche dritta".......... :twisted: non sono tornata in ufficio ma su un campo di battaglia! tutti nervosi e nevrotici e io che ripenso alle passeggiate in bici sotto gli alberi in fiore di settimana scorsa......... :cry:
ho passato la serata a guardare nel vuoto ieri! ma questo è il mio lavoro?????????? il mio ambiente di lavoro??? il mio?????
..è solo martedì.. :cry:

#7570
Maledetta mancanza di fondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: :evil: :evil:

Vedere sul sito dell'agenzia l'appartamento su cui avevo messo gli occhi (ma che aspettavamo a prendere x attuale mancanza di fondi e di un minimo di certezze lavorative) con il prezzo schizzato da un giorno all'altro ben oltre le nostre possibili risorse è una di quelle mazzate tra capo e collo che veramente ti fan venir voglia di mandare tutto a quel paese... che voglia di piangere :cry: :cry: Era perfetto, bisognava fare 2 lavoretti e poi non gli sarebbe mancato niente, ca@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@o... a quel prezzo lì non ce la faremo mai, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry:

#7571
Basta sono stufa di pagareeeeeeeeeeeeeeeeee
nel lontano 2003 mio marito aveva lavorato 7 mesi e si è dimenticato di fare 730...bene OGGI arriva una raccomandata dell'agenzia delle entrate con 1355 euro da pagareeeeeeeeeeee
Sono stufa di lavorare x sopravvivere!
E se poi penso al dentista che non fattura un cavolooooooooooooooooooo
:cry: :cry:
MI chiedo come faremo quando e se avremo un pupo
Immagine


Arrivo pupa

#7572
cyberjack ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Lestat ha scritto: CHe sia la fine?

Madò, fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaati!!! :shock:
non ti preoccupare, Les ;) Non è la fine... è solo "autopromozione" :lol:
nel giro dei tuoi ultimi 2 post ci hai detto di avere la vista bionica meglio di qualsiasi altro essere umano (addirittura 15 decimi), di essere dimagrito ed asciutto con fisico muscoloso e di non uscire più con 20 ragazze alla volta... :lol: :lol:

ovviamente scherzo Les ;) In gamba, e spero che il tuo periodo passi in fretta ;)
Ho scoperto che l'uomo puo' avere fino a 20/10 e il limite dei 10/10 e' solo quello che per la medicina e' considerato normale per la media della popolazione. E cmq per compensare la cosa, sono praticamente cieco senza occhiali da sole in estate.
Purtroppo i muscoli se ne vanno se non li almenti con proteine e perdi peso, io non trovo nemmeno piu il tempo per mangiare, mi sveglio sudato di notte sognando black out di corrtente in autostrada, camion che mi tiran giu' pensiline ed erogatori o furti negli autogrill..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll