La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7711
Cla' ha scritto::shock: :shock: :shock:
Un bolognese al telefono:
"Fra l'altro signora sento l'accento, è di Milano?"
:shock:

Evidentemente c'era un'interferenza.
Io non ho un accento :x :x milanese poi, ma scherziamo? :shock:
ma pure io non mi sento se parlo "coi miei simili". 8)
con gli altri lo sento eccome. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7713
Sil70 ha scritto:mi fa male la chiappa! :cry: :cry: :cry:

stamattina ero di corsa...mi sono fatta 4/5 gradini della scala tutti col sedere! :evil: :evil:
:shock: :shock: :shock: :shock: aiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quattro anni fa un mio caro amico ha avuto la bella idea di togliermi la sedia da sotto mentre mi stavo per sedere :evil: :evil: :evil: puoi immaginare il dolore????? al primo gennaio ero in ospedale a fare le lastre al popò!!!!!!!!! :twisted:
solidarietà!! fa un male boia!!!!!!!!!!!

#7714
saetta* ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi fa male la chiappa! :cry: :cry: :cry:

stamattina ero di corsa...mi sono fatta 4/5 gradini della scala tutti col sedere! :evil: :evil:
:shock: :shock: :shock: :shock: aiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quattro anni fa un mio caro amico ha avuto la bella idea di togliermi la sedia da sotto mentre mi stavo per sedere :evil: :evil: :evil: puoi immaginare il dolore????? al primo gennaio ero in ospedale a fare le lastre al popò!!!!!!!!! :twisted:
solidarietà!! fa un male boia!!!!!!!!!!!
grazie per la solidarietà! :D :D :D
fa male....fa male! :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7715
Sil non vorrei agurartelo però potrebbe farti male per un pò di giorni..metti del voltaren o prendi pastiglie di voltadvance..sopratutto se senti un pò di male all'osso.. :wink:

#7716
saetta* ha scritto:Sil non vorrei agurartelo però potrebbe farti male per un pò di giorni..metti del voltaren o prendi pastiglie di voltadvance..sopratutto se senti un pò di male all'osso.. :wink:
grazie....mi sa che stasera vado di massaggio! 8) 8)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7718
saetta* ha scritto:8) 8) così si fa 8) 8) :mrgreen:
evitando il rotolamento per le scale, magari! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7719
Sil70 ha scritto:
saetta* ha scritto:8) 8) così si fa 8) 8) :mrgreen:
evitando il rotolamento per le scale, magari! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: magari potresti approfittarne del rotolamento volando direttamente sul lettino per un bel massaggino "massaggio carpiato" :lol: :lol:

#7720
saetta* ha scritto:
Sil70 ha scritto:
saetta* ha scritto:8) 8) così si fa 8) 8) :mrgreen:
evitando il rotolamento per le scale, magari! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: magari potresti approfittarne del rotolamento volando direttamente sul lettino per un bel massaggino "massaggio carpiato" :lol: :lol:
hai presente Caniotto?!??! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7721
Sil70 ha scritto:mi fa male la chiappa! :cry: :cry: :cry:

stamattina ero di corsa...mi sono fatta 4/5 gradini della scala tutti col sedere! :evil: :evil:
Ahia :( ti capisco che mi fa ancora male il coccige a seconda dei movimenti.....
Immagine

#7722
ma si può piangere guardando NEMO????????? :shock: :shock: :? :? :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7724
non voglio lavorare il 2 non voglio lavorare il 2 non voglio lavorare il 2
mi scaxxa terribilmente lavorare il 2 giugno..capito? :evil:

#7725
Ci si può beccare l'influenza a fine maggio? e proprio quando si pensava di fare il primo bagnetto della stagione? :evil: