La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31547
Jndiana ha scritto:No ero in pieno centro, andavo piano...ancora non so come ho fatto :shock:
Solo che non riesco a smettere di piangere..Leonardo era con me, dietro nell'ovetto...
Dai, su! Smettiamola di piangere :wink:
((())))
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31552
simo19691 ha scritto:...di nuovo il mal di testa...e stasera mi tocca pure la piscina :cry:


Magari ti passa, no?


Jndi, le mamme certe volte aprono bocca solo per peggiorare la situazione. Stai tranquilla, non è successo nulla, l'importante è questo e la macchina si riparerà. Ma posso immaginare l'ansia. :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31553
Jndiana dai può succedere,come ti hanno già detto l'importante è che nessuno si sia fatto male.La mamma lasciala parlare, è lì per quello...
((()))

Simo ti faccio compagnia io (col mal di testa voglio dire).
E stasera mi tocca pure la visita alla suocera.

A proposito di sfoghi, credo che il mal di testa mi sia venuto quando ho saputo che lo scherzetto del topo che ha mangiato la mia macchina mi è costato 800 euro :( :evil:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31554
simo19691 ha scritto:...di nuovo il mal di testa...e stasera mi tocca pure la piscina :cry:
:| ma ce la fai a fare sport con il mal di testa ?
a volte io ci provo , prendo una pastiglia mi stendo mezz'ora poi vado.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31555
Jndi, può succedere anche quando non si è stanchi, figuriamoci dopo 20 giorni che non dormi... Forza, basta piangere, l'importante è che nessuno si sia fatto male e per sistemare la macchina senza sentirti in colpa basterà qualche acquisto di shopping in meno :wink:

un abbraccio cara(())
rosdev ha scritto: A proposito di sfoghi, credo che il mal di testa mi sia venuto quando ho saputo che lo scherzetto del topo che ha mangiato la mia macchina mi è costato 800 euro :( :evil:
:shock:
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:...di nuovo il mal di testa...e stasera mi tocca pure la piscina :cry:
:| ma ce la fai a fare sport con il mal di testa ?
a volte io ci provo , prendo una pastiglia mi stendo mezz'ora poi vado.
già, io quando ho mal di testa il solo ruotare la testa mi fa impazzire...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31556
Jndiana ha scritto:No ero in pieno centro, andavo piano...ancora non so come ho fatto :shock:
Solo che non riesco a smettere di piangere..Leonardo era con me, dietro nell'ovetto...
:) calma, dai , pensa al piccino ed al latte ( lo allatti? :roll: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31557
rosdev ha scritto:Jndiana dai può succedere,come ti hanno già detto l'importante è che nessuno si sia fatto male.La mamma lasciala parlare, è lì per quello...
((()))

Simo ti faccio compagnia io (col mal di testa voglio dire).
E stasera mi tocca pure la visita alla suocera.

A proposito di sfoghi, credo che il mal di testa mi sia venuto quando ho saputo che lo scherzetto del topo che ha mangiato la mia macchina mi è costato 800 euro :( :evil:
:cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31558
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:...di nuovo il mal di testa...e stasera mi tocca pure la piscina :cry:
:| ma ce la fai a fare sport con il mal di testa ?
a volte io ci provo , prendo una pastiglia mi stendo mezz'ora poi vado.
se mi prende forte di solito disdico....solo che stavolta ero in riserva (bisogna prenotare in anticipo i corsi) e mi hanno chiamato primo pomeriggio....ora mi scoccia disdire e mi scoccia di più prendere una pasticca.....ho provato col caffè..... :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31559
Mi ha chiamata la tizia che questa mattina ha tamponato mia mamma dicendomi che ha un amico carrozziere e che potrei portare la macchina da lui per non fare la denuncia all'assicurazione :roll: è uno che lavora bene, me la farebbe in giornata ecc.. ecc... :? :roll:
ecco ma io dico, secondo te io mi fido di te e del tuo amico!??!?!?!?!?!?!? e porterei la macchina a 15 km da casa dei miei che dovrebbero venirmi a prendere e poi riportare a ritirarla quando potrei portarla a 500 m da casa dei miei muovermi a piedi?!??!??!??!

rettifico i km sarebbero 25 :?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31560
Bizzy ha scritto:Mi ha chiamata la tizia che questa mattina ha tamponato mia mamma dicendomi che ha un amico carrozziere e che potrei portare la macchina da lui per non fare la denuncia all'assicurazione :roll: è uno che lavora bene, me la farebbe in giornata ecc.. ecc... :? :roll:
ecco ma io dico, secondo te io mi fido di te e del tuo amico!??!?!?!?!?!?!? e porterei la macchina a 15 km da casa dei miei che dovrebbero venirmi a prendere e poi riportare a ritirarla quando potrei portarla a 500 m da casa dei miei muovermi a piedi?!??!??!??!

rettifico i km sarebbero 25 :?
Io non mi fiderei! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)