La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26253
stelli80 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
stelli80 ha scritto:primo post dalla nuova postazione.....che tristezza

Sami (((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))

Stelli almeno spero che i gatti non abbiano pisciato sul divano!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


cherzo per sdrammatizzare, vai!!! :wink:
ma ti hanno pure ridimensionato le mansioni? :roll:
simo http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0#p1863575
:roll:
però è vero....questa notte non hanno pisciato :mrgreen:
:oops: tanti auguri al tuo micio :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26256
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Cosa ti perplime papera? :roll:
avevi dimenticato un NON e le tue certezze si stavano un attimino sgretolando... :lol: :lol: :lol:
Era impegnata ad ingoiare il Devoto Oli per poi uscirsene con perplime :lol: :lol: :lol: :lol: !!!

Ho corretto 8)


Stronxa!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26259
a proposito di colleghe: gianlu ha una collega gnocca da pauraaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil:

l'altro giorno, non so perchè e non so per come, le stava facendo vedere le foto del nostro matrimonio e lei ha detto che ho dei capelli fantastici mentre lei ha due peli in testa
1 se dici capelli è perchè il resto ti fa cagare
2 quei capelli fantastici ora non ci sono
3 tu avrai pure due peli bella mia ma sei una gnocca da paura e saresti gnocca pure pelata


4 ho anche un sinistro da paura e se poco poco annuso il marcio ti spezzo in due......ma in due nel senso della lunghezza!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26261
paprina ha scritto:a proposito di colleghe: gianlu ha una collega gnocca da pauraaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil:

l'altro giorno, non so perchè e non so per come, le stava facendo vedere le foto del nostro matrimonio e lei ha detto che ho dei capelli fantastici mentre lei ha due peli in testa
1 se dici capelli è perchè il resto ti fa cagare
2 quei capelli fantastici ora non ci sono
3 tu avrai pure due peli bella mia ma sei una gnocca da paura e saresti gnocca pure pelata


4 ho anche un sinistro da paura e se poco poco annuso il marcio ti spezzo in due......ma in due nel senso della lunghezza!!!

tu sei gnocca inside Papri :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26262
Un'ex collega di Papero quando vide alcune foto del nostro matrimonio, gli disse che le piaceva molto il vestito, ma non l'acconciatura...
A parte che per educazione io una cosa del genere non l'avrei neanche detta, ma poi...................ma sta zitta brutta zitella :evil: :twisted: :lol: :lol: !!!
Guarda se ci penso, ancora oggi............e lui mica le ha risposto a tono :evil: :evil: :twisted: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26263
Papera ha scritto:Un'ex collega di Papero quando vide alcune foto del nostro matrimonio, gli disse che le piaceva molto il vestito, ma non l'acconciatura...
A parte che per educazione io una cosa del genere non l'avrei neanche detta, ma poi...................ma sta zitta brutta zitella :evil: :twisted: :lol: :lol: !!!
Guarda se ci penso, ancora oggi............e lui mica le ha risposto a tono :evil: :evil: :twisted: !!!

Vabbe', forse l'acconciatura faceva davvero cag@re :roll: :roll: :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26264
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Un'ex collega di Papero quando vide alcune foto del nostro matrimonio, gli disse che le piaceva molto il vestito, ma non l'acconciatura...
A parte che per educazione io una cosa del genere non l'avrei neanche detta, ma poi...................ma sta zitta brutta zitella :evil: :twisted: :lol: :lol: !!!
Guarda se ci penso, ancora oggi............e lui mica le ha risposto a tono :evil: :evil: :twisted: !!!

Vabbe', forse l'acconciatura faceva davvero cag@re :roll: :roll: :mrgreen: :lol:
Ma che stai a dì??? :evil: :twisted: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26265
Papera ha scritto:Un'ex collega di Papero quando vide alcune foto del nostro matrimonio, gli disse che le piaceva molto il vestito, ma non l'acconciatura...
A parte che per educazione io una cosa del genere non l'avrei neanche detta, ma poi...................ma sta zitta brutta zitella :evil: :twisted: :lol: :lol: !!!
Guarda se ci penso, ancora oggi............e lui mica le ha risposto a tono :evil: :evil: :twisted: !!!
Beh ma poraccia...a me se un collega mi mostrasse le foto del suo matrimonio per non far vedere che mi addormento qualche cosa di cretino mi uscirebbe :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8