La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16561
paprina ha scritto:tamy io sarei contenta se qualcuno copiasse le mie scelte perchè vorrebeb dire che sono stata brava :wink:



il vostro anno?! :shock:
ma davvero esiste sta cosa??l'anno che ci siamo sposati noi, siamo state 4 coppie a sposarci a distanza di un mese :lol: :lol: :lol: :lol:

ma nella nostra compagnia non siamo in tanti....siamo in 4 coppie e due single...senza contare le coppie già sposate...e li conosco bene....non avevano intenzione di sposarsi ...lei a 21 anni :roll: ....vi giuro sono rimasti male tutti....si ovvio che non sarà solo il mio anno :lol: ...ma intendevo nel piccolo della compagnia...loro vogliono fare tutto prima di noi....non sò come spiegarmi....
:lol:

Ma adesso aspetto a fare i bagni :twisted: :lol: :lol: :lol: ...
Immagine
Immagine

#16562
tamy noi siamo 5 coppie.............la prima coppia si era sopsata l'anno prima....e le altre 4 al'anno dopo.......natralmente la prima coppia che ha dovuto fare 4 regali di seguito si è sentita male :lol: :lol: :lol: ma non è stato fatto apposta :twisted: :lol:


cmq davvero io sarei contenta se qualcuno scegliesse dopo aver visto casa mia :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16563
tamy79 ha scritto:ultimamente ho un'icubo!!!!....ho paura di far vedere casa mia a una coppia di amici della compagnia....da quando hanno visto casa mia hanno deciso di voler farsi casa...e fin qui tutto ok...

hanno iniziato a guardare i mobili....e la stanno facendo uguale alla mia :shock: ....tipo la cucina:
ieri mi fa ...abbiamo deciso la cucina...guardo il progetto ( identica :shock: )...chiedo di che colore la fai? ...wengè sotto e bianca sopra (indentica :shock: )..gli dico: come la mia :!: ...e lei ( an davvero!!? :twisted: ...lo sai benissimo che la mia è così perchè continuavi a ripetermi che bella la voglio come la tua :twisted: ...ma io pensavo a una cosa simile.... :twisted: NON PROPRIO UGUALE)
ma sono io che mi faccio le pare???

ieri dopo una giornata al lago torniamo a casa mia...guardano il controsoffitto...e lui fa?...mi sono fatto fare il disegno...come il tuo non posso dovrò farlo tondo!!....allora gli dico beh sono sempre belli non devi farlo uguale 8) ...poi entra in camera...che bel copriletto lo voglio uguale :shock: ....stò facendo un quadro...lo vede ....lo prendo io ci stà benissimo a casa mia... :twisted: ( no è mio!!!!)...allora gli dico...ma casa vostra è ancora al grezzo come fai a sapere che starà bene a casa tua???...e lui...perchè i colori e le scelte sono simili :roll: ....volevo ucciderlo....forse doveva dire le scelte sono COPIATE!!

:cry: :cry: io non voglio lamentarmi però mi sembra tutto così assurdo... :cry: :cry: ...e poi mi stà troppo sulle pal....perchè poi mi fa....beh la cucina è simile ma il piano nostro è in agglomerato di marmo :cry: ( il mio è laminato...e sanno benissimo che volevo l'okite)...quindi la stanno copiando ...ma loro hanno + soldi e sicuramente la faranno + bella....conoscendoli....sò già come andrà finire...io amo casa mia...ma stò odiando tutta questa situazione...

per non parlare del matrimonio: diciamo alla compagnia ci sposiamo a fine anno 2011....dopo una settimana...saltano fuori questi...noi ci sposiamo a marzo 2011...tutta la compagnia era sbigottita...cavolo era il mio anno...LO STANNO FACENDO A POSTA ( ma per fortuna anche altri della compagnia se ne sono accorti...per fortuna)


scusate lo sfogo :cry: :cry:
scusa se mi permetto, ma, mi sembra ti stia facendo troppe ma proprio troppe paranoie...!

:shock: :shock:
hanno più soldi e la faranno più bella


:? ma ora si fanno anche le gare alla casa più bella??
o temi che gli amici in comune scegliaranno chi andare a trovare in funzione della casa più bella...?

raga, le case che vedete sulle copertine dei giornali non sono
Immagine


Immagine

#16564
tamy79 ha scritto:
paprina ha scritto:tamy io sarei contenta se qualcuno copiasse le mie scelte perchè vorrebeb dire che sono stata brava :wink:



il vostro anno?! :shock:
ma davvero esiste sta cosa??l'anno che ci siamo sposati noi, siamo state 4 coppie a sposarci a distanza di un mese :lol: :lol: :lol: :lol:

ma nella nostra compagnia non siamo in tanti....siamo in 4 coppie e due single...senza contare le coppie già sposate...e li conosco bene....non avevano intenzione di sposarsi ...lei a 21 anni :roll: ....vi giuro sono rimasti male tutti....si ovvio che non sarà solo il mio anno :lol: ...ma intendevo nel piccolo della compagnia...loro vogliono fare tutto prima di noi....non sò come spiegarmi....
:lol:

Ma adesso aspetto a fare i bagni :twisted: :lol: :lol: :lol: ...
Magari li fanno uguali a quelli che hai ora! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#16565
sicuramente mi stò facendo delle pare....

ma è lasensazione che ho quando vengono a casa mia...sembra prendino appunti....ovvio anch'io quando entro in casa di altri...guardo e mi ispiro....ma loro la stanno copiando...mi hanno chiesto anche le misure per vedere se ci stà così.... :roll: ...anche i comodini ieri mi hanno prese le misure

e il fatto di sposarsi.....era due anni che rompevano a noi dai sposatevi...ecc...
di sicuro con lei non parlerò di come voglio fare il mio matrimonio....altrimenti copierebbe le mie idee... :cry:
Ultima modifica di tamy79 il 15/11/10 11:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#16568
Tamy anche a me infastidisce un po' essere copiata, ma effettivamente come dice papri, un po' bisognerebbe lusingarsi di questa cosa in quanto significa che le tue scelte sono state apprezzate da loro, però la personalità resta tua :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16569
bubu ha scritto:Tamy anche a me infastidisce un po' essere copiata, ma effettivamente come dice papri, un po' bisognerebbe lusingarsi di questa cosa in quanto significa che le tue scelte sono state apprezzate da loro, però la personalità resta tua :wink:
SI AVETE RAGIONE....ho fatto bene a sfogarmi...mi avete tranquillizata....

però da oggi con loro starò attantenta a parlare :lol: :lol: ...perchè è venuta tanta gente a vedere casa mia...amiche che stanno arredando...e mi hanno chiesto dove ho comprato questo....e quello....ma senza insistenza continua... :wink:
Immagine
Immagine

#16570
mio fratello deve "allargare" la sua casa per fare le camerette dei bimbi e molto probabilmente mi copierà il parquett!!!
A me fa piacere....mi rende orgoglioso il fatto che qualcuno voglia copiarmi il parquet che è molto particolare e che all'inizio mi criticavano in coro!

#16571
Federinik ha scritto:Introducono la timbratrice da domani, in ufficio.
Addio orario flessibile :cry:
UUUUUhhhhh come ti capisco :D
Da noi è stata introdotta a causa dei pochi furbetti che arrivavano sempre tardi.... alla fine, visto che i capi non hanno mai data un'indicazione chiara per gestire il recupero dei ritardi, tutto è tornato come prima.
Chi arrivava alle 8,40, ha continuato ad arrivare alle 8,40 :lol:
Immagine
Immagine

#16572
tamy79 ha scritto:ma è lasensazione che ho quando vengono a casa mia...sembra prendino appunti....ovvio anch'io quando entro in casa di altri...guardo e mi ispiro....ma loro la stanno copiando...mi hanno chiesto anche le misure per vedere se ci stà così.... :roll: ...anche i comodini ieri mi hanno prese le misure
vuol dire che non sono capaci di fare quello che avete fatto voi (cercare, scegliere ecc...) e si limitano a copiare senza capire, avranno più soldi ma restano sempre "poveretti"
Immagine


Immagine

#16573
Saul1978 ha scritto:mio fratello deve "allargare" la sua casa per fare le camerette dei bimbi e molto probabilmente mi copierà il parquett!!!
A me fa piacere....mi rende orgoglioso il fatto che qualcuno voglia copiarmi il parquet che è molto particolare e che all'inizio mi criticavano in coro!
beh sono contenta anch'io che copino qualcosa...ma non sò se ti piacerebbe avere un clone di casa tua :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#16574
Andrea ha scritto:
tamy79 ha scritto:ma è lasensazione che ho quando vengono a casa mia...sembra prendino appunti....ovvio anch'io quando entro in casa di altri...guardo e mi ispiro....ma loro la stanno copiando...mi hanno chiesto anche le misure per vedere se ci stà così.... :roll: ...anche i comodini ieri mi hanno prese le misure
vuol dire che non sono capaci di fare quello che avete fatto voi (cercare, scegliere ecc...) e si limitano a copiare senza capire, avranno più soldi ma restano sempre "poveretti"
è vero :wink: ..grazie :D
Immagine
Immagine

#16575
tamy .... magari sono pigri! Lasciano a voi il compito di scegliere il meglio e copiano senza sbattimenti, se ti copiano è perchè quello che hai scelto piace molto.
FEDE65