La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35401
s.ivonne ha scritto:
sunset ha scritto:Insomma, già la campagna elettorale è un nel l'impegno, se poi dovesse essere eletta, magari nella lista vincente, potrebbe richiedere ben più di un'ora a settimana, ma la suocera non dovrebbe comunque mettersi in mezzo, perché si immagina che la decisione sia stata presa in accordo col marito.
Il fatto é che lei telefona tutti i giorni se può tenere la bambina anche quando sono a casa i genitori. Lei la vorrebbe tutta per sé, però rompe a mia figlia se va via a fare la spesa se va a musica un' ora alla settimana, lei non sopporta mia figlia perché aiuta sempre tutti ed è sempre disponibile per tutta la nistra piccola comunità di mille anime
Una delle mie migliori amiche è stata eletta consigliera, l'impegno è grosso, riunioni su riunioni alla sera. Il suo ragazzo s'è sentito abbandonato e trascurato, gliela faceva pesare, voleva che smettesse. Si sono lasciati. Ora ha un altro che più prosaicamente si è piazzato in casa sua e aspetta che torni.

Questo per dirti che l'impegno effettivamente è bello grosso (oddio, tu dici paese di mille anime, forse è diverso) ma non sono assolutamente affari di sua suocera, se la devono intendere tua figlia e suo marito... Al massimo dovrà tenere un po' di più la bambina, ma non sembra le dispiaccia! Con sta sparata c'ha fatto proprio la figuretta della suocerazza.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35403
s.ivonne ha scritto:Guarda Oli sa l impegno chel aspetta ma essendo un paese piccolo le riunioni sono poche e poi il municipio é a solo 20 metri da casa sua.

Ma io sono con lei eh, viva le donne in politica, c'è bisogno della nostra sensibilità e pragmatismo!!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35404
oli_va ha scritto:
BIZET ha scritto:
s.ivonne ha scritto:Bizet mi spiace per la tua serata, ma hai fatto bene non è piacevole trovarsi persone quasi sconosciute allo stesso tavolo.La tua amica non é stata tanto fine
Grazie ivonne, non ci sarebbero stati problemi se fosse stata una cena qualunque anzi ben vengano gli amici degli amici ( tra l'altro i due sono persone piacevoli), ma al mio tavolo, alla mia cena di compleanno, se permettete invito chi dico io.

E in effetti,,, :roll:
la tua amica è stata troppo leggera, ma probabilmente pensava ti facesse piacere, io le parlerei...
:roll: Le faceva piacere che io pagassi il conto anche per gli altri due?
Pensavo mi passasse la rabbia con una dormita, invece sono più incavolata di ieri :evil:


@Dammi. Evviva per Felix!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35405
dammispazio ha scritto:e' tornato
ed erano due, identici, neri, stessa taglia, e non sapevo neppure quale dei due fosse…alle 2 di notte mi hanno bussato alla porta…dicendo guarda che dovrebbe essere il tuo gatto (avevo lasciato cibo fuori) ma sono due !
entrambi si sono allontanati e li ho seguiti piano piano… poi arrivati al bordo del palchetto uno si e' soffermato a guardarmi e l ho acchiappato senza essere convinta che fosse lui anche perché il secondo era leggermente più piccolo ed ero convinta fosse Felix
una volta in casa ho anche provato a prendere il secondo, ma lui/lei (più probabile) non si e' fatta prendere
il nasino e' stato il segno particolare x riconoscerlo, poi ovviamente si e' mosso in casa tranquillamente e appena seduta e' saltato su come sempre
ha mangiato una ciotala colma di croccantini e andato dritto a dormire nel cestone sotto il lavello dove si e' fatto la cuccia
tipo maschio, dopo 24 ore di spasso, torna dalla mamma con la cena in tavola ed il lettino caldo
son contenta dammi che felix sia tornato, ma su quello in grasetto rotolo. Immagino la scena.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35406
bentornato Felix :wink:
anche io dammi ti consiglio di farlo sterilizzare.. in casa non sterilizzato è un dramma :|
se decidi di non farlo è chiaro che sarà sempre fuori e tornerà a casa solo per mangiare e riposarsi.. il maschio è così :wink: sono più soggetti a malattie e spesso si battono per una femmina.. è destinato a tornare acciaccato, con morsi, graffi, senza pelo e con gli orecchi mozzati.
(avevo un gatto non sterilizzato ed era così... la casa la vivono solo come un pit-stop tra una scorribanda e l'altra)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35407
Bizet, hai ragionissima!!
Io sarei sbottata, il mal di testa non sarebbe stato diplomatico ma reale, per la rabbia!
:evil:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35408
Bizet...ma non ho capito...siete poi usciti a mangiare?
Se non fosse stata un'occasione speciale non mi sarei arrabbiata, ma cavolo era il tuo compleannao e avevi il diritto di passarlo con chi ti pare e piace. Vista la situazione, io da invitata non mi sarei mai permessa di chiedere ad altri di aggregarsi, senza poi neanche chiedertelo...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35409
eli_felix ha scritto:Bizet...ma non ho capito...siete poi usciti a mangiare?
Se non fosse stata un'occasione speciale non mi sarei arrabbiata, ma cavolo era il tuo compleannao e avevi il diritto di passarlo con chi ti pare e piace. Vista la situazione, io da invitata non mi sarei mai permessa di chiedere ad altri di aggregarsi, senza poi neanche chiedertelo...
No eli non siamo andati.
La cosa che mi urta di più è che non l'ha nemmeno chiesto, ha mandato un sms scrivendo che ci sarebbero stati anche gli altri. Se mi avesse chiamata per chiederlo le avrei detto che ci tenevo a festeggiare insieme a loro e stop.
Voglio vedere nei prossimi giorni con che faccia mi chiama.... :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35410
BIZET ha scritto:
eli_felix ha scritto:Bizet...ma non ho capito...siete poi usciti a mangiare?
Se non fosse stata un'occasione speciale non mi sarei arrabbiata, ma cavolo era il tuo compleannao e avevi il diritto di passarlo con chi ti pare e piace. Vista la situazione, io da invitata non mi sarei mai permessa di chiedere ad altri di aggregarsi, senza poi neanche chiedertelo...
No eli non siamo andati.
La cosa che mi urta di più è che non l'ha nemmeno chiesto, ha mandato un sms scrivendo che ci sarebbero stati anche gli altri. Se mi avesse chiamata per chiederlo le avrei detto che ci tenevo a festeggiare insieme a loro e stop.
Voglio vedere nei prossimi giorni con che faccia mi chiama.... :roll:
ma avevi specificato che era un invito per il tuo compleanno e non una cena qualsiasi?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35411
Mouse44 ha scritto:
BIZET ha scritto:
eli_felix ha scritto:Bizet...ma non ho capito...siete poi usciti a mangiare?
Se non fosse stata un'occasione speciale non mi sarei arrabbiata, ma cavolo era il tuo compleannao e avevi il diritto di passarlo con chi ti pare e piace. Vista la situazione, io da invitata non mi sarei mai permessa di chiedere ad altri di aggregarsi, senza poi neanche chiedertelo...
No eli non siamo andati.
La cosa che mi urta di più è che non l'ha nemmeno chiesto, ha mandato un sms scrivendo che ci sarebbero stati anche gli altri. Se mi avesse chiamata per chiederlo le avrei detto che ci tenevo a festeggiare insieme a loro e stop.
Voglio vedere nei prossimi giorni con che faccia mi chiama.... :roll:
ma avevi specificato che era un invito per il tuo compleanno e non una cena qualsiasi?
Certo! Detto a voce un po' di giorni prima , mandato sms giovedì con scritto che sabato avrei voluto festeggiare insieme a loro il mio compleanno e venerdì quando lei ha chiamato per farmi gli auguri, le ho ridetto domani sera si festeggia insieme. Più chiaro di così!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35412
BIZET ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
ma avevi specificato che era un invito per il tuo compleanno e non una cena qualsiasi?
Certo! Detto a voce un po' di giorni prima , mandato sms giovedì con scritto che sabato avrei voluto festeggiare insieme a loro il mio compleanno e venerdì quando lei ha chiamato per farmi gli auguri, le ho ridetto domani sera si festeggia insieme. Più chiaro di così!
nessun beneficio del dubbio quindi, è cafona e basta :roll:
mah. io ste cose non le capisco proprio, hai fatto bene a tirarle il pacco
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35413
evviva :D ,felixè sveglio,la sapeva eccome la strada :wink:

bizet,certe persone hanno la sensibilità azzerata :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35415
DIERRE ha scritto::evil: :| mi odio quando trovo i miei errori...
vabbé rimediabili ,uffa però non mi piaccio così!!
dierre, mica siamo perfetti :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa