La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29986
è ciclico, e non ha nulla a che vedere con le fasi lunari...
mi ritrovo sempre più spesso a riflettere ed a dirmi che devo cambiare, smetterla di farmi il sangue amaro, reagendo ed inc@zzandomi, invece di farmi scivolare le cose addosso salvo poi pentirmene
lo so, son cripitca, ma non è possbile che la vinca sempre chi fa la voce grossa, chi intrallazza, chi ricatta, ed io resti fregata, al lavoro come in famiglia
alla fine è colpa mia, non so farmi valere, sono una vile
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29987
bradipa66 ha scritto:è ciclico, e non ha nulla a che vedere con le fasi lunari...
mi ritrovo sempre più spesso a riflettere ed a dirmi che devo cambiare, smetterla di farmi il sangue amaro, reagendo ed inc@zzandomi, invece di farmi scivolare le cose addosso salvo poi pentirmene
lo so, son cripitca, ma non è possbile che la vinca sempre chi fa la voce grossa, chi intrallazza, chi ricatta, ed io resti fregata, al lavoro come in famiglia
alla fine è colpa mia, non so farmi valere, sono una vile
:cry: :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29988
bradipa66 ha scritto:è ciclico, e non ha nulla a che vedere con le fasi lunari...
mi ritrovo sempre più spesso a riflettere ed a dirmi che devo cambiare, smetterla di farmi il sangue amaro, reagendo ed inc@zzandomi, invece di farmi scivolare le cose addosso salvo poi pentirmene
lo so, son cripitca, ma non è possbile che la vinca sempre chi fa la voce grossa, chi intrallazza, chi ricatta, ed io resti fregata, al lavoro come in famiglia
alla fine è colpa mia, non so farmi valere, sono una vile
Ora non so a cosa ti riferisci ma ,eventualmente, c'è anche un'altra opzione: fregarsene, ovvero lasciarsi scivolare le cose senza farsi, come dici tu, il sangue amaro. Si vive meglio,credimi.
Ah, non sei una vile, è che a volte proprio non ce la si fa.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29989
bradipa66 ha scritto: lo so, son cripitca, ma non è possbile che la vinca sempre chi fa la voce grossa, chi intrallazza, chi ricatta, ed io resti fregata, al lavoro come in famiglia
alla fine è colpa mia, non so farmi valere, sono una vile
io mi sono sempre detta che ci sarà una giustizia divina, che ciò che semini raccogli, ma non ne sono più così convinta e non sono nemmeno convinta che farsi valere porti i risultati sperati. Essere vili e mandare giù bocconi amarissimi a volte è l'unica soluzione.
Un abbraccio bradipa!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29990
rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:è ciclico, e non ha nulla a che vedere con le fasi lunari...
mi ritrovo sempre più spesso a riflettere ed a dirmi che devo cambiare, smetterla di farmi il sangue amaro, reagendo ed inc@zzandomi, invece di farmi scivolare le cose addosso salvo poi pentirmene
lo so, son cripitca, ma non è possbile che la vinca sempre chi fa la voce grossa, chi intrallazza, chi ricatta, ed io resti fregata, al lavoro come in famiglia
alla fine è colpa mia, non so farmi valere, sono una vile
Ora non so a cosa ti riferisci ma ,eventualmente, c'è anche un'altra opzione: fregarsene, ovvero lasciarsi scivolare le cose senza farsi, come dici tu, il sangue amaro. Si vive meglio,credimi.
Ah, non sei una vile, è che a volte proprio non ce la si fa.

il fatto è che io ci provo, ma poi ogni tanto la delusione torna su, anche perchè il fatto che le situazioni si ripetano in tutti gli ambiti della vita mi fa davvero capire che sono inadeguata, se non vogliamo dire vile.
ci son cose che mi fanno davvero male, che danno fastidio, e quando le faccio notare magari mi viene detto: "Mah, che vuoi farci" "Eh si, hai ragione" ed io invece di rispondere che - invece - ci sarebbe molto da fare, e che sono stanca di sentrimi dire che ho ragione seznza che poi le cose cambino, mi ritiro in buon ordine... è che entrano in gioco rapporti personali in famiglia, storie lavorative incancrenite, ed io non oso alzare la voce per non turbare gli equilibri. mi sento in un vicolo senza uscita.

Bizzy ha scritto:
io mi sono sempre detta che ci sarà una giustizia divina, che ciò che semini raccogli, ma non ne sono più così convinta e non sono nemmeno convinta che farsi valere porti i risultati sperati. Essere vili e mandare giù bocconi amarissimi a volte è l'unica soluzione.
Un abbraccio bradipa!

eh, la giustizia divina... io ne vorrei un pochino qui in terra....
condivido il tuo dubbio, come dicevo su: alzare la voce non son sicura funzionerebbe, ma intanto non ne posso più
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29991
Bradipa non sei vile ma solo consapevole che a volte riuscire a non rompere certi equilibri è indispensabile e come ben sai in fondo ci vuole molta più forza a farsi scivolare (per modo di dire perchè comunque lasciano traccia) le cose che non opporsi alzando la voce.
((())))
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29992
fede65 ha scritto:Bradipa non sei vile ma solo consapevole che a volte riuscire a non rompere certi equilibri è indispensabile e come ben sai in fondo ci vuole molta più forza a farsi scivolare (per modo di dire perchè comunque lasciano traccia) le cose che non opporsi alzando la voce.
((())))

vero, serve tanta forza... ma per ottenere cosa?
se mettiamo su un piatto della bilancia una (finta? forzata?) serenità, e dall'altro un po' di riconoscimento e rispetto nei miei riguardi, perchè devo rimetterci sempre io????
sono io che mando giù i bocconi amari, sono io che non raggiungo i miei obiettivi (pur faticando assai), mentre gli altri (parenti, colleghi) la hanno sempre vinta e son pure belli contenti
non lo so, davvero non lo so se vale sempre la pena di mantenre certe posizioni
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29993
bradipa66 ha scritto:
fede65 ha scritto:Bradipa non sei vile ma solo consapevole che a volte riuscire a non rompere certi equilibri è indispensabile e come ben sai in fondo ci vuole molta più forza a farsi scivolare (per modo di dire perchè comunque lasciano traccia) le cose che non opporsi alzando la voce.
((())))

vero, serve tanta forza... ma per ottenere cosa?
se mettiamo su un piatto della bilancia una (finta? forzata?) serenità, e dall'altro un po' di riconoscimento e rispetto nei miei riguardi, perchè devo rimetterci sempre io????
sono io che mando giù i bocconi amari, sono io che non raggiungo i miei obiettivi (pur faticando assai), mentre gli altri (parenti, colleghi) la hanno sempre vinta e son pure belli contenti
non lo so, davvero non lo so se vale sempre la pena di mantenre certe posizioni
:? non dire così dai.
spesso mi ci sento anche io in questo stato

:evil: oggi ho bistrattato un cliente, prima mi son fatta autorizzare :mrgreen:
insomma non si può sempre fare gli zerbini.
:roll: e per un errore d'invio mail un maleducato ha indirizzato la sua ira su di me :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29994
DIERRE ha scritto:
:evil: oggi ho bistrattato un cliente, prima mi son fatta autorizzare :mrgreen:
insomma non si può sempre fare gli zerbini.
:roll: e per un errore d'invio mail un maleducato ha indirizzato la sua ira su di me :|

ecco la giustizia divina :mrgreen:

devo trovare un capro espiatorio anche io, mi sa. anche perchè se no me la prendo con i poveri figli a casa

mi passeresti il tuo cliente, all'uopo????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29995
Penso di capirti bene Bradipa, sei una di quelle che vorrebbe veder riconosciuto il merito perchè tale e non perchè abile nello sgomitare ecc....
Purtroppo il mondo gira diversamente, anch'io a volte mi pento di non saper essere più aggressiva, più abile nel gestire alcuni rapporti, ma poi in coscienza devo riconoscere che non saprei godere dei risultati raggiunti in quel modo.
Alla fine mi sento spesso inadeguata e pirla :evil: ma in fondo mi piaccio così e presuntuosamente bollo gli altri come sbagliati :twisted:


Fingi che siamo un cliente così evitiamo ai figli una pessima serata :D
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29996
fede65 ha scritto:Penso di capirti bene Bradipa, sei una di quelle che vorrebbe veder riconosciuto il merito perchè tale e non perchè abile nello sgomitare ecc....
Purtroppo il mondo gira diversamente, anch'io a volte mi pento di non saper essere più aggressiva, più abile nel gestire alcuni rapporti, ma poi in coscienza devo riconoscere che non saprei godere dei risultati raggiunti in quel modo.
Alla fine mi sento spesso inadeguata e pirla :evil: ma in fondo mi piaccio così e presuntuosamente bollo gli altri come sbagliati :twisted:


Fingi che siamo un cliente così evitiamo ai figli una pessima serata :D

guarda, in ambito lavorativo alla fin fine mi andrebbe anche bene, me ne son fatta una ragione, nel senso che non volgio esser ricattabile: se arrivi a certi vantaggi/posizioni in modo sleale o scorretto, alla fine la paghi sempre o sei costretto a rendere il favore, in qualche modo.
ma in famiglia.... in famiglia no, non riesco a mandar giù il rospo


Esimio cliente, Sig.....,
nel prendere atto della Sua perfidia, della Sua paracul@ggine e della Sua cattiveria, Le auguro di tutto cuore di restare solo nella vita, a far i conti con sè stesso e con una dissenteria cronica.
Cordiali saluti
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29997
bradipa66 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
:evil: oggi ho bistrattato un cliente, prima mi son fatta autorizzare :mrgreen:
insomma non si può sempre fare gli zerbini.
:roll: e per un errore d'invio mail un maleducato ha indirizzato la sua ira su di me :|

ecco la giustizia divina :mrgreen:

devo trovare un capro espiatorio anche io, mi sa. anche perchè se no me la prendo con i poveri figli a casa

mi passeresti il tuo cliente, all'uopo????
:lol: :lol: :lol: francesi!uh làlà uh làlà
:shock: quello della mail mi ha riscritto...dice che non mando mai a lui le mail per la sua azienda quindi mi ha preso in giro :evil: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29999
DIERRE ha scritto::wink: bradi andiamo a fare un pò di tiro a segno io e te per sfogarci :mrgreen: :lol: :lol:

mhmh certo.... chi prendiamo di mira?????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30000
ommamma, bradi, quanto la fai lunga... :twisted:
guarda che te l'ho segnato il tuo punto!!! 8)




smile! :D


ci sono riuscita, per un nanosecondo, almeno? :P
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine