La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14656
(((Annalisa))) anche io quando ho perso il mio micio stavo così, e ancora oggi quando passo nel punto in cui è morto sento un tuffo al cuore... :(


Mouse44 ha scritto:ho guidato per portare la macchina dal carrozziere per fare un preventivo di spesa, dice che data l'età dell'auto (2003) faccio prima a prenderne una usata.... circa 3-4000 euro di danni :cry:
Sono sconfortata, proprio adesso non ci voleva e inoltre la macchina era praticamente perfetta, non aveva nessun problema.
Ora dobbiamo valutare se farla riparare comunque (si tratta solo di carrozzeria, le parti meccaniche sono intatte) o se prendere uno scatafalco usato... Il problema dell'usato è che non sai mai quello che compri, magari è un auto che ha problemi e la prendiamo in quel posto due volte.
Non so che fare, mi sento in colpa (anche se il carrozziere dice che mi è partita la macchina perché avevo le gomme lisce dietro), mio marito è comprensivo e non mi ha detto niente ma io mi sento uno schifo...
Poi oggi mi fa male dappertutto, le spalle, la schiena... :cry: :cry: :cry:

Sono nel settore, e x esperienza ti dico che se la macchina meccanicamente è perfetta ti conviene tenerla e ripararla... con meno di 3-4000 € di usato trovi berlinette che hanno 5 anni e tenuti chissà come... oppure trovi roba grossa ma dell'età della pietra.

Se hai un'auto diffusa (Vw Golf, Opel Corsa, Peugeot 206, Panda, Punto, ecc) prova a cercarti i pezzi in uno sfasciacarrozze, spesso hanno roba quasi nuova... ma vacci con qualcuno che ne capisce! :wink: Dall'incidente che hai avuto suppongo che il grosso della spesa sia il cofano e le porte, quella è roba che si trova sempre! :wink:

X il resto... cerca di non fartene una colpa, i testacoda con la pioggia sono un classico, purtroppo in questi casi è praticamente impossibile evitare l'incidente... se l'auto sbanda, sbanda, punto.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#14657
:? Ecco perché Mouse avevi le gomme liscie....
Dilemma con le auto vecchie, quando i danni superano il valore. :roll:
Su riflettici qualche giorno ed intanto riprenditi :)
Ma di queste "usato sicuro"visto niente?
:wink: coraggio, coraggio
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#14658
aggiornamento: il marito vorrebbe valutare un km 0 o un usato semestrale, dare un piccolo anticipo e per il resto finanziamento. Domani andiamo a sentire che cosa ci propongono e valutiamo se sistemare la nostra o cambiarla. Nel frattempo la schiena si fa sempre più sentire :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14659
mi spiace Mouse! :(
a caldo si sente poco...ma quando inizia a passare qualche ora son dolori! :?
dai, magari trovate qualcosa che fa al caso vostro...
e non stare a colpevolizzarti...son cose che succedono! pensa che t'è andata bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14660
Sil70 ha scritto:mi spiace Mouse! :(
a caldo si sente poco...ma quando inizia a passare qualche ora son dolori! :?
dai, magari trovate qualcosa che fa al caso vostro...
e non stare a colpevolizzarti...son cose che succedono! pensa che t'è andata bene! :wink:
già più ci penso e più mi convinco che la mia nonna ha buttato un'occhiata da lassù...

Sono contenta Sil che per te sia tutto a posto, anche se non so qual'era la tua preoccupazione ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14662
Vi racconto una barzelletta.......

La sapete quella del professionista che ci ha messo tre mesi per iniziarci un lavoro e un giorno per recapitarci la fattura???


(doveva aver finito i primi di giugno, invece ha finito l'altro ieri, e ieri mi son trovata la fattura nella posta :lol: incredibile......)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#14663
pan ha scritto:Vi racconto una barzelletta.......

La sapete quella del professionista che ci ha messo tre mesi per iniziarci un lavoro e un giorno per recapitarci la fattura???


(doveva aver finito i primi di giugno, invece ha finito l'altro ieri, e ieri mi son trovata la fattura nella posta :lol: incredibile......)
Signora non mi ha ancora pagato la fattura.....
Quale fattura scusi?

Quella che le ho lasciato senza ricevuta di ritorno nella casella della posta...
No guardi mi spiace non ho trovato nulla


8) 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#14664
E basta con la lavatrice che centrifuga a manetta a mezzanotte!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Vicino, chi sei, CHI SEI, ché ti citofono un attimo?!?!?

#14665
perticona ha scritto:E basta con la lavatrice che centrifuga a manetta a mezzanotte!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Vicino, chi sei, CHI SEI, ché ti citofono un attimo?!?!?

La cosa assurda è che parlano di risparmio energetico e spingono all'utilizzo degli elettrodomestici nelle ore notturne..... :roll:

L'ho fatto una volta, ma dagli insulti del vicino ho capito che non era il caso :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14666
perticona ha scritto:E basta con la lavatrice che centrifuga a manetta a mezzanotte!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Vicino, chi sei, CHI SEI, ché ti citofono un attimo?!?!?
:lol: :D
"ci vediamo quando ci vediamo"

#14667
stamattina è magicamente spuntato un campo rom a un kilometro da casa mia.
Stamattina hanno già provato in 2 a rubarmi dalla vetrinetta... e state pur certi che cominceranno una valanga di furti in casa... :evil:

Chiamtemi razzista, chiamatemi str0nzo, ma cacchio..... è uno schifo. Non dico cosa farei a sta gente perchè è meglio...

Si è appena fermato l'ennesimo mega-mercedes dal benzinaio che ho qui a fianco ed ha fatto 3 euro di benzina!!!! Come souvenir si è portato via l'estintore :roll: .............

#14670
aleale ha scritto:
pan ha scritto:Vi racconto una barzelletta.......

La sapete quella del professionista che ci ha messo tre mesi per iniziarci un lavoro e un giorno per recapitarci la fattura???


(doveva aver finito i primi di giugno, invece ha finito l'altro ieri, e ieri mi son trovata la fattura nella posta :lol: incredibile......)
Signora non mi ha ancora pagato la fattura.....
Quale fattura scusi?

Quella che le ho lasciato senza ricevuta di ritorno nella casella della posta...
No guardi mi spiace non ho trovato nulla


8) 8) :wink:
non posso più ormai....ho chiamato subito mio marito, perchè giuro che mi ha divertito non poco la cosa, quindi volevo raccontar la barzellletta anche a lui. Lui l'ha presa meno bene però e ha chiamato al volo il tal professionista, prima facendogli i complimenti per la solerzia del suo ufficio contabile, poi aggiungendo che i soldi li vedrà esattamente tra TRE mesi, quanto il suo ritardo.
Che poi....tra parentesi, la fattura è pure sbagliata..una volta smesso di ridere l'ho controllata (ovviamente a ns sfavore eh...)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;