La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
virtual ha scritto:oggi è una giornata che avrebbe dovuto iniziare 7 ore fa per riuscire a far tutto. :? Il motto di oggi è: diamoci una botta a finire. :twisted:
mmm.. piove sul bagnato. il lavoro che avrei dovuto iniziare alle 8.30 e che avevo posticipato alle 9.30 lo osso iniziare solo ora a causa di richiesta urgentissismissima di situazione per salvare didietro altrui. Non ne ho voglia, ora la cerco inun cassetto (la voglia) e vadooo..
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#752
Virtual,mi dici dove l'hai comprata? (la voglia che hai nel cassetto) che ne compro un paio di chili pure io?? :shock:
comitato pro arancione :twisted:

#753
bricy ha scritto:Virtual,mi dici dove l'hai comprata? (la voglia che hai nel cassetto) che ne compro un paio di chili pure io?? :shock:
SSSHHHHHHH!!! l''ho rubata da un collega :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#755
iul mio capo ha deciso di mandare in ferie 15 giorni un mio collega, per poi licenziarlo con l'anno nuovo.
ma se non c'è il mio collega io in ferie come ci vado? chi ci stà in ufficio? imbecille, a me servono dei giorni in queste 2 settimane, ma non x grattarmi come invece fai tu tutto il giorno, ma per seguire gli operai!!!!!!!! :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#756
Claudia81 ha scritto:iul mio capo ha deciso di mandare in ferie 15 giorni un mio collega, per poi licenziarlo con l'anno nuovo.
ma se non c'è il mio collega io in ferie come ci vado? chi ci stà in ufficio? imbecille, a me servono dei giorni in queste 2 settimane, ma non x grattarmi come invece fai tu tutto il giorno, ma per seguire gli operai!!!!!!!! :evil:
Come ti capisco... da noi funziona così: a chi chiede, chiede, chiede senza ragioni... viene dato, dato, dato....
a chi chiede solo quando effettivamente c'è la necessità... (e quindi chiamarle ferie è anche un po' improprio)... viene fatto pesare anche quel poco... alla fine ti riduci a inventare storie turche per evitare storie...

#758
Claudia81 ha scritto:eh... il problema è che lui decide anche per gli altri :evil:
...ma non potresti provare con la famosa visita medica che non puoi rimandare....perchè altrimenti ti tocca farla fra 8 mesi???

#760
Claudia81 ha scritto:nnnnnno cara, perchè lui ti dice "si si prendi pure 2 ore di permesso per fare la visita, ci vediamo più tardi!" :x
:? :? :( :(
molto comprensivo il tuo capo.... mavaaa!!!
Bello str***o!!!! :evil: :evil:

#761
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
ANTO12 ha scritto:perchè nn vinco al superenalotto? :cry:
perchè altrimenti dimenticheresti i veri valori della vita... tipo.... chessò.... beh, quelli :wink:
Perche devi giocare per vincere! :wink:
e quindi spendere per vincere..mmm :?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#762
ANTO12 ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto: perchè altrimenti dimenticheresti i veri valori della vita... tipo.... chessò.... beh, quelli :wink:
Perche devi giocare per vincere! :wink:
e quindi spendere per vincere..mmm :?
intanto spendi, per vincere...hai tempo! :wink: 8)

#763
Atomik ha scritto:
Claudia81 ha scritto:nnnnnno cara, perchè lui ti dice "si si prendi pure 2 ore di permesso per fare la visita, ci vediamo più tardi!" :x
:? :? :( :(
molto comprensivo il tuo capo.... mavaaa!!!
Bello str***o!!!! :evil: :evil:
Digli che hai una sospetta meningite....ti da 40 giorni filati! :lol: :lol:
"stardo per "stardo......

#765
Claudia81 ha scritto:assolutamente no bertok.
sta a casa lui e io vengo in ufficio.
lamia collega tra poco andrà in maternità e le ha fatto mettere sul computer a casa il programma che usiamo x lavorare. in pratica la mia collega lavorerà anche in maternità, da casa. :evil:
ma dove lavorate?? a Mathausen? :shock: