La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10051
Saul1978 ha scritto:perchè quando si fa una casa succedono sempre guai e ritardi? L'idraulico da la colpa all'elettricista e viceversa.....il piastrellista dice che deve aspettare una giornata di sole per farmi i terrazzini e magicamente quando ci sono due giornate soleggiate di fila lui non può......arriva il parquet, il parquettista è lì pronto ma l'idraulico non ha tempo di montarmi i bagni che vanno montati prima......dice sempre: "settimana prossima!"......intanto mi chiamano quelli dei mobili che sono pronti alla consegna e la casa non è pronta......
......e si che io li pago fantastiglioni tutti quanti!..... :evil:


........and breath

:lol:
relax... che ci sei quasi, e' cio che conta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10052
Sil70 ha scritto:scusa eh....e l'agenzia che dice?
x agenzia intendo quella della casetta della nonna
la "mia" dice che il losco era in riunione ieri, ma anche che la coppietta porta l arch lunedi....sperem
oggi ho avuto un'idea :idea:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10053
Saul1978 ha scritto:perchè quando si fa una casa succedono sempre guai e ritardi? L'idraulico da la colpa all'elettricista e viceversa.....il piastrellista dice che deve aspettare una giornata di sole per farmi i terrazzini e magicamente quando ci sono due giornate soleggiate di fila lui non può......arriva il parquet, il parquettista è lì pronto ma l'idraulico non ha tempo di montarmi i bagni che vanno montati prima......dice sempre: "settimana prossima!"......intanto mi chiamano quelli dei mobili che sono pronti alla consegna e la casa non è pronta......
......e si che io li pago fantastiglioni tutti quanti!..... :evil:
benvenuto al circo! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10054
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:scusa eh....e l'agenzia che dice?
x agenzia intendo quella della casetta della nonna
la "mia" dice che il losco era in riunione ieri, ma anche che la coppietta porta l arch lunedi....sperem
oggi ho avuto un'idea :idea:
e vai!!! :D :D
incrocio, incrocio!!!

illuminami! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10058
Saul1978 ha scritto:beh Sil non la giro......ho paura le cali la gonna :shock:
:evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10060
dammispazio ha scritto:Saullino, hai sentito Saia?
uno va in brianza e sparisce.... :shock:
vero...dici che è stata risucchiata dalla forza centripeta di qualche rotatoria?!?!?! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10061
è sparitaaaaaaaaa! Ma secondo voi qualcuna ha il suo numero di cell?
Secondo me si è appena trasferita e non ha la connessione........però mi sembra strano visto che usa internet per lavoro.....

#10062
forse...DIERRE............la leggenda narra di un'avventura nella notte che le ha viste unite da un insolito destino.......
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10064
dammispazio ha scritto:forse...DIERRE............la leggenda narra di un'avventura nella notte che le ha viste unite da un insolito destino.......
forse ha avuto qualche brutta avventura con gli indigeni :roll: ...ha detto he erano strani... :lol: :lol:
Simona