La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
ela78 ha scritto:non così tanto :twisted: :twisted: :twisted:
lo so ela ma la scusa era buona :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#737
grazie delle coccole virtuali, viola. :wink: :D

orca l'oca come piove (in 10 minuti ero già scolo) :shock: :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#739
Claudia81 ha scritto:da me invece non piove però il tipo dei lucernai dice che "CANALE 5 HA MESSO ACQUA" e così non viene a farmi il lavoro :evil:
ma cacchio se non piove vieni no?????? cos'aspetti agosto???????????? :x
ah, è canale 5 che butta l'acqua dal cielo ? :shock: :shock: lo dicevo io che la mediaset sta prendendo troppo potere

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#740
hmmm....... Activia fibre con avena e noci (con bifidus actiregularis 8) ) : che flash ! :shock: sogno o son' desta...mi sembra di essere (come da piccola) nei campi di avena a cercare dentro le spighe i chicchi per mangiarli......se chiudo gli occhi mi sembra di sentire il vento che fischia dentro le orecchie, che scuote i miei lunghi capelli.....che pace beata ! :o :o :o :o voglio tornare bambina ! :roll: :roll:


grazie delle coccole virtuali, viola.
:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#742
ora che avete la mia risposta che farete? Vediamo un po', tanto son qui che aspetto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#743
JoeBlack ha scritto:ma questa qui, qua' sopra come fate a sopportarla ? :lol:

Ciao violetta ! :wink:
pensi di esserti liberato di me ????? :twisted: :twisted:

arriveròòòòò.....e ti romperò i maroni dalla mattina alla sera :evil: :evil: :evil:

ciao barista ballerino ! 8)

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#744
son 20 gg che ti scrivo perchè così mi dai una risposta per una cosa che ti serve, stamattina ti invio msg dicendoti che poi l'8 non ci siamo, ora mi rispondi in modo nebuloso, mi è toccato chiamarti al telefono. Mi resta una curiosità: sei un essere unicellulare? :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#745
perchè nn vinco al superenalotto? :cry:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#746
ANTO12 ha scritto:perchè nn vinco al superenalotto? :cry:
perchè altrimenti dimenticheresti i veri valori della vita... tipo.... chessò.... beh, quelli :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#747
virtual ha scritto:
ANTO12 ha scritto:perchè nn vinco al superenalotto? :cry:
perchè altrimenti dimenticheresti i veri valori della vita... tipo.... chessò.... beh, quelli :wink:
Perche devi giocare per vincere! :wink:

#748
perchè sono circondata da idioti che si limitano solo a sentirsi esseri superiori?
ma scendete dal piedistallo e venite a vedere chi ha a che fare con i veri problemi
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#749
Gabel76 ha scritto:perchè sono circondata da idioti che si limitano solo a sentirsi esseri superiori?
ma scendete dal piedistallo e venite a vedere chi ha a che fare con i veri problemi
:shock:

ma se qi sotto non vedo nessuno? :shock: :roll:

#750
oggi è una giornata che avrebbe dovuto iniziare 7 ore fa per riuscire a far tutto. :? Il motto di oggi è: diamoci una botta a finire. :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...