La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18002
Eccomi qua, di ritorno dal'ospedale.
Sembrerebbe avere una coronaropatia: ora stanno aspettando che si liberi una stanza per fargli una angioplastica conorarica ( :roll: ). Sembra avere una coronoraia occlusa, e gli mettono un palloncino per aprirla.
Speriamo bene, speriamo sia risolutiva...
Grazie a tutti per l'appoggio.....
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18004
Po, al fratello della mia mamma con questo metodo hanno liberato due arterie (una occlusa al 95%), ha fatto due interventi diversi nel giro di pochissimo tempo ed è andata benissimo entrambe le volte, con una convalescenza anche relativamente breve.
Vedrai che andrà tutto benissimo XXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18005
po ha scritto:Eccomi qua, di ritorno dal'ospedale.
Sembrerebbe avere una coronaropatia: ora stanno aspettando che si liberi una stanza per fargli una angioplastica conorarica ( :roll: ). Sembra avere una coronoraia occlusa, e gli mettono un palloncino per aprirla.
Speriamo bene, speriamo sia risolutiva...
Grazie a tutti per l'appoggio.....
Po, noi ci siamo passati col suocero!
è un intervento abbastanza di routine...e, di sicuro, è più pericolosa la vena occlusa!
in bocca al lupo...andrà tutto bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18008
Grazie, come siete carini tutti!!!! Certo, sono più tranquilla sapendo che si sono accorti di questa vena occlusa ora, tempestivamente, e che si possa sistemare tutto! Mio suocero anni fa ebbe un aneurisma, trovato per caso e operato subito (bene o male mi pare che il principio si a lo stesso), andò tutto liscio.
Povero papà, almeno lo curano! Per dargli una spinta, gli ho detto che gli avrebbero fatto malissimo, lui mi ha mandata a cagare e così ora - peggio di quello che si aspetta - non può essere! :wink:
Grazie ancora, vi abbraccio
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18012
po ha scritto:è appena uscito dalla sala operatoria, gli hanno messo questo palloncino, sta bene, starà dentro un paio di giorni!

Fiuuuuu!!! :oops: che spavento...
ma ora sono contenta! :o
:D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)