La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23236
stamane stessa cosa la diceva una mia amica: io ho risolto vietando al parrucchiere di spruzzamri in testa prima della piega tutte quelle robacce che usava di solito (e che ha confessato servono solo a rendere più agevole e veloce la piega). Senza creme, lacche e schifi la piega regge di più ed i capelli sono più belli e più puliti!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23238
allora mi sa che hai lo stesso (sfigato? ... scusa....) capello di mia sorella: per quanto faccia, ogni due/tre giorni va di shampoo perchè le si appesantiscono, non le tengono la piega, e perdono qualsiasi forma... però sta bene anche senza parrucchiere. Io ho un capello orribile, crespo (non riccio, mosso... CRESPO E BASTA) e folto: il vantaggio è che tiene la piega benissimo, ma se non vado dal parrucchiere mi ritrovo in testa una massa informe ed indomabile
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23239
bradipa66 ha scritto:allora mi sa che hai lo stesso (sfigato? ... scusa....) capello di mia sorella: per quanto faccia, ogni due/tre giorni va di shampoo perchè le si appesantiscono, non le tengono la piega, e perdono qualsiasi forma... però sta bene anche senza parrucchiere. Io ho un capello orribile, crespo (non riccio, mosso... CRESPO E BASTA) e folto: il vantaggio è che tiene la piega benissimo, ma se non vado dal parrucchiere mi ritrovo in testa una massa informe ed indomabile
proprio così: li faccio da sola e se mi impegno vengono benissimo, solo che tempo 2-3 giorni sono da lavare e comunque hanno perso la piega...per me le pieghe che durano una settimana sono un utopia :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23241
bubu ha scritto:Simo, io faccio la piega dal parrucchiere solo perche' vado a fare il colore, altrimenti col piffero ci andrei apposta :lol:
idem con patate!!
al massimo per qualche occasione particolare, ma mi sembrano sempre soldi buttati!!

quando li portavo + lunghetti però, me li facevo fare "mossi" e oltre a durare un pelino in più, mi piacevano molto (e da sola non sapevo farli)...
l'inconveniente e che lunghi mi si sporcano ancora di più :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23243
bradipa66 ha scritto:

ogni anno con la suocera stessa storia... non vorrei sembrare ingrata, ma è la stessa solfa da 20 anni!
ha due/tre negozi abituali, non si schioda da quelli, e quindi andiamo a cicli più o meno biennali/triennali, che si ripetono in un'infernale vortice:
- ciclo casa: tovaglia, asciugamani, strofinacci, copriletto
- ciclo intimo/abbigliamento casa: pigiama, accappatoio, vestaglia (che non ho MAI usato in vita mia, e lo sa!)
sono regali che poi affianca ad una bella bustina con il vil denaro (a dicembre c'è anche il mio compleanno e fa regalo unico), ma quest'anno finalmente le ho detto BASTA: è roba che non uso e per la quale non ho nemmeno più spazio in casa! sono sommersa da asciugamani in rosa/lilla/azzurini, da copriletto damascati o a fiorellini.... BASTA!
PAREVA AVER COLTO IL MESSAGGIO... ecco, è andata in profumeria ed ha sbagliato profumo .
Dovrei imparare a fare come fa la cognata (che è molto più furba e str@nz@ di me, in tutto) ed uscire con lei scegliendomi il regalo :|
Ecco! appunto! odio i profumi! e cosa mi regalo un tizio che nemmeno mi conosce? un profumo. ma dico io è regalo da farsi ad una perfetta estranea? E poi pure scadente. Non posso nemmeno riciclarlo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23244
Io ho ricevuto una marea di profumatori per la casa..e non mi sembra di avere la casa che puzza sono alquanto maniaca della pulizia e mi piace profumare casa, ma tutti lo stesso regalo??!! vabbeh..almeno è utile!!

Però il regalo che mi ha fatto stare davvero male è stato quello dei suoceri, ed era quello che immaginavo...l'ho detto io che devo aver mangiato ca@@a di mago.
Mai ricevuto a natale una cesta con cibo, regalo che invece io apprezzerei molto, lo trovo utile, ebbene quest'anno che sono a dieta E LO SAPEVANO BENISSIMO cosa mi hanno regalato??!! cibo!!!
Allora io penso siete degli str@nzi, i regali non li fate con il cuore ma solo perchè vanno fatti, perchè se il regalo me l'avessi fatto con il cuore sapresti bene che sono a dieta, che per me quest'anno non è un bel regalo, e mi avresti regalato qualcos'altro, l'anno scorso che non ero a dieta ho ricevuto da vestire e quest'anno no.
Ci sono rimasta parecchio male, perchè io sapendo che mio suocero ha problemi di salute e dovrebbe limitarsi molto nel mangiare non gli ho regalato la cesta proprio per andargli incontro, e così ho pensato ad un regalo alternativo ma comunque utile e che ne avesse bisogno. E loro invece? assolutamente NO!!!

Mi sono trattenuta dal mandarli a quel paese. Ma la tentazione era tanta!!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23246
Cyber...come ti capisco! Pure la mia suocera ha fatto un po' la stronxa....adora farmi le puntatine sulla mia mancanza di passione per i lavori domestici (per lo stiro in particolare)...e quindi mi ha regalato un ferro da stiro con caldaia :| ..nooooo---non è una frecciatina!! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23247
Che stronxi! Io non mi posso lamentare dei gali da parte di marito e suoceri, peró zia e cugini non si sono sprecati proprio oer niente... L'ennesimo portafoto (che ci può ancora stare) e l'ennesimo set sciarpa e guanti... Ebbasta non ne posso più, fra n pò mi metto fuori dai supermercati a venderli!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23248
certe volte asciugo le pentole sul gas per fare prima...

oggi avevo su una pirofila in vetro, quelle da forno...mi ero un attimo allontanata dalla cucina e bum...è scoppiata tutta....

conclusione...
un pò di vernice venuta via dall isola grigia...
un paio di graffietti sul piano cottura...
una scheggia ha preso il pavimento provocando una lesione..
il tappeto è bruciato in due punti...

mannagg a me... :evil:

potevo farmi male... :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"