La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
MA PORCA P@@@@@A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI CHIAMI ALLE 8 PER DIRMI CHE ALLE 11 SEI LI' COL TECNICO!

FACCIO SBATTERE MEZZA FAMIGLIA PERCHE' CI SIA LI' QUALCUNO, TI CHIAMO PER SAPERE DOVE SEI E TU SEI IN RITARDO DI UN'ORA E MEZZA?????

CHE C@@@O BIASCICHI??
SCUSA UNA CIPPA!

E POI ARRIVI E L'ELETTRICISTA NON HA FINITO IL LAVORO??
MA VI SIETE MESSI D'ACCORDO VOI!!
NON SIETE APPROSSIMATIVI, SIETE DELLE TESTE DI C@@@O!!

SON SICURO CHE I VOSTRI SOLDI LI VEDRETE PRESTO, PRESTISSIMO!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#1085
Lorena ha scritto:10 euro sulla ricetta del medico per fare gli esami del sangue!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
2 ricette = 20 euro :cry: :evil: :evil:
- Aspettando Godot -

#1086
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:10 euro sulla ricetta del medico per fare gli esami del sangue!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
2 ricette = 20 euro :cry: :evil: :evil:
scusate l'ignoranza... le ricette ora si pagano? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1087
virtual ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:10 euro sulla ricetta del medico per fare gli esami del sangue!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
2 ricette = 20 euro :cry: :evil: :evil:
scusate l'ignoranza... le ricette ora si pagano? :roll:
Dal 1° gennaio, quando fai un esame o una visita, oltre al costo del ticket devi pagare anche 10 euro per la ricetta.
Dal momento che in ciascuna ricetta non possono essere prescritti più di 8 tipi di analisi (questo anche prima), se disgraziatamente devi fare un prelievo che prevede una decina di analisi devi fare 2 ricette e quindi pagare 20 euro.
Non so perché ma funziona così.
- Aspettando Godot -

#1088
Cla' ha scritto:Dal 1° gennaio, quando fai un esame o una visita, oltre al costo del ticket devi pagare anche 10 euro per la ricetta.
Dal momento che in ciascuna ricetta non possono essere prescritti più di 8 tipi di analisi (questo anche prima), se disgraziatamente devi fare un prelievo che prevede una decina di analisi devi fare 2 ricette e quindi pagare 20 euro.
Non so perché ma funziona così.
Grazie per la spiegazione, Clà :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1089
scusate, una domanda forse idiota, ma se io faccio le analisi a pagamento non mi serve la ricetta, giusto?
pertanto io che sabato faccio le analisi per 12 cose risparmio 20euro di ricette +coda all'asl tra mesi (quando daranno l'appuntamento) e ne pago però 37 per i risultati (che avrò dopo 5/7gg). dimenticavo che andandoci sabto mattina risparmio anche le ore di permesso da lavoro.
caspita e chi me lo fa fare di fare le analisi all'asl? per 17euro di differenza??? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1090
Claudia81 ha scritto:scusate, una domanda forse idiota, ma se io faccio le analisi a pagamento non mi serve la ricetta, giusto?
pertanto io che sabato faccio le analisi per 12 cose risparmio 20euro di ricette +coda all'asl tra mesi (quando daranno l'appuntamento) e ne pago però 37 per i risultati (che avrò dopo 5/7gg). dimenticavo che andandoci sabto mattina risparmio anche le ore di permesso da lavoro.
caspita e chi me lo fa fare di fare le analisi all'asl? per 17euro di differenza??? :roll:
In effetti in molti casi ora "conviene" andare privatamente:
http://www.tuttotrading.it/granditemi/l ... 10euro.php
- Aspettando Godot -

#1092
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:10 euro sulla ricetta del medico per fare gli esami del sangue!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
2 ricette = 20 euro :cry: :evil: :evil:
Esattamente! Esami completi di routine euro 77,non ricordo gli spiccioli. Mi è preso un colpo!
Immagine
Immagine

#1093
Cla' ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate, una domanda forse idiota, ma se io faccio le analisi a pagamento non mi serve la ricetta, giusto?
pertanto io che sabato faccio le analisi per 12 cose risparmio 20euro di ricette +coda all'asl tra mesi (quando daranno l'appuntamento) e ne pago però 37 per i risultati (che avrò dopo 5/7gg). dimenticavo che andandoci sabto mattina risparmio anche le ore di permesso da lavoro.
caspita e chi me lo fa fare di fare le analisi all'asl? per 17euro di differenza??? :roll:
In effetti in molti casi ora "conviene" andare privatamente:
http://www.tuttotrading.it/granditemi/l ... 10euro.php
Me l'ha detto l'impiegato alla cassa. Testuali parole: se vai in un laboratorio convenzionato loro posso decidere anche di non farti pagare il costo della ricetta. :shock:
Immagine
Immagine

#1094
Cla' ha scritto:Dal 1° gennaio, quando fai un esame o una visita, oltre al costo del ticket devi pagare anche 10 euro per la ricetta.
Dal momento che in ciascuna ricetta non possono essere prescritti più di 8 tipi di analisi (questo anche prima), se disgraziatamente devi fare un prelievo che prevede una decina di analisi devi fare 2 ricette e quindi pagare 20 euro.
Non so perché ma funziona così.
ma dai? non l'avevo seguita questa cosa :evil: :evil:
brilloccate ma disoneste

#1095
sìsì... l'apoteosi della malasanità... il bello che i 10€ sono indipendenti dalla fascia direddito... in parole povere... 10€ li paga la signora che chiede l'elemosina sotto i portici e 10€ li paga il cavaliere.... che se a lui ne facessero pagare ben 20 manco se ne accorgerebbe... ma che dico... mica va alla asl a farle le analisi, lui..... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine