La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10921
stellina ha scritto:Effettivamente Brad in Troy c'ha il suo perchè :lol:
Eric Bana a me invece ispira proprio....tanto tanto tanto!! In Munich è bellissimerrimo! Non so perchè, non è un bello "classico" ma è un bello "uomo" che proprio a me fa impazzire :oops:
ti quoto quoto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10922
e che ci fa col marmo!??! :roll: :roll: :shock: :shock: :oops: :oops:













:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10923
signore...........devo chiamare il moderatore per ricordarvi che questa discussione si chiama : sfoghi?

a cuccia con gli ormoni e tornate a lagnarvi per favore :P :lol:

#10925
Saul1978 ha scritto:signore...........devo chiamare il moderatore per ricordarvi che questa discussione si chiama : sfoghi?

a cuccia con gli ormoni e tornate a lagnarvi per favore :P :lol:
che p@lle sti nuovi utenti! :evil: :evil: :evil:



















:P :P :lol:

trasferiamoci va'! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10926
Avete presente i miei famosi occhiali antiriflesso da pc durati 12 anni???

beh ieri sera sono deceduti sotto il c.u.l.o.n.e di loremiro. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10927
loremir77 ha scritto:Avete presente i miei famosi occhiali antiriflesso da pc durati 12 anni???

beh ieri sera sono deceduti sotto il c.u.l.o.n.e di loremiro. :evil:
eddai, almeno ora devi andare a cambiarli per forza! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10928
la giornata è iniziata MALISSIMO

ho un maglietta rosa che sembro un maiale su due zampe
ho perso il solito treno
ho preso altro treno, più corto, che ogni tre per due si spegnava, e di conseguenza pure
l'aria condizionata....
la prima metro che è arrivata era pienissima
la seconda fuori servizio
la terza piena e in più per un guasto c'erano rallentamenti
quindi
a piedi da porta venezia a sanbabila! (20/25 minuti sgambettando)

SON GIA' STANCA!

ah, in più un non vedente mi ha tirato una bastonata sul polpaccio
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10929
valery ha scritto:la giornata è iniziata MALISSIMO

ho un maglietta rosa che sembro un maiale su due zampe
ho perso il solito treno
ho preso altro treno, più corto, che ogni tre per due si spegnava, e di conseguenza pure
l'aria condizionata....
la prima metro che è arrivata era pienissima
la seconda fuori servizio
la terza piena e in più per un guasto c'erano rallentamenti
quindi
a piedi da porta venezia a sanbabila! (20/25 minuti sgambettando)

SON GIA' STANCA!

ah, in più un non vedente mi ha tirato una bastonata sul polpaccio
Beh... effettivamente hai fatto tombola. Diciamo che per un po' dovresti stare tranquilla :lol: :lol: :wink:
B1
Sweet home

#10930
valery ha scritto:la giornata è iniziata MALISSIMO

ho un maglietta rosa che sembro un maiale su due zampe
ho perso il solito treno
ho preso altro treno, più corto, che ogni tre per due si spegnava, e di conseguenza pure
l'aria condizionata....
la prima metro che è arrivata era pienissima
la seconda fuori servizio
la terza piena e in più per un guasto c'erano rallentamenti
quindi
a piedi da porta venezia a sanbabila! (20/25 minuti sgambettando)

SON GIA' STANCA!

ah, in più un non vedente mi ha tirato una bastonata sul polpaccio


...confermo che per colpa della metro stamattina sono arrivati tutti tardi...
io sono partita presto (come al solito), quindi oggi sono stata fortunata :!: :D

#10931
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:Avete presente i miei famosi occhiali antiriflesso da pc durati 12 anni???

beh ieri sera sono deceduti sotto il c.u.l.o.n.e di loremiro. :evil:
eddai, almeno ora devi andare a cambiarli per forza! :lol:
si mettiamola così.. :lol:
mi son già fermata davanti alla vetrina del mio ottico.. vediamo che mi propone ad un prezzo decente. :roll:

non ci voleva però.. avevo rimandato tanto perchè sto mese abbiamo tanteeeeeeeee spese:
:arrow: comunione nipote
:arrow: matrimonio cugino
:arrow: credenza nuova soggiorno
:arrow: lavori per cameretta

non mi ci voleva propriooo.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10932
Non so se sia più triste chi, arrivato ad una certa età, smette di credere negli ideali che aveva ragazzo e si lascia dominare dalla vita o chi, arrivato ad una certa età, continua a comportarsi come un ragazzino...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10933
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:Avete presente i miei famosi occhiali antiriflesso da pc durati 12 anni???

beh ieri sera sono deceduti sotto il c.u.l.o.n.e di loremiro. :evil:
eddai, almeno ora devi andare a cambiarli per forza! :lol:
si mettiamola così.. :lol:
mi son già fermata davanti alla vetrina del mio ottico.. vediamo che mi propone ad un prezzo decente. :roll:

non ci voleva però.. avevo rimandato tanto perchè sto mese abbiamo tanteeeeeeeee spese:
:arrow: comunione nipote
:arrow: matrimonio cugino
:arrow: credenza nuova soggiorno
:arrow: lavori per cameretta

non mi ci voleva propriooo.. :evil:
come ti capisco, anche io ho dovuto rinunciare al raduno per le troppe spese di questi mesi... :evil: i matrimoni costano veramente un'esagerazione, addii inclusi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10934
cyberjack ha scritto:Non so se sia più triste chi, arrivato ad una certa età, smette di credere negli ideali che aveva ragazzo e si lascia dominare dalla vita o chi, arrivato ad una certa età, continua a comportarsi come un ragazzino...
:lol: :lol: la seconda!!! :lol: :lol:
omnia munda mundis

#10935
kimikalli ha scritto:
cyberjack ha scritto:Non so se sia più triste chi, arrivato ad una certa età, smette di credere negli ideali che aveva ragazzo e si lascia dominare dalla vita o chi, arrivato ad una certa età, continua a comportarsi come un ragazzino...
:lol: :lol: la seconda!!! :lol: :lol:
dici? Non so... da un lato è molto triste vedere un amico che, a 30 e passa anni, continua ad andare in giro a fare il metallaro, vestito di pelle, con i capelli lunghi (ma diradati), inseguendo da 15 anni una carriera che non è mai decollata, e senza nel frattempo aver costruito una famiglia, una casa, un lavoro.... vivendo ancora come se avesse 16 anni...

Dall'altra vedo ex-sessantottini, che hanno fatto la rivolta studentesca a suon di molotov per essere liberi e indipendenti dai genitori, ex sessantottine che predicavano i sogni, gli ideali, le passioni, l'amore fraterno ecc... e che invece, adesso, alla soglia dei 60 sono iper-protettivi e soffocanti con i figli, non li lasciano uscire, non li lasciano andare in giro per il mondo a fare le proprie esperienze, a crescere, a maturare, o peggio ancora soffocano gli ideali ed i sogni dei propri figli costringendoli ad un lavoro frustrante e alienante "perchè così hai lo stipendio sicuro" o perchè "tanto prima o poi capirai chesi lavora solo per arrivare alla fine del mese...." costringendoli ad abbandonare i propri sogni...

veramente, non so chi sia più triste....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe