La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11146
beh si infatti avevo già guardato i bikini da calzedonia.. :lol:
tanto le poppe son rimaste + o meno uguali. :evil:
posso comprar tranquillamente la mia 3° canonica e riportarlo l'anno prossimo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11147
paprina ha scritto:io quando ero incinta ho sfoggiato il mio panzone e ne ero fiera.............tanto sono sempre in acqua e nelle ore più calde mi mettevo a pancia sotto così il sole non arrivava all'alien(oddio l'alien) :lol: :lol: :lol:
non avrei mai coperto una panza che non era ciccia 8) :lol: :lol: :lol:

fino a quando si riesce in questa posizione?!
è la mia preferita al mare! :lol: chissà perchè! :lol:
Immagine

#11148
menchy ha scritto:
paprina ha scritto:io quando ero incinta ho sfoggiato il mio panzone e ne ero fiera.............tanto sono sempre in acqua e nelle ore più calde mi mettevo a pancia sotto così il sole non arrivava all'alien(oddio l'alien) :lol: :lol: :lol:
non avrei mai coperto una panza che non era ciccia 8) :lol: :lol: :lol:

fino a quando si riesce in questa posizione?!
è la mia preferita al mare! :lol: chissà perchè! :lol:
fino a quando non ciondoli avanti e indietro! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11149
effetto tartaruga sul dorso con le braccia svolazzanti? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11150
loremir77 ha scritto:effetto tartaruga sul dorso con le braccia svolazzanti? :shock:
che immagine romantica! :D

io pensavo più così... :lol: :lol:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11151
Sil70 ha scritto:
fino a quando non ciondoli avanti e indietro! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11152
:lol: :lol: :lol: :lol:

sto morendo



io al mare ci sono andata fino a 5 giorni prima di partorire..........nell'acqua mi sentivo la donna più leggera del mondo......riuscivo a spiccare certi salti allucinanti :lol: :lol: :lol:
quindi nell'acqua a pancia sotto direi che ci puoi stare fino alla fine........sulla spiaggia invece sconsiglio la posizione stile tartaruga sul gusio :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11153
ma dove è finito il topic in cui parlavamo del siena e roma e inter e compagnia bella??? :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11154
paprina ha scritto:ma dove è finito il topic in cui parlavamo del siena e roma e inter e compagnia bella??? :shock:
indovina un po'!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11155
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:ma dove è finito il topic in cui parlavamo del siena e roma e inter e compagnia bella??? :shock:
indovina un po'!?! :lol: :lol:
ma che è successo??

io sono uscita dal forum dopo aver scritto.........non sono stata io vero a creare scompiglio :oops: :oops: se l'ho fatto giuro chen on era mia intenzione e chiedo scusa :oops: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11156
paprina ha scritto:ma dove è finito il topic in cui parlavamo del siena e roma e inter e compagnia bella??? :shock:
...io mi stavo divertendo tanto in quel topic :(

#11157
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:ma dove è finito il topic in cui parlavamo del siena e roma e inter e compagnia bella??? :shock:
indovina un po'!?! :lol: :lol:
ma che è successo??

io sono uscita dal forum dopo aver scritto.........non sono stata io vero a creare scompiglio :oops: :oops: se l'ho fatto giuro chen on era mia intenzione e chiedo scusa :oops: :?
hai i superpoteri da moderatore tu!??! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11158
paprina ha scritto: io sono uscita dal forum dopo aver scritto.........non sono stata io vero a creare scompiglio :oops: :oops: se l'ho fatto giuro chen on era mia intenzione e chiedo scusa :oops: :?
:lol: :lol: :lol:

...mi sembra non ci sia stato scompiglio...almeno fino a quando ho letto e scritto io...

#11159
vi sembra giusto parlare di un topic divertente prematuramente scomparso al quale IO NON HO PARTECIPATO??????? :evil:
Sti forumisti screanzati!