La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11341
Loredana ha scritto:
betty_boop ha scritto:Loredana... ma come... ma questo è andato fuori di melone completamente...
sì fuori di melone, ma non si pensasse che dopo questo suo comportamento io ritornerò quella di prima (se per caso lui dovesse ritornare sui suoi passi)
Sbagliando s'impara... :wink:

#11342
paprina ha scritto:sto "censured"!!!

scusa lore ma io più leggo di lui e più mi rendo conto che non ti merita............. :evil:



((()))
papri, ero sicura che avresti detto così...



bhè mi sa che è veo a questo punto, non posso essere sempre io la sbagliata
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11343
Loredana! :shock: :shock: :shock:

io lascerei da parte l'orgoglio, in questi casi non ci fai un'emerita!!!
vallo a cercare e pretendi una spiegazione, per te, non per lui! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11344
Loredana ha scritto:
paprina ha scritto:sto "censured"!!!

scusa lore ma io più leggo di lui e più mi rendo conto che non ti merita............. :evil:



((()))
papri, ero sicura che avresti detto così...



bhè mi sa che è veo a questo punto, non posso essere sempre io la sbagliata
lore ognuno ha i suoi difetti...........ma lui è proprio "censured".o nell'anima cazzarola!!!

quoto saul:meno male che si è ammattito prima del matirmonio E DI FIGLI........meglio perderle che trovarle ste persone.........................e "censured" pure i genitori ecco :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11345
Saul1978 ha scritto:Incredibile!
Mi spiace davvero......
Non incacchiarti ma cercando un suo punto di vista....non è che per caso gli stai dilapidando tutti i suoi soldi per sta casa?
Ma anche in questo caso non avrebbe senso il lasciare senza segnali e senza spiegazioni......
incredibile davvero. Mi spiace tanto per te.....
Ora forse ti sembrerò troppo cinico e freddo e probabilmente hai ragione, è ancora troppo presto per fare discorsi simili.....ma mi viene spontaneo dirti ciò che avevo detto ad un'altra forumista in un'occasione del tutto analoga alla tua: Ma meno male che si è ammattito prima di sposarti!
Piuttosto che scoprire che non è del tutto sano di mente solo dopo.....
si è vero, gli sto dilpidando i suoi risparmi..ma quando poi qualcuno fa i complimenti pe la casa a lui gli piace e si monta...E allora che vuole?

Su FB non ha ancora scritto single, forse perchè arriverebbero troppi commenti...

(sì certo meglio prima che dopo)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11346
Saul1978 ha scritto:.
Non incacchiarti ma cercando un suo punto di vista....non è che per caso gli stai dilapidando tutti i suoi soldi per sta casa?
Non credo abbia accesso diretto al conto,e con questo voglio dire che ognuno è padrone delle sue scelte, se ha scelto di sostenere delle spese vuol dire che rientravano nelle sue volontà e poi che costa tanto parlare?
Dire: guarda abbiamo modi di intendere diversi, mi sono reso conto che mi ridurrai sul lastrico, addio. Almeno era una spiegazione...mah :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11347
Sil70 ha scritto:Loredana! :shock: :shock: :shock:

io lascerei da parte l'orgoglio, in questi casi non ci fai un'emerita!!!
vallo a cercare e pretendi una spiegazione, per te, non per lui! :?
quotissimo!

edito dicendo che anche noi quando abbiamo deciso di prendere casa io avevo da parte poco e niente, quindi lui SAPEVA di doverci mettere tutti i suoi risparmi, e penso che la stessa cosa la sapesse anche A. e sinceramente prima di lasciare tutto così poteva anche dire "diamoci un taglio con le spese"
Ultima modifica di arianh il 25/05/10 11:48, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11348
Sil70 ha scritto:Loredana! :shock: :shock: :shock:

io lascerei da parte l'orgoglio, in questi casi non ci fai un'emerita!!!
vallo a cercare e pretendi una spiegazione, per te, non per lui! :?
quoto e strquoto.

l'orgoglio in questo caso non c'entra nulla.................deve averei l coraggio di dirtelo in faccia(uomo denza p@lle che ti ha lasciato con un sms) e dopo 4 anni ti meriti anche un perchè!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11349
Sil70 ha scritto:Loredana! :shock: :shock: :shock:

io lascerei da parte l'orgoglio, in questi casi non ci fai un'emerita!!!
vallo a cercare e pretendi una spiegazione, per te, non per lui! :?

non ce la faccio...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11350
Loredana ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Incredibile!
Mi spiace davvero......
Non incacchiarti ma cercando un suo punto di vista....non è che per caso gli stai dilapidando tutti i suoi soldi per sta casa?
Ma anche in questo caso non avrebbe senso il lasciare senza segnali e senza spiegazioni......
incredibile davvero. Mi spiace tanto per te.....
Ora forse ti sembrerò troppo cinico e freddo e probabilmente hai ragione, è ancora troppo presto per fare discorsi simili.....ma mi viene spontaneo dirti ciò che avevo detto ad un'altra forumista in un'occasione del tutto analoga alla tua: Ma meno male che si è ammattito prima di sposarti!
Piuttosto che scoprire che non è del tutto sano di mente solo dopo.....
si è vero, gli sto dilpidando i suoi risparmi..ma quando poi qualcuno fa i complimenti pe la casa a lui gli piace e si monta...E allora che vuole?

Su FB non ha ancora scritto single, forse perchè arriverebbero troppi commenti...

(sì certo meglio prima che dopo)

ripagalo con la stessa moneta e scrivigli su facebook :twisted: :twisted: :twisted:


no ok non scendere al suo livello, tu sei una signora......TU!!!



p.s.:già dopo la chicchierata di venerdì pensavo"è proprio na santa".....ecco ora ne ho la conferma

(())
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11351
Loredana ha scritto:
arietina83 ha scritto: lore ma nn è che ci siano problemi di salute di mezzo o qualche problema grosso???!!!
mi sembra strano che dei genitori stiano al gioco del figlio...poi se loro ti conoscevano nn penso ti avrebbero fatto una cosa simile se nn per un motivo serio...

cmq magari oggi e domani nn cercarlo... ma aspetta qualche giorno e piantati sotto casa sua!!!!! la meriti una spiegazione!
no, non ci sono problemi di salute
Secondo me lui è molto stressato da tutto,dice che io gli faccio spendere troppi soldi perla casa, che non sono ancora autonoma e cose così...

Io sto bene con lui, lo amo, e tutto il resto.Ma uno che mi tratta così a me mi scade poi. Aspetterò. Ma deve essere lui a cercarmi, perchè è lui che ha preso questa scelta. Per ora non lo chiamo.
:shock: :shock: :cry: :cry: :cry:
mi dispiace tantissimo ma condivido la tua linea di condotta...certo che è assurdo!!! purtroppo condivido anche i timori di Merc... :cry:
omnia munda mundis

#11352
ripropongo.

vai a parlarci.
inutile fare 3000 ipotesi. tanto la verità la sa solo lui.
:?
io non potrei mai logorarmi per gg nell'attesa di una sua telefonata.. di un suo messaggio.
per come sono fatta io mi farei solo del male e starei attaccata al telefono.

cavati sto dente. subito. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11353
Loredana ha scritto:
Sil70 ha scritto:Loredana! :shock: :shock: :shock:

io lascerei da parte l'orgoglio, in questi casi non ci fai un'emerita!!!
vallo a cercare e pretendi una spiegazione, per te, non per lui! :?

non ce la faccio...
Si ok...comprensibile..ma prima o poi dovrete parlare di questa cosa...la casa di chi è?
Chi la "tiene"? :?:

#11354
Loredana ha scritto:
Sil70 ha scritto:Loredana! :shock: :shock: :shock:

io lascerei da parte l'orgoglio, in questi casi non ci fai un'emerita!!!
vallo a cercare e pretendi una spiegazione, per te, non per lui! :?

non ce la faccio...
lo so! :( :(
ma te lo meriti, non credi!??! ti abbraccio forte.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11355
Sono troppo orgogliosa!!!

ho paura che se vado da lui con la testa china, e lui dovesse ritornare, poi me lo rifà un'altra volta..perchè è convinto che sia io tanto ad andarlo sempre e cmq a cercare..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531