La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11522
Sil70 ha scritto:
verovero ha scritto:
Mercury ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
allora NON ti racconto del sudamericano del piano di sopra che se ne tornava a casa alle 3-4 di notte bello allegro, mettendo la radio a tutto volume e cantando a squarciagola le melodie della sua terra... 8)

:lol: :lol:
simpatico !!!! :lol: :lol:
oddio....immagino il vicino di casa di Samantha nel fil S.ex and the city! :lol: :lol: :lol:
........ ma il suo era faigo, il mio ha più qualcosa del messicano... gli mancava giusto del sombrero con "mira el dito" d'ordinanza :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11523
come la causa di forum di ieri, il tipo di sopra torna a casa alle 3 di notte ubriaco e pensando di essere arrivato alla porta di casa sua, dopo aver rotto la chiave nella porta butta giù la porta a spallate :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11525
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:
verovero ha scritto:
:lol: :lol:
simpatico !!!! :lol: :lol:
oddio....immagino il vicino di casa di Samantha nel fil S.ex and the city! :lol: :lol: :lol:
........ ma il suo era faigo, il mio ha più qualcosa del messicano... gli mancava giusto del sombrero con "mira el dito" d'ordinanza :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
di' la verità...avevi un cagnolino e l'hai dato via! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11526
betty_boop ha scritto:Vogliamo parlare dei sudamericani sopra di me che hanno ereditato le calzature dai parenti che hanno ceduto la casa? Ma che indossate ragazzi, gli zoccoli di legno?!! :twisted:
sudamericani con antenati olandesi??!?! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11527
Io non sono mai stata in condominio, ma prima stavo in una di quelle vecchie case nel centro dei minipaesini, avete presente? Quelli che a vedere le piantine sembrano dei tetris!! :lol:

Ovviamente il 90% dei vicini erano ultraottantenni, impiccione e testone! Quella del piano di sotto ci ha bocciato x 25 anni la proposta di rifare il tetto (da cui pioveva dentro, assi marce, ecc) ed ora che ce ne siamo andati (ma l'appartamento non è venduto, è vuoto) si è fissata che lo vuole rifare perchè "ultimamente si è rovinato"... ovviamente ora che non ci siamo noi nell'appartamento di sopra a tamponare le infiltrazioni d'acqua e a sistemare le tegole, le piove in casa! :twisted:

Ora siamo in una villetta singola, ma c'è sempre qualche menata con il vicino prepotente (tipo quando accende la motosega la domenica mattina presto), incredibile!!!


Il mio moroso è sempre stato in palazzine, si è sempre trovato bene, fatta esclusione per quando erano alle case ad affitto agevolato, era diventato un ghetto, invivibile, ed essendo il padre un carabiniere, si beccavano minacce, "scherzi" pesantissimi, ecc... sono scappati! :shock: Dove stanno ora c'è un po' di via vai (molti sono appartamenti piccini, x cui di solito li comprano le coppie e poi li vendono quando mettono su famiglia), e a parte il vecchietto ricco al piano di sotto (che ha unito un paio di appartamenti) che è pieno di menate e ogni volta deve rompere (una tipa a una riunione ha detto "la gente che non è fatta x stare in condominio, dovrebbe comprarsi una villetta singola!" :lol: ), si sta bene! :wink:


Nella casa che dovremmo prendere, abbiamo i 4 lati liberi e nessuno al piano di sotto (che è seminterrato e ci sono cantine ecc), sopra abbiamo una famigliola giovane che è lì da anni e la mansarda è affittata a turisti milanesi nei periodi di ferie, nessun altro condomino! :D E' uno dei motivi x cui mi è piaciuta!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#11528
Ohi Kia ma la proposta d'acquisto poi?
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Vogliamo parlare dei sudamericani sopra di me che hanno ereditato le calzature dai parenti che hanno ceduto la casa? Ma che indossate ragazzi, gli zoccoli di legno?!! :twisted:
sudamericani con antenati olandesi??!?! :shock: :shock: :shock:
Sìììì si passano le scarpe come cimeli di famiglia, ne sono certa!! Prima ci abitava il fratello (con famiglia) della signora che ora è lì con il marito... il rumore dei tacchi è identico!!
Avevamo appena detto al fratello di fare più attenzione che purtroppo si sentiva tutto e questo dopo 1 mese ha cambiato casa... ora l'abbiamo detto anche alla sorella (mo' va bene tutto ma all'una e mezza di notte e alle 6 del mattino con stò rumore di tacchi... ma poi 'ndò caxxo andate avanti e indietro per un'ora in un bilocale??!!!) e le cose sono migliorate. Bisogna dire che sono stati gentili sia i primi che i secondi inquilini, hanno recepito senza far storie... speriamo che non si dimentichino tra un po'...
Per il resto nessun problema però, non fisso quantomeno. L'altra mattina un bimbo subito soprannominato "satana" ha urlato per 20 minuti (o più, io poi sono andata via) come posseduto... si sgolava proprio, ma si sentiva che era un capriccio. Per i primi 5 minuti mi si è stretto il cuore a sentirlo piangere così, poi annamaria si è risvegliata :twisted:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#11530
la mia buona azione quotidiana...
Immagine
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11532
betty_boop ha scritto:Stef... la vendetta è un piatto che va servito freddo... ora che il demonio crescerà e si calmerà (si spera) potrai ripagarli con la stessa moneta!! :twisted: :twisted: :twisted:
non credo si calmerà mai, ma io aspetto...

#11533
stefania_b ha scritto:
betty_boop ha scritto:Stef... la vendetta è un piatto che va servito freddo... ora che il demonio crescerà e si calmerà (si spera) potrai ripagarli con la stessa moneta!! :twisted: :twisted: :twisted:
non credo si calmerà mai, ma io aspetto...
alle brutte chiamate Padre Amorth e chiedete uno sconto comitive :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11534
Ho letto solo ra la vicenda di Loredana... sono rimasta fleshata! Che brutta situazione! MI dispiace moltissimo.
Immagine
Immagine

#11535
Lorena ha scritto:Ho letto solo ra la vicenda di Loredana... sono rimasta fleshata! Che brutta situazione! MI dispiace moltissimo.

anche a me...
ieri ero arrivata a leggere solo alcune pagine...
mi spiace, ma "non può piovere per sempre", spero solo che torni presto il sereno! :)