La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11956
valery ha scritto: hanno sbagliato il colore del fasciatoio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma perchè nn me ne fanno una giusta porca vacca!

poi risolvono, ma mi rovinano la poesia....
Azur??? Ti hanno sbagliato il colore del sopra???
A me doveva arrivare color panna con le scritte marroni( il fasciatoio è panna con le maniglie celesti...)

me lo hanno mandato 2 volte arancio con le scritte verdi (che col panna ed i celeste ci sta da Dio!)

#11957
iladoc ha scritto:
valery ha scritto: hanno sbagliato il colore del fasciatoio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma perchè nn me ne fanno una giusta porca vacca!

poi risolvono, ma mi rovinano la poesia....
Azur??? Ti hanno sbagliato il colore del sopra???
A me doveva arrivare color panna con le scritte marroni( il fasciatoio è panna con le maniglie celesti...)

me lo hanno mandato 2 volte arancio con le scritte verdi (che col panna ed i celeste ci sta da Dio!)
si azur
il lettino era proprio un colore su richiesta, ed è giusto.
il fasciatoio doveva essere giraffa, ma in verde.che esiste e si chiama savana mista e me l'hanno sbagliato!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11958
Sil70 ha scritto:Lore...è comunque qualcosa che si muove!
mi sa che tutta sta sicurezza da parte di lui è più una facciata...
ti abbraccio! :wink:
Ciao Sil..non lo so, vedremo :roll:
può essere cmq ormai non mi meraviglio più di niente...

valery ha scritto:auguri lore
per la luuuuuuuuuuuuuuuunga strada :wink:
grazie valery, luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga
simo19691 ha scritto:((((lore))))


tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX che tutto si risolva per il meglio :wink:
grazie tanteee Simo!!!!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11959
paprina ha scritto:l'altro ieri notte ennesima colica.
non ce la faccio più!!

devo farmi togliere sti caxxo de calcoli!!

ogni attacco è sempre peggio
Ciao Papri, le coliche sono proprio una cosa brutta!!!
che hai fatto qualche ecografia?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11960
dammispazio ha scritto:invece a me son 3 giorni che fa male una coscia, proprio all inguine, la sinistra, altrimenti avrei pensato all appendice....soprattutto se mi siedo...tipo nervo sciatico ma non e' sulla chiappa e' davanti...
ooooccchessara?
quando mi prende il dolore scende un po verso il ginocchio e mi da pure un senso di nausea :roll: :?: :?:
che tu e papri avete bisogno di un'infermiera? :roll:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11961
Loredana bella, in questi giorni ti ho tanto pensato :D (immagina la faccina abbracciosa, che non so dove andarla a recuperare)

spero davvero che questo momento di dialogo serva a entrambi, affinchè possiate veramente chiarirvi le idee. Sicuramente, avete tante cose da dirvi, tu cerca di ottenere le risposte che ti servono per capire cosa provi, cosa vuoi da lui e dalla vostra storia (certo che rispondere a "perchè non mi difendi mai" con "perchè non guidi" è un po' spiazzante. :shock: non è la stessa cosa!! per lui magari sarà un problema, o forse è collegato ad altro - magari ti vorrebbe più autonoma e indipendente - ma le due cose non possono stare sullo stesso piano, fai in modo che se ne renda conto anche lui!! fatevi una scala di priorità dei problemi, e scioglieteli piano piano, uno ad uno). Un bacione, e in bocca al lupo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11962
chiaretta ha scritto:Loredana bella, in questi giorni ti ho tanto pensato :D (immagina la faccina abbracciosa, che non so dove andarla a recuperare)

spero davvero che questo momento di dialogo serva a entrambi, affinchè possiate veramente chiarirvi le idee. Sicuramente, avete tante cose da dirvi, tu cerca di ottenere le risposte che ti servono per capire cosa provi, cosa vuoi da lui e dalla vostra storia (certo che rispondere a "perchè non mi difendi mai" con "perchè non guidi" è un po' spiazzante. :shock: non è la stessa cosa!! per lui magari sarà un problema, o forse è collegato ad altro - magari ti vorrebbe più autonoma e indipendente - ma le due cose non possono stare sullo stesso piano, fai in modo che se ne renda conto anche lui!! fatevi una scala di priorità dei problemi, e scioglieteli piano piano, uno ad uno). Un bacione, e in bocca al lupo!
Ciao Charetta!!E' quello il punto, lui non se ne rende conto!! Per lui le due cose sono sullo stesso piano :shock: Ho cercato di fargli capire il contrario, ma non sono stata molto convincente. Ora come ora è nervosissimo e stressatissimo (lui!come se gli altri stanno a pettinare le bambole) e quindi non riesco tanto a parlarci come vorrei. A volte se ne esce dicendomi "io sono così, non posso farci niente". Bella robba!!diciamo a bari...

Và cambiamo discorso...tu come stai, e delle tende che si dice?

((ps. ora dovrei mettermi a studiare ma non mi vaaaaaaaaaaa, voglio stare qua!!!!!))
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11963
Loredana ha scritto: E' quello il punto, lui non se ne rende conto!! Per lui le due cose sono sullo stesso piano :shock: Ho cercato di fargli capire il contrario, ma non sono stata molto convincente. Ora come ora è nervosissimo e stressatissimo (lui!come se gli altri stanno a pettinare le bambole) e quindi non riesco tanto a parlarci come vorrei. A volte se ne esce dicendomi "io sono così, non posso farci niente". Bella robba!!diciamo a bari...
hemmm
io non credo affatto che si possa decidere cosa sia importante per l altra persona
in una ipotetica lista di punti da chiarire non penso sia giusto giudicare che cosa c'e' di noi stessi che infastidisce la'ltro, ne va preso atto e rispettato, insomma va ascoltato cio che dice l altra persona se si vuole essere a nostra volta ascoltati
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11964
dammispazio ha scritto:
Loredana ha scritto: E' quello il punto, lui non se ne rende conto!! Per lui le due cose sono sullo stesso piano :shock: Ho cercato di fargli capire il contrario, ma non sono stata molto convincente. Ora come ora è nervosissimo e stressatissimo (lui!come se gli altri stanno a pettinare le bambole) e quindi non riesco tanto a parlarci come vorrei. A volte se ne esce dicendomi "io sono così, non posso farci niente". Bella robba!!diciamo a bari...
hemmm
io non credo affatto che si possa decidere cosa sia importante per l altra persona
in una ipotetica lista di punti da chiarire non penso sia giusto giudicare che cosa c'e' di noi stessi che infastidisce la'ltro, ne va preso atto e rispettato, insomma va ascoltato cio che dice l altra persona se si vuole essere a nostra volta ascoltati
hai ragione Dammi...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11965
Cioè...da un lato io penso che il fatto che io non sia autonoma non abbia a che fare con la coppia, nel senso che non è una offesa all'altro...

...però, allo stesso tempo , come dici tu, magari ad A, scoccia parecchio questo fatto, mi vede come un peso, e quindi per lui incide sulla coppia

giusto? è cosi che la intendi Dammi?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11966
Loredana ha scritto:Cioè...da un lato io penso che il fatto che io non sia autonoma non abbia a che fare con la coppia, nel senso che non è una offesa all'altro...

...però, allo stesso tempo , come dici tu, magari ad A, scoccia parecchio questo fatto, mi vede come un peso, e quindi per lui incide sulla coppia

giusto? è cosi che la intendi Dammi?
un peso!??!? :roll: :roll:
siamo sicuri che il punto di partenza sia un rapporto tra 2 persone che si amano??!?!!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11967
si, intendo questo Lore
lui sa benissimo che ha te infastidisce che lui dia cosi tanta importanza alla casa ed alla sua famiglia, non si stacca dal suo nucleo familiare...se volesse farti felice saprebbe cosa fare no? Non lo fa. Perche non lo fa e' da capire.
Forse 1) non e' in grado 2) e' un bamboccione 3) non ti ama......oppure 4) vorrebbe vedere che anche da parte tua c'e' stata una crescita, una evoluzione, che hai superato xyz......
Non dico sia nel giusto, ma fondamentalmente il giusto e lo sbagliato in senso assoluto conta poco...in qualsiasi tipo di relazione si deve negoziare
La lista suggerita da Chiaretta mi sembra una ottima idea, anche fatta in modo scherzoso, quando sarete in grado (magari un litro di vino aiuta pure)
Tipo...io proprio non sopporto quando...puntini puntini....scrivete e vi scambiate la lista... mettendoci sia le cose ''importanti'' che le "censured"@atine....
AH!!!
importantissssimo
mai dire(scrivere)
non sopporto quanto TU non mi difendi con i tuoi
TU mi hai costretto ad accettare di vivere in quella casa
ma
IO MI SENTO molto insicura (triste, delusa etc) quando tu non prendi le mie difese
Ultima modifica di dammispazio il 03/06/10 23:01, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11968
quoto Dammi in tutto e x tutto!
mai accusare direttamente i suoi, passi dalla parte del torto, ai suoi occhi loro diventano vittime...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11969
dammispazio ha scritto:si, intendo questo Lore
lui sa benissimo che ha te infastidisce che lui dia cosi tanta importanza alla casa ed alla sua famiglia, non si stacca dal suo nucleo familiare...se volesse farti felice saprebbe cosa fare no? Non lo fa. Perche non lo fa e' da capire.
Forse 1) non e' in grado 2) e' un bamboccione 3) non ti ama......oppure 4) vorrebbe vedere che anche da parte tua c'e' stata una crescita, una evoluzione, che hai superato xyz......
Non dico sia nel giusto, ma fondamentalmente il giusto e lo sbagliato in senso assoluto conta poco...in qualsiasi tipo di relazione si deve negoziare
La lista suggerita da Chiaretta mi sembra una ottima idea, anche fatta in modo scherzoso, quando sarete in grado (magari un litro di vino aiuta pure)
Tipo...io proprio non sopporto quando...puntini puntini....scrivete e vi scambiate la lista... mettendoci sia le cose ''importanti'' che le "censured"@atine....
AH!!!
importantissssimo
mai dire(scrivere)
non sopporto quanto TU non mi difendi con i tuoi
TU mi hai costretto ad accettare di vivere in quella casa
ma
IO MI SENTO molto insicura (triste, delusa etc) quando tu non prendi le mie difese
Sil70 ha scritto:quoto Dammi in tutto e x tutto!
mai accusare direttamente i suoi, passi dalla parte del torto, ai suoi occhi loro diventano vittime...
grazieee Sil e Dammi per le dritte!!!!!!!

...voi sì che avete esperienza :lol:

cmq buona, anzi, ottima idea :idea: La voglio fare 'sta lista, chissà ci aiuta..Dammi, hai ragione, non devo citare i suoi o lui in prima persona, ma i mei comportamenti..grazie Dammi..tu sì che sei in gamba..per caso scrivi su Cosmopolitan? 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11970
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531