La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12167
dammispazio ha scritto: anche tu appartieni al Maestro Oogway Fun Club? :lol: :lol:
Io sono già iscritta dall'anno scorso :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#12168
dammispazio ha scritto:si Arie, e' la seconda clip
anche tu appartieni al Maestro Oogway Fun Club? :lol: :lol:

pensa che nn ci volevo neppure andare a vederlo... ho accompagnato mio marito che si è divertito come i bimbi...

e pure io!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12170
sarebbe la stessa filosofia di chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdammuce u' passato?!?!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12171
arietina83 ha scritto:
dammispazio ha scritto:si Arie, e' la seconda clip
anche tu appartieni al Maestro Oogway Fun Club? :lol: :lol:

pensa che nn ci volevo neppure andare a vederlo... ho accompagnato mio marito che si è divertito come i bimbi...

e pure io!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
noi siamo andati a vederlo così tanto per ed è uno dei nostri preferiti!

Lore, se lo ami prosegui per la tua strada, però è fondamentale chiarirsi prima di creare false illusioni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12172
io sinceramente ho imparato che l amore quello profondo che ti fa perdere la testa nn basta... serve la fiducia, la complicità, la reciprocità ma soprattutto il rispetto... per costruire un futuro con una persona ci devono essere tutte queste componenti...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12174
arietina83 ha scritto:io sinceramente ho imparato che l amore quello profondo che ti fa perdere la testa nn basta... serve la fiducia, la complicità, la reciprocità ma soprattutto il rispetto... per costruire un futuro con una persona ci devono essere tutte queste componenti...
mamma mia come quoto...e me lo ripeto sempre!!

Saggia mufloncina :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#12175
arietina83 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ecco appunto...cio che stavo pensando io

o 1) si prende di petto, si litiga, si chiarisce, senza nessuna fisicita, uscendo sempre dalla situazione 10 minuti prima di averne le palle piene....


o 2) si xxx come se il mondo finisse domani senza quasi parlare


fare gli amici che non hanno tempo di parlare non so...non rientrerebbe nelle mie corde.... :roll:

se lui deve vederti con occhi diversi...propenderei per la numero due :twisted:
io propendo per la prima...se nn va passerei al piano B ovvero la seconda ma dopo di che "ciao ciao"...
visto che tutto è partito con un sms, io ero già passata al piano B alle 12.05
di default
:twisted:
arietina83 ha scritto:io sinceramente ho imparato che l amore quello profondo che ti fa perdere la testa nn basta... serve la fiducia, la complicità, la reciprocità ma soprattutto il rispetto... per costruire un futuro con una persona ci devono essere tutte queste componenti...
in questo super-super-super d'accordo con te :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12176
Mercury ha scritto:
arietina83 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ecco appunto...cio che stavo pensando io

o 1) si prende di petto, si litiga, si chiarisce, senza nessuna fisicita, uscendo sempre dalla situazione 10 minuti prima di averne le palle piene....


o 2) si xxx come se il mondo finisse domani senza quasi parlare


fare gli amici che non hanno tempo di parlare non so...non rientrerebbe nelle mie corde.... :roll:

se lui deve vederti con occhi diversi...propenderei per la numero due :twisted:
io propendo per la prima...se nn va passerei al piano B ovvero la seconda ma dopo di che "ciao ciao"...
visto che tutto è partito con un sms, io ero già passata al piano B alle 12.05
di default
:twisted:
Scusate.....ma le "x" stanno per...? :oops: :oops: :roll:

giù botte?

#12177
doris ha scritto:
arietina83 ha scritto:io sinceramente ho imparato che l amore quello profondo che ti fa perdere la testa nn basta... serve la fiducia, la complicità, la reciprocità ma soprattutto il rispetto... per costruire un futuro con una persona ci devono essere tutte queste componenti...
mamma mia come quoto...e me lo ripeto sempre!!

Saggia mufloncina :lol: :lol:

mufloncina cornuta mica per niente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12178
arietina83 ha scritto:
doris ha scritto:
arietina83 ha scritto:io sinceramente ho imparato che l amore quello profondo che ti fa perdere la testa nn basta... serve la fiducia, la complicità, la reciprocità ma soprattutto il rispetto... per costruire un futuro con una persona ci devono essere tutte queste componenti...
mamma mia come quoto...e me lo ripeto sempre!!

Saggia mufloncina :lol: :lol:

mufloncina cornuta mica per niente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahhhhhhhh....no io cornuta e basta :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#12179
aleale ha scritto:
Mercury ha scritto:
arietina83 ha scritto: io propendo per la prima...se nn va passerei al piano B ovvero la seconda ma dopo di che "ciao ciao"...
visto che tutto è partito con un sms, io ero già passata al piano B alle 12.05
di default
:twisted:
Scusate.....ma le "x" stanno per...? :oops: :oops: :roll:

giù botte?
:roll: :roll: no! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12180
aleale ha scritto:
Mercury ha scritto:
arietina83 ha scritto: io propendo per la prima...se nn va passerei al piano B ovvero la seconda ma dopo di che "ciao ciao"...
visto che tutto è partito con un sms, io ero già passata al piano B alle 12.05
di default
:twisted:

Scusate.....ma le "x" stanno per...? :oops: :oops: :roll:

giù botte?

io nn so cosa intendete per "giu botte" ma mettici un po di malizia oppure falla leggere a verovero!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html