La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13651
dammino e' sveglio ed infatti soffre gia d'ansia :cry:
non lo dico io...mamma quindi di parte.... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13653
Dammi...pure tu con le pipp@ non eh! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13655
dammispazio ha scritto:vabbe scusate se apro bocca eh
le mie son pippe quelle degli altri che sono?!
appunto!
tu non sei tipo da pipp@! 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13656
mi fossi rotta i coglioni di non essere il tipo!?
cmq dai ci sono abituata
passo e chiudo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13657
dammispazio ha scritto:mi fossi rotta i coglioni di non essere il tipo!?
cmq dai ci sono abituata
passo e chiudo
se proprio sei stufa di non essere il tipo...cambia tipologia!
proprio dalle pippe mentali devi iniziare?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13659
dammispazio ha scritto:mi fossi rotta i coglioni di non essere il tipo!?
cmq dai ci sono abituata
passo e chiudo
Dammi :?: :?: :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13661
cherry ha scritto:Uff ieri era il mio compleanno e come ogni anno mi sono ritrovata i soliti regali di merxa riciclati e roba bruttissima, ma quest'anno ne ho piene paxxe, io mi sbatto per comprare roba bella e utile a tutti e io mi ritrovo tutta roba sottomarca pattona e passata di moda, ma ieri ci sono rimasta male e non ho fatto le finte della serie che carino grazie, ma ho detto ma stai scherzando ma che brutta considerazione che hai di me e non ho ringraziato nessuno.............blea........

Comunque al compleanno di queste tre persone...... ho già 3 regali di merxa da fare :lol: :lol: :lol: vediamo come saranno felici loro...........

please non criticatemi
Scusa eh :roll: ma come fai a scrivere certe cose e chiedere di non essere criticata? :shock:

#13662
mauchia ha scritto:
cherry ha scritto:Uff ieri era il mio compleanno e come ogni anno mi sono ritrovata i soliti regali di merxa riciclati e roba bruttissima, ma quest'anno ne ho piene paxxe, io mi sbatto per comprare roba bella e utile a tutti e io mi ritrovo tutta roba sottomarca pattona e passata di moda, ma ieri ci sono rimasta male e non ho fatto le finte della serie che carino grazie, ma ho detto ma stai scherzando ma che brutta considerazione che hai di me e non ho ringraziato nessuno.............blea........

Comunque al compleanno di queste tre persone...... ho già 3 regali di merxa da fare :lol: :lol: :lol: vediamo come saranno felici loro...........

please non criticatemi
Scusa eh :roll: ma come fai a scrivere certe cose e chiedere di non essere criticata? :shock:
Dai, però un po' la capisco :lol:

Cherry, però la prossima volta anzichè fare la parte della maleducata (perchè tanto ti avranno etichettata così), dì a tutti che non vuoi regali :wink:
Io ho deciso che farò così per il prossimo Natale con la bubo's family. Già ai primi di dicembre annuncerò di non accettare alcun scambio di doni :twisted: così evitiamo la solita farsa... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13663
cherry ha scritto:Uff ieri era il mio compleanno e come ogni anno mi sono ritrovata i soliti regali di merxa riciclati e roba bruttissima, ma quest'anno ne ho piene paxxe, io mi sbatto per comprare roba bella e utile a tutti e io mi ritrovo tutta roba sottomarca pattona e passata di moda, ma ieri ci sono rimasta male e non ho fatto le finte della serie che carino grazie, ma ho detto ma stai scherzando ma che brutta considerazione che hai di me e non ho ringraziato nessuno.............blea........

Comunque al compleanno di queste tre persone...... ho già 3 regali di merxa da fare :lol: :lol: :lol: vediamo come saranno felici loro...........

please non criticatemi
TANTI AUGURI CHERRY (anche se in ritardo)

qui tutti commentano, criticano ti danno anche della maleducata, ma nessuno che ti fa gli auguri di buon compleanno, ma mi sa che qui non leggono tutto ma solo quello che vogliono :wink:

Ancora tanti auguri, io ti capisco un po' e credo che l'ennesima volta uno poi sbotta.........

#13664
cavolino!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

un'altra coppia per me perfetta si è dissolta!!!! nn ci posso credereeee!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :? :? :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13665
V ha scritto:
cherry ha scritto:Uff ieri era il mio compleanno e come ogni anno mi sono ritrovata i soliti regali di merxa riciclati e roba bruttissima, ma quest'anno ne ho piene paxxe, io mi sbatto per comprare roba bella e utile a tutti e io mi ritrovo tutta roba sottomarca pattona e passata di moda, ma ieri ci sono rimasta male e non ho fatto le finte della serie che carino grazie, ma ho detto ma stai scherzando ma che brutta considerazione che hai di me e non ho ringraziato nessuno.............blea........

Comunque al compleanno di queste tre persone...... ho già 3 regali di merxa da fare :lol: :lol: :lol: vediamo come saranno felici loro...........

please non criticatemi
TANTI AUGURI CHERRY (anche se in ritardo)

qui tutti commentano, criticano ti danno anche della maleducata, ma nessuno che ti fa gli auguri di buon compleanno, ma mi sa che qui non leggono tutto ma solo quello che vogliono :wink:

Ancora tanti auguri, io ti capisco un po' e credo che l'ennesima volta uno poi sbotta.........

proprio della serie: si faccia una domanda e si dia una risposta!!!

:lol: :lol: :lol:

io non ho davvero parole!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)