La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13846
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:secondo me il problema sta nel fatto che le mamme responsabilizzano poco il figlio maschio, gli giustificano sempre tutto... hanno un senso di protezione eccessivo e questo fa si che il "maschio" resta sempre bambino! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
appunto!
un esempio?!?! la stanza da letto...o la fa la madre, o la fa la sorella!
perchè dico io, a loro le braccine le riattaccano solo quando gli servono?!?!?! :twisted:

io vorrei richiedere al Sign Angela una puntata speciale di superquark dedicata ai "maschi" della specie umana... sulla loro evoluzione... perchè ho qualche dubbio!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13847
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:secondo me il problema sta nel fatto che le mamme responsabilizzano poco il figlio maschio, gli giustificano sempre tutto... hanno un senso di protezione eccessivo e questo fa si che il "maschio" resta sempre bambino! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
appunto!
un esempio?!?! la stanza da letto...o la fa la madre, o la fa la sorella!
perchè dico io, a loro le braccine le riattaccano solo quando gli servono?!?!?! :twisted:
ecco su questo ammiro mia mamma: una femmina e due maschi, ci ha sempre dato gli stessi compiti, non mi ha mai chiesto di fare la camera ai miei fratelli, come io facevo la mia (raramente) loro si facevano la loro (forse meno raramente di me :oops: ).
Vivono da soli, sanno cucinare, lavare e stirare.....cucinare sicuramente meglio di me!!!!

luna sinceramente pure la mia... i miei genitori lavoravano entrambi, mio fratello mi preparava la colazione, si faceva il letto e puliva pure il bagno!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13848
lunapiena2 ha scritto: ecco su questo ammiro mia mamma: una femmina e due maschi, ci ha sempre dato gli stessi compiti, non mi ha mai chiesto di fare la camera ai miei fratelli, come io facevo la mia (raramente) loro si facevano la loro (forse meno raramente di me :oops: ).
Vivono da soli, sanno cucinare, lavare e stirare.....cucinare sicuramente meglio di me!!!!

Idem mia madre...ha allevato mio fratello, come ha fatto con me e mia sorella. Mio fratello è un maschio perfettamente autonomo!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13849
arietina83 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto: appunto!
un esempio?!?! la stanza da letto...o la fa la madre, o la fa la sorella!
perchè dico io, a loro le braccine le riattaccano solo quando gli servono?!?!?! :twisted:
ecco su questo ammiro mia mamma: una femmina e due maschi, ci ha sempre dato gli stessi compiti, non mi ha mai chiesto di fare la camera ai miei fratelli, come io facevo la mia (raramente) loro si facevano la loro (forse meno raramente di me :oops: ).
Vivono da soli, sanno cucinare, lavare e stirare.....cucinare sicuramente meglio di me!!!!

luna sinceramente pure la mia... i miei genitori lavoravano entrambi, mio fratello mi preparava la colazione, si faceva il letto e puliva pure il bagno!
tutto questo ho iniziato a farlo una volta "uscito" di casa..... :oops: :oops:

#13850
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: ecco su questo ammiro mia mamma: una femmina e due maschi, ci ha sempre dato gli stessi compiti, non mi ha mai chiesto di fare la camera ai miei fratelli, come io facevo la mia (raramente) loro si facevano la loro (forse meno raramente di me :oops: ).
Vivono da soli, sanno cucinare, lavare e stirare.....cucinare sicuramente meglio di me!!!!

luna sinceramente pure la mia... i miei genitori lavoravano entrambi, mio fratello mi preparava la colazione, si faceva il letto e puliva pure il bagno!
tutto questo ho iniziato a farlo una volta "uscito" di casa..... :oops: :oops:

hai già pranzato???!!! :-D

beh sei un eccezione, l arietino mi dice:
"rifare il letto è una cosa da donna" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13851
aleale ha scritto: tutto questo ho iniziato a farlo una volta "uscito" di casa..... :oops: :oops:
meglio tardi che mai! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13852
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: ecco su questo ammiro mia mamma: una femmina e due maschi, ci ha sempre dato gli stessi compiti, non mi ha mai chiesto di fare la camera ai miei fratelli, come io facevo la mia (raramente) loro si facevano la loro (forse meno raramente di me :oops: ).
Vivono da soli, sanno cucinare, lavare e stirare.....cucinare sicuramente meglio di me!!!!

luna sinceramente pure la mia... i miei genitori lavoravano entrambi, mio fratello mi preparava la colazione, si faceva il letto e puliva pure il bagno!
tutto questo ho iniziato a farlo una volta "uscito" di casa..... :oops: :oops:




Invece al mio è come se gli si fossero arruginite le braccia!
Lui le fa le cose, eccome.
Solo però quando dice lui.
La lavastoviglie ad esempio, potrebbe essere caricata una volta a settimana secondo lui. Il lavandino stracolmo di roba potrebbe stare così per giorni e giorni.
Ma è megliolasciar perdere, perchè mi viene mal di stomaco.
Sul suo rapporto con la madre......... meglio non aggiungere altro.
E ho anche un confronto con una sorella. :roll:
Ma a me dispiace per lui, mica per me.
Immagine

#13853
arietina83 ha scritto: hai già pranzato???!!! :-D

beh sei un eccezione, l arietino mi dice:
"rifare il letto è una cosa da donna" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Si la mensa è nell'edificio....

Beh io come avete visto alle 15.30/16.00 termino la mia dura giornata lavorativa quinid arrivo con larghissimo anticipo rispetto a vero..quindi...o lascio tutto così, ma non mi sembra il caso...o rifaccio il letto e infilo in lavastoviglie le tazze del mattino...

#13854
menchy ha scritto:



Invece al mio è come se gli si fossero arruginite le braccia!
Lui le fa le cose, eccome.
Solo però quando dice lui.
La lavastoviglie ad esempio, potrebbe essere caricata una volta a settimana secondo lui. Il lavandino stracolmo di roba potrebbe stare così per giorni e giorni.
Ma è megliolasciar perdere, perchè mi viene mal di stomaco.
Sul suo rapporto con la madre......... meglio non aggiungere altro.
E ho anche un confronto con una sorella. :roll:
Ma a me dispiace per lui, mica per me.
quoto!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13855
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: hai già pranzato???!!! :-D

beh sei un eccezione, l arietino mi dice:
"rifare il letto è una cosa da donna" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Si la mensa è nell'edificio....

Beh io come avete visto alle 15.30/16.00 termino la mia dura giornata lavorativa quinid arrivo con larghissimo anticipo rispetto a vero..quindi...o lascio tutto così, ma non mi sembra il caso...o rifaccio il letto e infilo in lavastoviglie le tazze del mattino...

vero ci ha visto lungo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13856
arietina83 ha scritto: beh sei un eccezione, l arietino mi dice:
"rifare il letto è una cosa da donna" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
rifai solo la parte tua! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13857
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto: beh sei un eccezione, l arietino mi dice:
"rifare il letto è una cosa da donna" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
rifai solo la parte tua! :twisted:

una volta ho cucinato SOLO per me ed ho stirato SOLO le mie cose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13858
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto: beh sei un eccezione, l arietino mi dice:
"rifare il letto è una cosa da donna" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
rifai solo la parte tua! :twisted:

una volta ho cucinato SOLO per me ed ho stirato SOLO le mie cose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e lui?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13859
Il mio ragazzo mi aiuta parecchio in casa, certo non fa le cose perfette, tante cose non le vede proprio, ma vabbeh secondo me noi donne abbiamo un occhio diverso e riusciamo a fare 3-4 cose contemporaneamente.
Appena siamo andati a vivere insieme mi ha chiesto perchè non gli stiravo le mutande ed i calzini? :shock:

#13860
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto: rifai solo la parte tua! :twisted:

una volta ho cucinato SOLO per me ed ho stirato SOLO le mie cose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e lui?
"amore sei arrabbiata???!!!"


... perspicace!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html