La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1456
Era un bel po' che non mi facevo così tanto sangue marcio in ufficio.
Al fritto misto di tristezza e delusione, si è aggiunta una buona dose di rabbia e senso di schifo, quella sensazione che ti sale su dallo stomaco e che vorresti vomitare sulla massa di decelebrati che accampano le "grandi soluzioni" da loro definite come "nuestra politica comercial", un orrore che preannuncia brutta aria per chi sta qui e che è il culmine di una serie di errori ereditati da una mentalità di stato.
Per non parlare di atteggiamenti idioti ai quali probabilmente una persona meno paziente di me reagirebbe con una sonora testata.
Resta la chiara consapevolezza "Pagherete caro, pagherete tutto".
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1457
Virtual-Mate ha scritto:Lo sapevo che prima o poi facevo una caxxata. Certo lavorando con questi ritmi e spalando continuamente la caxxa degli altri era inevitabile!

Ma proprio alla vigilia delle vacanze di Pasqua, proprio oggi?
fatti coraggio :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1459
Claudia81 ha scritto:virtual domani vieni?
Immagine
purtroppo no, la seguo via radio. :cry:
Devo lavorare. Tu vai?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1461
Claudia81 ha scritto:no, il moroso non vuole, dice che c'è troppo rischio :roll:
son fuori dai giochi di questo tipo perciò non so se succederà qualcosa. In assoluto certo, è una partita a rischio. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1462
virtual ha scritto:Resta la chiara consapevolezza "Pagherete caro, pagherete tutto".
Vorrei avere ben chiara la medesima consapevolezza, QUI è un inferno, ci siamo tolti anche il saluto :shock: :twisted:

#1463
abouttime ha scritto: Vorrei avere ben chiara la medesima consapevolezza, QUI è un inferno, ci siamo tolti anche il saluto :shock: :twisted:
mah, parto dal presupposto che ognuno raccoglie ciò che semina e quindi credo che si pentiranno di alcune scelte / atteggiamenti.
Spero di concludere il mio cammino professionale in quest'azienda al ppp e salutare con il sorriso alcuni rincoxlioniti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1465
dire giornataccia per la famiglia Vritual... mi spiace :(
Comunque anche per me oggi non una grande giornata...
sono dovuta tornare a casa perchè mi ero dimenticata una cosa quando ero praticamente fuori dal quartiere, mi sono svegliata con la gola in fiamme e un raffreddore catastrofico e domani devo partire per una vacanza in moto!!! In più il lavoro è un marasma e l'aumento promesso questo mese non c'era perchè hanno deciso di spalmarlo un mese qua e una mese là.... NON HO PAROLE!!!!!!!!!! :evil:

#1466
Claudia81 ha scritto:virtual vieni a lavorare da noi, alla nostra filiale di genova son tutti rincoglioniti, abbiamo bisogno di qualcuno con un po' di cervello!
ah già... se hai cervello lì non ti assumono :roll:
Sono già in trattativa, mercoledì potrei sapere qualcosa. Se però cambio con quest'umore, vado e da ultimo arrivato faccio cxli a chi fa casini e son pericoloso. :shock: :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1468
Buti ha scritto:in bocca al lupo x mercoledì, allora... incrocio le dita per te!!! :!:
crepi il lupo

p.s. per buti. Yari mi ha chiamato, ora lo ricointatto :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1469
virtual ha scritto: p.s. per buti. Yari mi ha chiamato, ora lo ricointatto :wink:
F I N A L M E N T E ! ! ! ! ! !

#1470
Buti ha scritto:dire giornataccia per la famiglia Vritual... mi spiace :(
Comunque anche per me oggi non una grande giornata...
sono dovuta tornare a casa perchè mi ero dimenticata una cosa quando ero praticamente fuori dal quartiere, mi sono svegliata con la gola in fiamme e un raffreddore catastrofico e domani devo partire per una vacanza in moto!!! In più il lavoro è un marasma e l'aumento promesso questo mese non c'era perchè hanno deciso di spalmarlo un mese qua e una mese là.... NON HO PAROLE!!!!!!!!!! :evil:
Senza contare che al gatto dei miei suoceri questa notte è venuta una paresi e siamo tutti molto tristi perchè anche se è vecchia stava bene e non ce l'aspettavamo... :cry: :cry: