La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14776
paprina ha scritto:Mer grazie per l'abbraccio :D


Connie :oops: assie..... Invece me la mettono sempre in quel posto... Ma io non riesco ad abituarmi all' idea di non avere un' amica e continuerò a provarci :twisted: :lol:
ci siamo noi cara!!!! cerca cerca che si trova;-) un abbraccio!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14777
bubu ha scritto:Loremir, come ti quoto!
Io qua davvero mi sento a casa :D quando incontro dal vivo qualcuno del forum mi sembra di conoscerlo da una vita e la cosa mi da una sensazione di benessere :D
Oltre al fatto che mi sento coccolata e sento l'affetto di molte persone conosciute grazie al forum :D :D :D
quoto! (oggi sono pigra e vado di quote!)

#14778
menchy ha scritto:
conniecat ha scritto:[quote="stefania_b
E chi hai scelto?
mio fratello e la moglie.
Cavolo! Sono figlia unica! :lol:[/quote]


Pure io!!!! :lol: :lol: :lol: Ed avrei lo stesso problema, anche se io lo farei fare tantissimissimo a mio padre. Ma al fianco quale amica metterci?!![/quote]

Anch'io sono figlia unica... quindi ho dovuto scegliere per forza tra gli amici....ho scelto una mia amica del liceo e altre tre amiche a cui ho detto chiaramente di tirare loro la monetina....io ho fatto 4 bomboniere per le mie testimoni! Il maritino voleva mio padre come testimone!
(vabbé ma loro sono particolari...la prox settimana vanno in Germania a vedere un'esposizione!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14779
Cmq per tornare all'argomento amicizie... dopo alcune delusioni che mi hanno fatto stare davvero male (una mia amica (amica?! sorella, portata in vacanza coi rispettivi genitori, prime vacanze da sole, caxxate immmani insieme ecc...) m'ha fregato il ragazzo e da un giorno all'altro dopo essersi messa col tipo è sparita pure lei. Peccato mi abitasse due piani sopra) e la fortuna di aver incontrato tanta altra gente che mi ha fatto riscoprire il vero significato della parola amico, ho imparato a fregarmene beatamente. Non tutti mi stanno simpatici, e all'età di 33 anni mi prendo la libertà di frequentare chi voglio, ma senza aspettative che sono quelle che nella maggior parte dei casi mi hanno fregato. Poi come dicevo prima, sono figlia unica quindi tendente all'attaccamento morboso verso il prossimo. Imparato a gestire questo particolare, sono rinata, così i miei rapporti. Ho amiche vere su cui contare e mi ritengo molto fortunata, perchè se mi guardo intorno vedo tanta gente opportunista e superficiale.
Comunque le persone hanno anche difficioltà ad amare, a voler bene.
La gente ha preso tante fregature proprio come in amore che non è poi facile lasciarsi andare nuovamente.
Pure io potrei scrivere un papiro, ma mi fermo qui. NOn so neanche se questo post abbia uns enso.
Comunque Lunaspina non ti crucciare. Da quello che leggo di te sul forum sei una persona dolcissima e troppo sensibile, e le persone intorno a te ti apprezzano sicuramente per queste tue caratteristiche. E poi: non puoi sapere come mai non sei tu la testimone. Magari voleva chiedertelo e un'altra è arrivata prima di te a cui non ha saputo dire di no. :wink:
Immagine

#14780
bubu ha scritto:Loremir, come ti quoto!
Io qua davvero mi sento a casa :D quando incontro dal vivo qualcuno del forum mi sembra di conoscerlo da una vita e la cosa mi da una sensazione di benessere :D
Oltre al fatto che mi sento coccolata e sento l'affetto di molte persone conosciute grazie al forum :D :D :D
quoto e aggiungo che quando arrivi a parlare tutto il giorno in mp delle cose più sceme beh.....maledici le distanze e speri che posano inventare il più presto possibile il teletrasporto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14781
menchy ha scritto:Cmq per tornare all'argomento amicizie... dopo alcune delusioni che mi hanno fatto stare davvero male (una mia amica (amica?! sorella, portata in vacanza coi rispettivi genitori, prime vacanze da sole, caxxate immmani insieme ecc...) m'ha fregato il ragazzo e da un giorno all'altro dopo essersi messa col tipo è sparita pure lei. Peccato mi abitasse due piani sopra) e la fortuna di aver incontrato tanta altra gente che mi ha fatto riscoprire il vero significato della parola amico, ho imparato a fregarmene beatamente. Non tutti mi stanno simpatici, e all'età di 33 anni mi prendo la libertà di frequentare chi voglio, ma senza aspettative che sono quelle che nella maggior parte dei casi mi hanno fregato. Poi come dicevo prima, sono figlia unica quindi tendente all'attaccamento morboso verso il prossimo. Imparato a gestire questo particolare, sono rinata, così i miei rapporti. Ho amiche vere su cui contare e mi ritengo molto fortunata, perchè se mi guardo intorno vedo tanta gente opportunista e superficiale.
Comunque le persone hanno anche difficioltà ad amare, a voler bene.
La gente ha preso tante fregature proprio come in amore che non è poi facile lasciarsi andare nuovamente.
Pure io potrei scrivere un papiro, ma mi fermo qui. NOn so neanche se questo post abbia uns enso.
Comunque Lunaspina non ti crucciare. Da quello che leggo di te sul forum sei una persona dolcissima e troppo sensibile, e le persone intorno a te ti apprezzano sicuramente per queste tue caratteristiche. E poi: non puoi sapere come mai non sei tu la testimone. Magari voleva chiedertelo e un'altra è arrivata prima di te a cui non ha saputo dire di no. :wink:
quotone! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14782
Ho fatto macello con i quote...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14783
arietina assie anche a te

((()))



vabbè ma quando se rivedemo?? :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14784
paprina ha scritto:arietina assie anche a te

((()))



vabbè ma quando se rivedemo?? :lol:

giusto veniamo al dunque....
e soprattutto tavola rotonda che a mala pena ho scambiato 2 parole con te e mezza con la gnappa!!! :D :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14785
paprina ha scritto:arietina assie anche a te

((()))



vabbè ma quando se rivedemo?? :lol:

prima di organizzare un altro raduno.... mi potresti dare una mano col sacco portabebè?!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#14786
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Loremir, come ti quoto!
Io qua davvero mi sento a casa :D quando incontro dal vivo qualcuno del forum mi sembra di conoscerlo da una vita e la cosa mi da una sensazione di benessere :D
Oltre al fatto che mi sento coccolata e sento l'affetto di molte persone conosciute grazie al forum :D :D :D
quoto e aggiungo che quando arrivi a parlare tutto il giorno in mp delle cose più sceme beh.....maledici le distanze e speri che posano inventare il più presto possibile il teletrasporto
:D
...oppure che una botta di c.lo possa far si che questa persona possa trovare un'interessante collocazione lavorativa per se e per suo marito, nella città più bella del mondo :wink: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14787
menchy ha scritto:
paprina ha scritto:arietina assie anche a te

((()))



vabbè ma quando se rivedemo?? :lol:

prima di organizzare un altro raduno.... mi potresti dare una mano col sacco portabebè?!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

:oops: :oops: :oops: io purtroppo ancora nn mi intendo di queste cose... ma vado volentieri sul topic a consigliare un sito (magari lo conoscete già...) :oops: :oops: :oops: :oops: dove acquista un collega di mio marito e si trova molto bene.... vadoooooooo ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14788
arietina83 ha scritto:
menchy ha scritto:
paprina ha scritto:arietina assie anche a te
((()))
vabbè ma quando se rivedemo?? :lol:
prima di organizzare un altro raduno.... mi potresti dare una mano col sacco portabebè?!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: io purtroppo ancora nn mi intendo di queste cose... ma vado volentieri sul topic a consigliare un sito (magari lo conoscete già...) :oops: :oops: :oops: :oops: dove acquista un collega di mio marito e si trova molto bene.... vadoooooooo ;-)
Scusa arieti'...purtroppo de che? Io avevo capito che il maritino era verde e tu rossa....o mi sono persa qualcosa....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14789
ma magaaaaaaaaaaaaariiiiiii bubu!! :D



arietì i tavoli tondi sono difficilissimi da trovare.
però hai ragione, avremmo parlato 5 minuti si e no......è questo il problema quando si è parecchi. :?

l'ideale sarebbe un bel pic nic in cui ognuno porta qualcosa.....però cavolo ora le giornate si stanno accorciando :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14790
alessia275 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
menchy ha scritto: prima di organizzare un altro raduno.... mi potresti dare una mano col sacco portabebè?!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: io purtroppo ancora nn mi intendo di queste cose... ma vado volentieri sul topic a consigliare un sito (magari lo conoscete già...) :oops: :oops: :oops: :oops: dove acquista un collega di mio marito e si trova molto bene.... vadoooooooo ;-)
Scusa arieti'...purtroppo de che? Io avevo capito che il maritino era verde e tu rossa....o mi sono persa qualcosa....

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
beh l arietino sta sul verde da un bel pò... io lo sono da meno tempo... ma inizio a desiderarlo.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html