La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15061
Già tentata anche quella Cerise...ha una costanza disarmante 'sta tizia!!
Io cerco sempre di non scadere nella maleducazione, però a volte è dura ehhhhh!
Immagine
Immagine

#15062
Attilino ha la varicella.
A questo punto, facendo due conti, l'hanno presa insieme al centro benessere in cui siamo stati fino al 2 settembre :roll:

#15063
AleBi ha scritto:Attilino ha la varicella.
A questo punto, facendo due conti, l'hanno presa insieme al centro benessere in cui siamo stati fino al 2 settembre :roll:
mi spiace povero cucciolo :(

comunque meglio da piccoli che da grandi... (magra consolazione lo so :( )
io non sono nemmeno sicura di averla mai presa. quando un'amica mi dice "mio figlio ha la varicella" io comincio a tremare... :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#15064
AleBi ha scritto:Attilino ha la varicella.
A questo punto, facendo due conti, l'hanno presa insieme al centro benessere in cui siamo stati fino al 2 settembre :roll:
uh..un pat pat sulla spalla... :?
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#15065
AleBi ha scritto:Attilino ha la varicella.
A questo punto, facendo due conti, l'hanno presa insieme al centro benessere in cui siamo stati fino al 2 settembre :roll:
20 giorni di incubazione mi sembrano tanti.... :roll:
una carezza al piccolo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15066
AleBi ha scritto:Attilino ha la varicella.
A questo punto, facendo due conti, l'hanno presa insieme al centro benessere in cui siamo stati fino al 2 settembre :roll:
Povero piccolo!! Speriamo che se la scampi la bimba... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15067
ale, se vedemo tra na mesata eh :lol: :lol: :lol: :lol:


povero piccolo......e povera te!! :?

ma voi l'avete avuta??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15068
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:Attilino ha la varicella.
A questo punto, facendo due conti, l'hanno presa insieme al centro benessere in cui siamo stati fino al 2 settembre :roll:
20 giorni di incubazione mi sembrano tanti.... :roll:
una carezza al piccolo! :wink:

L'incubazione va dai 10 giorni alle tre settimane, e a volte anche di più. Dal 2 settembre oggil sonobtre settimane esatte :wink:


Papri noi per fortuna l'abbiamo avuta. Comunque attilino per ora ha solo tre bolle domani mattina lo vede il pediatra... magari ho pure sbagliato diagnosi :lol:

#15070
ok allora facciamo che sono brufoli................non è convincente vero? :roll:

ok tu nel dubbio tienilo lontano da etamina, sia mai che je venisse il raptus e inziasse a spremere :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15071
paprina ha scritto:ok allora facciamo che sono brufoli................non è convincente vero? :roll:

ok tu nel dubbio tienilo lontano da etamina, sia mai che je venisse il raptus e inziasse a spremere :roll:
:lol: :lol: :lol:
Oggi pomeriggio è uscito da scuola lercio così appena siamo arrivati a casa l'ho spogliato e messo nella vasca. Ho notato sulla schiena una vescica, poi ho visto che aveva delle altre bolle, una sul collo e un paio sulle braccia. Febbre non ne ha anche se aveva una vice un po' rauca. Boh non saprei dire, domani mattina vediamo cosa dice il pediatra.

#15072
speriamo sia non so cosa ma non sia varicella................varicella e ale.....na bomba atomica fa meno danni :lol:

povero cucciolo :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15073
paprina ha scritto:speriamo sia non so cosa ma non sia varicella................varicella e ale.....na bomba atomica fa meno danni :lol:

povero cucciolo :?
Guarda da una parte meglio adesso che fra tre settimane
(mi salterebbe il primo we fuori senza figli dopo quasi 4 anni :twisted: )

#15075
stefania_b ha scritto:beh ma prima o poi doveva prenderla, no?
Io mi sa che l'ho fatta più o meno alla sua età
oddio mica è legge eh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)