La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15091
menchy ha scritto:
aleale ha scritto:
menchy ha scritto:Vorrei tanto che il mio gatto tornasse a casa.
Sono davvero triste.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Questo della foto?
:?:
Mannaggia

Si. Sono inconsolabile. L'idea che le possa essere successo qualcosa mi fa venire la nausea. Io, che dopo 16 anni di vita vissuta con un cane, m'ero ripromessa di non volere più animali. Lei m'è capitata... ma sono passati già 5 giorni....il non vederla lì al "suo" posto....meglio che chiudo. Vado a casa nella speranza di trovarla.
MI spiace...micino dove sei??? :(
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#15092
menchy ha scritto:
aleale ha scritto:
menchy ha scritto:Vorrei tanto che il mio gatto tornasse a casa.
Sono davvero triste.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Questo della foto?
:?:
Mannaggia

Si. Sono inconsolabile. L'idea che le possa essere successo qualcosa mi fa venire la nausea. Io, che dopo 16 anni di vita vissuta con un cane, m'ero ripromessa di non volere più animali. Lei m'è capitata... ma sono passati già 5 giorni....il non vederla lì al "suo" posto....meglio che chiudo. Vado a casa nella speranza di trovarla.

No Menchy... mi dispiace!!!! :(
speriamo torni presto!!!!
tienici aggiornati!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15093
loremir77 ha scritto:
menchy ha scritto:Vorrei tanto che il mio gatto tornasse a casa.
Sono davvero triste.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi raccomando facci sapere se è tornato.. :(
non è sterilizzato?

il gatto che avevo coi miei.. il primo che ho avuto stava anche 1 settimana fuori.. tornava un pò stronco ma tornava.. :wink:


Non ce l'ho fatta a tornare a casa da sola.
Sono andata da mia madre. Alle 16 torna il mio compagno e mi dirà lui se è tornata o dobbiamo andarla poi a cercare.
E' sterilizzata, si. Ho parlato anche con una mia amica esperta di animali e mi ha detto che se fosse stato maschio non mi sarei dovuta preoccupare più di tanto, ma essendo femmina i giorni cominciano ad essere tantini.
S


Quello che mi fa dare di matto è: ma se non torna, io che faccio, sto a casa così come se nulla fosse?!! Cioè non posso fare nulla.... :cry:
Immagine

#15095
ma... cercando di pensare positivo....
non è possibile che qualcuno l'abbia trovata e le stia dando da mangiare?

prova a mettere dei cartelli in zona, stampa il tuo avatar!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15096
verovero ha scritto:ma... cercando di pensare positivo....
non è possibile che qualcuno l'abbia trovata e le stia dando da mangiare?

prova a mettere dei cartelli in zona, stampa il tuo avatar!

Grazie per gli icnrocini Conni, me li prendo tutti.

Vero, ho già impaginato un avviso da appendere in giro, ma sai che non ce la faccio a stamparlo?!! Mi manca il coraggio.
Ma lo dovrò fare stasera se non torna.
Immagine

#15097
menchy ha scritto: Si. Sono inconsolabile. L'idea che le possa essere successo qualcosa mi fa venire la nausea. Io, che dopo 16 anni di vita vissuta con un cane, m'ero ripromessa di non volere più animali. Lei m'è capitata... ma sono passati già 5 giorni....il non vederla lì al "suo" posto....meglio che chiudo. Vado a casa nella speranza di trovarla.
menchy tieni duro e non disperare, i ns. amici a 4 zampe hanno risorse infinite... io nel frattempo, incrocio tutto l'incrociabile
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#15098
cominciano gli aumentiiii!
da domani cominciano ad aumentare tutti i prodotti del listino philip morris....quindi anche marlboro, diana, chesterfield........
se fumate uan di queste marche andate oggi a comprarvi una stecca per risparmiare (o anche di più se ce la fate :P )

#15099
Saul1978 ha scritto:cominciano gli aumentiiii!
da domani cominciano ad aumentare tutti i prodotti del listino philip morris....quindi anche marlboro, diana, chesterfield........
se fumate uan di queste marche andate oggi a comprarvi una stecca per risparmiare (o anche di più se ce la fate :P )
oppure smettete di fumare :D
e cominciare a giocare al lotto :lol:
Immagine
Immagine

#15100
Saul1978 ha scritto:cominciano gli aumentiiii!
da domani cominciano ad aumentare tutti i prodotti del listino philip morris....quindi anche marlboro, diana, chesterfield........
se fumate uan di queste marche andate oggi a comprarvi una stecca per risparmiare (o anche di più se ce la fate :P )
grazie saul! (ma allora ci sei...)
mi sa che compro l'ultimo pacchetto.... :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15101
annsca ha scritto:
menchy ha scritto: Si. Sono inconsolabile. L'idea che le possa essere successo qualcosa mi fa venire la nausea. Io, che dopo 16 anni di vita vissuta con un cane, m'ero ripromessa di non volere più animali. Lei m'è capitata... ma sono passati già 5 giorni....il non vederla lì al "suo" posto....meglio che chiudo. Vado a casa nella speranza di trovarla.
menchy tieni duro e non disperare, i ns. amici a 4 zampe hanno risorse infinite... io nel frattempo, incrocio tutto l'incrociabile
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

E' quello che mi auguro! Non faccio altro che ripetermi: è così intelligente e sveglia che non può esserle successo nulla di grave... si sarà fermata a giocare con altri mici (abito in una zona nuova piena di verde ma con cantieri ancora aperti ed è pieno di gatti ma 5 giorni non è mai stata via) prima o poi tornerà....lo spero tantissimo. :cry:
Grazie a tutti.
Immagine

#15102
menchy ha scritto:
verovero ha scritto:ma... cercando di pensare positivo....
non è possibile che qualcuno l'abbia trovata e le stia dando da mangiare?

prova a mettere dei cartelli in zona, stampa il tuo avatar!

Grazie per gli icnrocini Conni, me li prendo tutti.

Vero, ho già impaginato un avviso da appendere in giro, ma sai che non ce la faccio a stamparlo?!! Mi manca il coraggio.
Ma lo dovrò fare stasera se non torna.

tu fallo, magari porta fortuna e stasera torna!
Mi associo agli xxxxxxx !!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15103
verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:cominciano gli aumentiiii!
da domani cominciano ad aumentare tutti i prodotti del listino philip morris....quindi anche marlboro, diana, chesterfield........
se fumate uan di queste marche andate oggi a comprarvi una stecca per risparmiare (o anche di più se ce la fate :P )
grazie saul! (ma allora ci sei...)
mi sa che compro l'ultimo pacchetto.... :D
si guarda....con il superenalotto a 145 milioni e oltre ho ben poco tempo per cazzeggiare....

ps: compri l'ultimo pacchetto? vorrai mica smettereeeeeee! FUMARE E' BELLO! FUMARE E' FIGO! :P :lol:

#15104
Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:cominciano gli aumentiiii!
da domani cominciano ad aumentare tutti i prodotti del listino philip morris....quindi anche marlboro, diana, chesterfield........
se fumate uan di queste marche andate oggi a comprarvi una stecca per risparmiare (o anche di più se ce la fate :P )
grazie saul! (ma allora ci sei...)
mi sa che compro l'ultimo pacchetto.... :D
si guarda....con il superenalotto a 145 milioni e oltre ho ben poco tempo per cazzeggiare....

ps: compri l'ultimo pacchetto? vorrai mica smettereeeeeee! FUMARE E' BELLO! FUMARE E' FIGO! :P :lol:
dai, se smetto io, lo fai anche tu????
apro un topic come quello delle pesate???

daiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15105
]

dai, se smetto io, lo fai anche tu????
apro un topic come quello delle pesate???

daiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D[/quote]

SCORDATELO :p

PS: un topic già c'era....