La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16651
cyberlaura ha scritto:
Saul1978 ha scritto:voglio una scrivaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :lol:
Qui da me ce ne sono 2 di donne che stanno sotto, ed entrambe sotto alla stessa scrivania, :lol: dovresti vedere il mio titolare quando sono entrambe con lui, corre prima da una parte poi dall'altra, ovviamente la prima arrivata (per anzianità) non sa nulla della seconda...invece noi colleghe sappiamo tutto e ci divertiamo..una esce e l'altra entra, poi rientra la prima e la seconda esce... :lol: :lol:
però il tuo titolare ha un fisico eccezionale .... :D
FEDE65

#16652
Art69 ha scritto:
po ha scritto:...ma è possibile che con tutti i curriculum che ho spedito, l'unico che si degna di rispondermi è uno che neanche sa parlare in italiano e mi offre1500 euro al mese, da subito? minchia che fortuna.... :roll:
Domanda seria: quanti riscontri hai dai curriculum?

Io, in attesa di riuscire a concretizzare la mia idea, continuo a mandare curriculums, anche solo per avere un incarico di tre mesi (ma non lo dico ai colloqui). Ma, dall'inizio dell'anno, su alcune decine di curriculums inviati, e non so quante volte sono andato alle agenzie interinali, le dita di una mano sono sufficienti a contare i colloqui avuti.
Art, perdonami...ma curriculums non si può sentire :lol:
E' latino, non inglese, il plurale è curricula 8)

#16654
iladoc ha scritto:
Art69 ha scritto:
po ha scritto:...ma è possibile che con tutti i curriculum che ho spedito, l'unico che si degna di rispondermi è uno che neanche sa parlare in italiano e mi offre1500 euro al mese, da subito? minchia che fortuna.... :roll:
Domanda seria: quanti riscontri hai dai curriculum?

Io, in attesa di riuscire a concretizzare la mia idea, continuo a mandare curriculums, anche solo per avere un incarico di tre mesi (ma non lo dico ai colloqui). Ma, dall'inizio dell'anno, su alcune decine di curriculums inviati, e non so quante volte sono andato alle agenzie interinali, le dita di una mano sono sufficienti a contare i colloqui avuti.
Art, perdonami...ma curriculums non si può sentire :lol:
E' latino, non inglese, il plurale è curricula 8)
CHE CLASSE QUESTA DONNA :wink:
Immagine
Immagine

#16655
Verderia ha scritto:
iladoc ha scritto:
Art69 ha scritto: Domanda seria: quanti riscontri hai dai curriculum?

Io, in attesa di riuscire a concretizzare la mia idea, continuo a mandare curriculums, anche solo per avere un incarico di tre mesi (ma non lo dico ai colloqui). Ma, dall'inizio dell'anno, su alcune decine di curriculums inviati, e non so quante volte sono andato alle agenzie interinali, le dita di una mano sono sufficienti a contare i colloqui avuti.
Art, perdonami...ma curriculums non si può sentire :lol:
E' latino, non inglese, il plurale è curricula 8)
CHE CLASSE QUESTA DONNA :wink:
ma che classe...c'ho una laurea in lettere, mi servirà pure a qualcosa :lol:

#16656
iladoc ha scritto:
Verderia ha scritto:
iladoc ha scritto: Art, perdonami...ma curriculums non si può sentire :lol:
E' latino, non inglese, il plurale è curricula 8)
CHE CLASSE QUESTA DONNA :wink:
ma che classe...c'ho una laurea in lettere, mi servirà pure a qualcosa :lol:
e meno male che c'hai la laurea.......... :P :P :P :P :lol:

#16657
Saul1978 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Verderia ha scritto: CHE CLASSE QUESTA DONNA :wink:
ma che classe...c'ho una laurea in lettere, mi servirà pure a qualcosa :lol:
e meno male che c'hai la laurea.......... :P :P :P :P :lol:
Saul, c'ho la laurea ma son Toscana :mrgreen: e quindi parlo un po' come mangio... :lol:

#16658
porxa tr@ia infangata ladra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ho fatto una caxxata al lavoroooooooooooooooooooooooooooooo :evil: :evil: :evil: mierda :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#16659
Uff oggi ci mancava solo una sua crisi isterica carica di vittimismo. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Speriamo che come al solito le passi entro stasera, voglio evitare di mandarcela, altrimenti poi non la pianta più e rompe i maroni a entrambi x giorni. :roll: :roll: :roll: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#16660
lunaspina ha scritto:A forza di riscaldamento spento e finestre aperte, era solo questione di tempo prima che mi facessero prendere il primo della solita serie di raffreddori invernali :? :?
Che voglia di prendere a pedate qualcuno :evil: :evil:
E oggi sono a casa, pesta come uno straccio :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16661
cyberlaura ha scritto:
Saul1978 ha scritto:voglio una scrivaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :lol:
Qui da me ce ne sono 2 di donne che stanno sotto, ed entrambe sotto alla stessa scrivania, :lol: dovresti vedere il mio titolare quando sono entrambe con lui, corre prima da una parte poi dall'altra, ovviamente la prima arrivata (per anzianità) non sa nulla della seconda...invece noi colleghe sappiamo tutto e ci divertiamo..una esce e l'altra entra, poi rientra la prima e la seconda esce... :lol: :lol:
:lol: :lol: :shock:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16662
Io vorrei tanto capire perchè la gente non si fa i stracaxxacci suoi!!!

Mio dio, c'è della gente così presa a fare dei film della mia vita che tra un po' mi fanno la copertina si Vanity Fair!!!
Devo preparare un vestito supersexy :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16663
Tata&Tato ha scritto:Io vorrei tanto capire perchè la gente non si fa i stracaxxacci suoi!!!

Mio dio, c'è della gente così presa a fare dei film della mia vita che tra un po' mi fanno la copertina si Vanity Fair!!!
Devo preparare un vestito supersexy :twisted:
:shock: ti ho vista in sfoghi e mi ero preparata al peggio :lol:
ma mica ho capito il tuo sfogo però :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16664
Art69 ha scritto:
po ha scritto:...ma è possibile che con tutti i curriculum che ho spedito, l'unico che si degna di rispondermi è uno che neanche sa parlare in italiano e mi offre1500 euro al mese, da subito? minchia che fortuna.... :roll:
Domanda seria: quanti riscontri hai dai curriculum?

Io, in attesa di riuscire a concretizzare la mia idea, continuo a mandare curriculums, anche solo per avere un incarico di tre mesi (ma non lo dico ai colloqui). Ma, dall'inizio dell'anno, su alcune decine di curriculums inviati, e non so quante volte sono andato alle agenzie interinali, le dita di una mano sono sufficienti a contare i colloqui avuti.
Art, la risposta è 2. Ho spedito moltissimi c.v. via posta ordinaria a vari annunci o anche solo a tutte le aziende che potevano in qualche maniera essere interessanti, ho spedito non so quante mail, e fatto qualche telefonata. Per fare un calcolo veloce, direi che da 6/7 mesi circa sto inviando c.v. per un totale di - così, a spanne - direi un centinaio di richieste. Mi hanno risposto in 2: il primo mi ha fatto fare 2 colloqui x poi offrirmi un contratto da fame, il secondo è 'sto pirla di cui ho parlato qualche messaggio fa.
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16665
Tata&Tato ha scritto:Io vorrei tanto capire perchè la gente non si fa i stracaxxacci suoi!!!

Mio dio, c'è della gente così presa a fare dei film della mia vita che tra un po' mi fanno la copertina si Vanity Fair!!!
Devo preparare un vestito supersexy :twisted:
Tata, la gente quasi sempre sparla perché è invidiosa!
Vuol dire che la tua vita fa rabbia a qualcuno/a che vorrebbe essere al tuo posto, vai a testa alta e vantati :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.