La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17836
ho scritto anche di là...
Aurora mezza malata con continue minacce di laringospasmo... ieri sera era indemoniata.... nel frattempo s'è ustionata 2 dita col vapore dell'umidificatore e ora ha le bolle, presa dalla rabbia ho sventrato il video del pc, non riesco a rinnovare l'assicurazione e dulcis in fundo ho scordato una cena di compleanno litigando con la sorella del festeggiato (mia amica), con la quale dovrei fare capodanno....
che faccio mi butto dal terrazzo??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#17837
Scusa, ma sto lavorando e devo leggere a spizzichi...
Mi spiace, è uno di quei momenti in cui sembra che ti capiti tutto insieme e che debba andare tutto a traverso :(
Un po' di foille sulle scottature di Aurora?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17838
Dolores ..... coraggio .... da qui a capodanno vedrai che riesci a recuperare, mi spiace per la piccola.

Io invece ho lo stomaco arrotolato dal nervoso :evil: oggi pranzo "natalizio" della ditta, il grande capo assente per non si quale motivo se non che è troppo importante per noi mortali :evil: e neppure ha inviato anche solo una mail per avvertire e fare gli auguri. Ma il massimo è che abbiamo pagato noi dipendenti :evil: :evil: :evil:
Non è per i venti euro, ma porca @@@@@@@ il regalo non lo fai perchè ti fai bello a far beneficienza "donando" il regalo dei dipendenti e tra l'altro non rendi neppure pubblico quanto, una pizza per Natale visto che sei tu che ci chiami non la paghi????? Se vinco al superenalotto mi tolgo tanti di quei sassolini dalle scarpe ..... :twisted: :twisted:
FEDE65

#17840
Dol UP UP....!

cmq ho capito che Aurora non dorme perchè ha sonno,
dorme perchè ha capito di avere una mamma pericolosa, che se non riesce a fare 10 ore di sonno consecutive sclera e spacca i pc... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#17841
Dolores ha scritto:le ho messo un pò di connettivina.... ora non si lamenta più ma ha una bella bolla.

Davvero, mi sembra che vada tutto a rotoli.... e la litigata in corso mi ha davvero demoralizzato :cry:
Dolores ... perdonami se mi permetto ma hai chiesto alla pediatra per la crema? Mia madre si è ustionata da poco il medico di base le aveva prescritto delle fasce con la connettivina e quando ha dovuto andare all'ospedale le hanno detto che è stato un errore grave e hanno addirittura richiamato il medico. La bolla è una ottima "protezione" e non va bucata. Non voglio metterti ansia .... scusami ....
FEDE65

#17842
Dolores ha scritto: presa dalla rabbia ho sventrato il video del pc
dopo l'ennesimo set di posate piegato a mani nude :shock: mi hanno regalato il tanto agognato sacco da box! consigliatissimo!
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#17843
Sharilla ha scritto:
Dolores ha scritto: presa dalla rabbia ho sventrato il video del pc
dopo l'ennesimo set di posate piegato a mani nude :shock: mi hanno regalato il tanto agognato sacco da box! consigliatissimo!
cioè .... quando perdi la pazienza pieghi le posate??? :shock:
FEDE65

#17844
fede65 ha scritto:
Sharilla ha scritto:
Dolores ha scritto: presa dalla rabbia ho sventrato il video del pc
dopo l'ennesimo set di posate piegato a mani nude :shock: mi hanno regalato il tanto agognato sacco da box! consigliatissimo!
cioè .... quando perdi la pazienza pieghi le posate??? :shock:
:shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17845
Che gioia fare il pranzo di Natale con i suoceri e con una serie di parenti che neanche conosco, proprio quello che desideravo!!! :twisted:

inizio a piegare posate anche io??!!

#17847
Dolores ha scritto:uffa non me ne va una buona..... son triste triste triste..... :cry: :cry:
Dol forza! Vedrai che Aurora si rimetterà prestissimo e la tua amica sicuramente capirà altrimenti che amica sarebbe :wink: .
B1
Sweet home

#17848
dolores, dai che son tutte cose passeggere...


anche la tua amica vedrai che non resiste a tenerti il muso...


e poi sicuramente tuo marito starà preparando una bella sorpresa per te!!












a proposito di mariti.....


il mio dopo avermi mandato in banca a ritirare il blocchetto degli assegni, mi ha gentilmente chiesto di non controllare per un po' il conto.....che se vedo quanto ha speso capisco il genere di regalo :shock: :roll:
Simona

#17849
simo19691 ha scritto: a proposito di mariti.....


il mio dopo avermi mandato in banca a ritirare il blocchetto degli assegni, mi ha gentilmente chiesto di non controllare per un po' il conto.....che se vedo quanto ha speso capisco il genere di regalo :shock: :roll:
Sii felice: vuol dire che ti ha fatto un regalone!!!
Non eri tu che ti lamentavi che da un po' nisba?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#17850
simo19691 ha scritto:


a proposito di mariti.....


il mio dopo avermi mandato in banca a ritirare il blocchetto degli assegni, mi ha gentilmente chiesto di non controllare per un po' il conto.....che se vedo quanto ha speso capisco il genere di regalo :shock: :roll:
è vai arriva la macchina nuova... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine