La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18183
etamina ha scritto:
crackman ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Tamy io glielo direi, magari con una battuta ma quando ti chiedono "ti piace la nostra casa?" io risponderei "Ovvio è identica alla mia" .
Oppure se ti chiedono consigli sui colori delle pareti o su altro dai loro altre alternative diverse dai tuoi colori, o da quello che hai te.
io invece entrerei in casa, apro il frigo... mi preparo un piattino, mi siedo e inizio a mangiare...

come ti dicono qualcosa.. ti alzi di scatto dalla sedia, ti guardi in giro e....

"caxxo scusa, pensavo fosse casa mia... oh è uguale!!"... scusa ciao

e te ne vai :mrgreen: :mrgreen:
Meravigliosa!!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusate se rispondo adesso...ma sono incasinata al lavoro
mi avete dato tanti spunti creativi....avete ragione...devo avere il coraggio di dirglielo scherzando!!...ma dirglielo!...il fatto è che vado con il proposito di dirlo...e poi pian piano mi spengo :oops: ...ma devo farcela...devo togliermi questo sassolino (macigno)
secondo me se riesco a dirlo poi la vivrò meglio questa situazione :roll: :D

ps: mi avete dato una buone dose di coraggio....peccato che li vedo domenica...spero non mi passi l'entusiasmo :lol:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18184
tamy79 ha scritto:
scusate se rispondo adesso...ma sono incasinata al lavoro
mi avete dato tanti spunti creativi....avete ragione...devo avere il coraggio di dirglielo scherzando!!...ma dirglielo!...il fatto è che vado con il proposito di dirlo...e poi pian piano mi spengo :oops: ...ma devo farcela...devo togliermi questo sassolino (macigno)
secondo me se riesco a dirlo poi la vivrò meglio questa situazione :roll: :D

ps: mi avete dato una buone dose di coraggio....peccato che li vedo domenica...spero non mi passi l'entusiasmo :lol:
Basta che ti segni la pagina di questo 3d e te la rileggi domenica poco prima di vederli :wink: !!!
Tanto adesso con il nuovo forum si può!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18188
Uno dei mie capi è il sindaco degli imbecilli! :roll: :roll: :roll: :roll:

Alle 18.00 (alla chiusura) gli ho detto:"X favore mi lasci il cancello aperto che devo lasciare la macchina parcheggiata qui e la vengo a riprendere alle 19.00?" (cosa che fa spesso x clienti, amici, ecc). Lui "Si si tranquilla".

Ore 19:00, cancello chiuso, ovviamente con la mia macchina dentro. Chiamalo, cellulare spento. Attaccati al campanello (lui abita sopra a dove lavoro), niente, anche se vedo che in casa c'è qualcuno perchè c'è la luce accesa e vedo delle ombre muoversi. Sto lì 10 minuti buoni a scampanellare. Alla fine mi è toccato farmi venire a prendere da mio padre, e domani mattina mi dovrà pure riaccompagnare. Mi vien voglia di presentarmi alle 10:00 anzichè alle 8:30 e dirgli "oh, mi hai chiuso dentro la macchina e mi è toccato venire a piedi!" :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18189
Kia85 ha scritto:Uno dei mie capi è il sindaco degli imbecilli! :roll: :roll: :roll: :roll:

Alle 18.00 (alla chiusura) gli ho detto:"X favore mi lasci il cancello aperto che devo lasciare la macchina parcheggiata qui e la vengo a riprendere alle 19.00?" (cosa che fa spesso x clienti, amici, ecc). Lui "Si si tranquilla".

Ore 19:00, cancello chiuso, ovviamente con la mia macchina dentro. Chiamalo, cellulare spento. Attaccati al campanello (lui abita sopra a dove lavoro), niente, anche se vedo che in casa c'è qualcuno perchè c'è la luce accesa e vedo delle ombre muoversi. Sto lì 10 minuti buoni a scampanellare. Alla fine mi è toccato farmi venire a prendere da mio padre, e domani mattina mi dovrà pure riaccompagnare. Mi vien voglia di presentarmi alle 10:00 anzichè alle 8:30 e dirgli "oh, mi hai chiuso dentro la macchina e mi è toccato venire a piedi!" :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Zi, zi, ziiiii!!!
E' ufficiale: nel 2011 bisogna essere str@nzi con chi se lo merita!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18192
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ma che bello avere la caviglia tumefatta!!! :twisted:
che vuoi che sia! passerà :mrgreen:
umphf.... già sembra un cotechino in condizioni normali, gonfia e nera è una roba inguardabile! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18193
Papera ha scritto:
Kia85 ha scritto:Uno dei mie capi è il sindaco degli imbecilli! :roll: :roll: :roll: :roll:

Alle 18.00 (alla chiusura) gli ho detto:"X favore mi lasci il cancello aperto che devo lasciare la macchina parcheggiata qui e la vengo a riprendere alle 19.00?" (cosa che fa spesso x clienti, amici, ecc). Lui "Si si tranquilla".

Ore 19:00, cancello chiuso, ovviamente con la mia macchina dentro. Chiamalo, cellulare spento. Attaccati al campanello (lui abita sopra a dove lavoro), niente, anche se vedo che in casa c'è qualcuno perchè c'è la luce accesa e vedo delle ombre muoversi. Sto lì 10 minuti buoni a scampanellare. Alla fine mi è toccato farmi venire a prendere da mio padre, e domani mattina mi dovrà pure riaccompagnare. Mi vien voglia di presentarmi alle 10:00 anzichè alle 8:30 e dirgli "oh, mi hai chiuso dentro la macchina e mi è toccato venire a piedi!" :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Zi, zi, ziiiii!!!
E' ufficiale: nel 2011 bisogna essere str@nzi con chi se lo merita!!!
QUOTO!!
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18194
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
Kia85 ha scritto:Uno dei mie capi è il sindaco degli imbecilli! :roll: :roll: :roll: :roll:

Alle 18.00 (alla chiusura) gli ho detto:"X favore mi lasci il cancello aperto che devo lasciare la macchina parcheggiata qui e la vengo a riprendere alle 19.00?" (cosa che fa spesso x clienti, amici, ecc). Lui "Si si tranquilla".

Ore 19:00, cancello chiuso, ovviamente con la mia macchina dentro. Chiamalo, cellulare spento. Attaccati al campanello (lui abita sopra a dove lavoro), niente, anche se vedo che in casa c'è qualcuno perchè c'è la luce accesa e vedo delle ombre muoversi. Sto lì 10 minuti buoni a scampanellare. Alla fine mi è toccato farmi venire a prendere da mio padre, e domani mattina mi dovrà pure riaccompagnare. Mi vien voglia di presentarmi alle 10:00 anzichè alle 8:30 e dirgli "oh, mi hai chiuso dentro la macchina e mi è toccato venire a piedi!" :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Zi, zi, ziiiii!!!
E' ufficiale: nel 2011 bisogna essere str@nzi con chi se lo merita!!!
QUOTO!!
Si si quoto anche io....
Kia hai sempre delle belle "storielel" da raccontare..dicimao che non ti annoi :mrgreen: :mrgreen: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!