La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20131
verovero ha scritto:è questa la sezione sfoghi??? :shock:
beh,
oggi non ce la faccio più.
mi fanno male le gambe (io dico che ho le gambe nervose, quando le stireresti in tutti i modi), ho gli occhi rossi per questi cavolo di piumini e mi si formano i fili... ho sonno, ho mangiato le patatine fritte e non le ho digerite, mi fanno male le spalle, sono annoiata, non ho voglia di tornare a casa perchè ho una borsettina pesante...
:roll:
per ora basta...
Vero??!! Miii, che hai fatto? Ma...ma...ma...le patatine fritte a pranzo??!! :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20134
aleeeeeeeeeeeeeeeee, devi caricarti vero sulle spalle e portarla a casa, causa rischio addormentamento in stradaaaaaaaa!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20135
aleale ha scritto:
verovero ha scritto:si si, è come ha detto bubu...

po, non avevo neanche fame, sono arrivata li e ho preso le lasgane con la salsiccia e le patatine fritte! :shock:

di solito mangio petto d pollo alla piastra, carote e ananas, vedi tu come sono messa oggi... :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock:

non sarai mica incinta....con quel pezzo di marito trapanatore che ti ritrovi...ahhh come sei fortunata.... :mrgreen:

oddio muoio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20137
verovero ha scritto:si si, è come ha detto bubu...

po, non avevo neanche fame, sono arrivata li e ho preso le lasgane con la salsiccia e le patatine fritte! :shock:

di solito mangio petto d pollo alla piastra, carote e ananas, vedi tu come sono messa oggi... :lol: :lol:
aaarrrggghhhhh!!! e quando hai fame??!! Dì al tuo marito trapanatore di farti un brodetto stasera... :D
:shock: :shock:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20139
aleale ha scritto:

:shock: :shock: :shock:

non sarai mica incinta....con quel pezzo di marito trapanatore che ti ritrovi...ahhh come sei fortunata.... :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
non hai messo nemmeno per un attimo in dubbio che possa essere stato l'idraulico :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)