La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20716
iladoc ha scritto:
elicita ha scritto:A colui che fino a ieri era l'acquirente di casa nostra hanno negato il mutuo.
Non ho parole.....
:(
ohiohioioi :? :? :?
Immagino voi invece abbiate già comprato.... :roll:

...e certo che sì :(
Il rogito era fissato per il 18 Luglio,già mi vedevo a passare le sere d'Agosto nel mio bel giardino...
Ora tutto si complica, l'idea di rimetterla in vendita, di avere gente che viene a vederla, di aver a che fare con gli agenti immobiliare mi fa star male :?
Fra l'altro l'acquirente era un nostro caro amico quindi...nemmeno abbiamo la consolazione di trattenere la caparra confirmatoria, perchè abbiamo fatto tutto "alla buona"..o bravi BISCHERI!!!! :evil:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20720
Ma perchè avete tolto la protezione dalle scale BIANCHE visto che c'erano ancora gli operai/elefanti in casa a fare i lavori?
Perchè non avete pensato che il marmo BIANCO poteva assorbire quel che era poggiato sopra?
Perchè non siete stati attenti alle scale in marmo nero all'esterno che ora non si puliscono più se non graffiandole, per tutte le cose che stanno attaccate sopra?
Perchè solo ora avete deciso di mettere la "rete" per l'intonaco sui muri esterni del giardino?non potevate metterla prima in modo da evitare tutte le crepe?
Perchè in fase di costruzione non avete ipotizzato che la taverna, essendo nel sottosuolo, poteva aver problemi di umidità ed ora abbiamo macchie "bagnate" dappertutto?
Perchè, nonostante ve lo avessimo detto 1000 volte, comunque i soffitti son stati intonacati una schifezza?
Perchè quando avete tolto i buchi con i perni della vecchia ringhiera interna non avete livellato il tutto con più attenzione?
Perchè io dovrei pulirmi casa da cima a fondo considerando lo stato in cui versa?come cavolo tolgo io i residui di fuga, la calce, la pittura, lo schifo attaccato in ogni dove?
Perchè tutte queste magagne non sono state sistemate prima?
Perchè fate i costruttori? Perchè il tizio fa il pittore? datevi all'ippica!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Il 6 e il 7 giugno DOVEVO fare il trasloco... :evil:
I marmi, se con la levigatrice non si risolve nulla, saranno quasi tutti da sostituire...e la ringhiera ancora non potrà esser fatta....mi viene da piangere.... :cry:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20722
ciao cappe...mi sembra un'odissea senza fine!
Ogni giorno ne esce una sempre più grave di quella del giorno precedente...
abbiamo iniziato con la posa dei pavimenti che fanno dei "gradini" dappertutto e pian piano siamo arrivati al limite dell'immaginazione...mi vien da mandarli a c@care e di non comprarla più!Uno strazio!
Spero di non veder i costruttori nei prossimi giorni: mio padre che solitamente si incaxxa per un nonnulla gli ha solo fatto presente i problemi (sticaxxi), mia madre è andata più sul pesante, ma io, se li vedo, correrò il rischio di non poter più rispondere delle mie azioni! :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20724
Annalisa ... mi dispiace e di sicuro non ti sarà di conforto sapere che quello che stai passando è una storia già vissuta da tanti ma proprio tanti.
Anche a casa mia ne hanno combinate di ogni tipo, tanto è vero che abbiamo ottenuto un lauto sconto al momento del rogito, ma di certo non è una gran consolazione :evil:
D'altra parte noi paghiamo le case come fossero fatte da mastri muratori e le imprese utilizzano operai incapaci pagandoli una fischiata :evil:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20727
Tra l'altro la maggior parte sono enormi... A0 o poco meno... :( :(
Il peggio è tagliarle... perchè almeno quando le piego attacco le cuffie alle casse del pc e ho compagnia musicale... invece tagliarle è veramente una palla immane (tra l'altro con la pancia faccio pure fatica :()
Strauffa :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20728
lunaspina ha scritto:Tra l'altro la maggior parte sono enormi... A0 o poco meno... :( :(
Il peggio è tagliarle... perchè almeno quando le piego attacco le cuffie alle casse del pc e ho compagnia musicale... invece tagliarle è veramente una palla immane (tra l'altro con la pancia faccio pure fatica :()
Strauffa :(
tagliane 5 x volta e solo l'eccedenza sul lato lungo :wink:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20729
lunapiena2 ha scritto:SFOGO 1: perchè ha fatto un caldo da schiattare tutta la settimana e ora che è venerdì, che stasera dopo un secolo esco per una cena con mio marito, c'è freschino e sicuramente pioverà?!?!? :evil:
il dopocena con il freschino è di certo migliore... :mrgreen:
lunapiena2 ha scritto:SFOGO 2: brutto idraulico c@zzone ma come cavolo hai fatto l'impianto del residence?!?!?!? Pure l'acqua della piscina condominiale hai attaccato al nostro contatore :evil: :evil: (e pochi mesi fa c'eravamo accorti che doccia e lavapiedi della piscina erano sul nostro contatore!).....e tu, vicino di casa/amministratore, capisco che ci autoamministriamo, ma cazzolina non ti passa per la testa che con una piscina e doccia forse 6/7 euro di acqua da pagare a bolletta siano un pò pochini?!?!?!? che forse c'è qualcosa di errato!?!?!??!?!?!
Ma ancora non hanno risolto..?!??
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20730
lunapiena2 ha scritto:NO!! Il carissimo idraulico non risponde :evil: :evil: :evil:

Mio marito ha dei suoi artigiani di fiducia che gli seguono i suoi lavori.....ma proprio perchè stanno lavorando per lui sa quanto sono occupati.....e così passerà un'altra estate con piscina e relative docce a nostro carico....certo quando tutto sarà a posto si faranno i conti....ma intanto noi sborsiamo per tutti :evil: .....e per fortuna che non abbiamo svuotato la piscina...se no arrivava una mazzata enorme!!!
capisco, ma scambiare 2 raccordi è una cosa veloce :wink:
Immagine


Immagine