La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2116
virtual ha scritto:
Fresno ha scritto: virt... ma novità sul lavoro? successo più nulla?
purtroppo non ci siamo messi d'accordo (leggi: andavo a prendere ancora meno di adesso) :cry:
non lo sapevo virtù... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2117
un piccolo sfogo per il devastante numero di gallerie presenti sulla tratta ferroviaria della liguria che ieri mi hanno impedito di sentire alla radio la performance dei miei Duran Duran al concerto per Diana ieri pomeriggio mentre tornavo dal mare verso Milano!!! :evil: :evil: :evil:
ma oggi mi sono rifatta guardandomi tutti i video del concerto su internet!! :lol: :lol: :lol:

non c'è la faccian che fa il gesto dell'ombrello? :lol:
Immagine

#2119
violet ha scritto: non lo sapevo virtù... :roll:
mah, io l'ho presa bene. :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2120
sfogo e rabbia per uno che lavora sotto di me e che non fa quello che gli dico di fare, ieri l'ho detto al capo e lui :shock: ha iniziato a dire cose non vere su di me e io difronte al mio capo mi sono incxxxxxxxtantissimo, e il mio capo era lì che non sapeva a chi credere e
con quell'altro che rideva un po' anche mentre sparava cazzate, ieri dopo mezzora di litigata ero tutta agitata, non mi è mai capitato niente di simile,
da quando c'è questo mi fa un sacco di casini quando gli faccio un'osservazione, perchè ha sbagliato qualcosa mi risponde in malo modo
non so cosa fare, ci faccio anche brutta figura col mio capo, e poi dicono che non bisogna essere razzisti, ma io dopo questo ci sono diventata e adesso me ne vanto............ certa gente non merita neanche di respirare l'aria italiana :evil:
Immagine
Immagine

#2123
Claudia81 ha scritto:scua, ma se tu sei il suo superiore, sono sicura che troverai il modo di fargliela pagare col sorriso :wink:
e come accetto consigli...................................

il fatto è che lui non mi considera un suo superiore, ma è lui che pensa di essere superiore a me, forse perchè io sono femmina, ma comunque io lo odio e ieri ho fatto una figuraccia con lui che mi strillava contro davanti al mio capo e anche tutti gli altri dipendenti hanno visto, non sono ancora tranquilla, ho sempre paura che da un momento all'altro si inventi qualcosa per farmi casini..........................
Immagine
Immagine

#2124
e tu inventati qualcosa per fare casini a lui. comunque parla da sola col tuo superiore, spiegandogli che lui non fa mai quello che gli compete, che ti crea disordini, che inventa le cose per screditarti.
inoltre fossi in te inizierei sottilmente a pressare un po' il dipendente selvaggio, un po' di mobbing non guasta con certi elementi.
mi raccomando, sempre quando siete soli e lui non ha testimoni. per il resto con gli altri colleghi fai sempre la parte della buona samaritana.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2125
maledetta meeeeeeeeee
perchè ho mangiato la panzanella??? perchè??
ora mi ribussa fino a domani, per non parlare dell'alito :shock:

#2126
abigaille ha scritto:maledetta meeeeeeeeee
perchè ho mangiato la panzanella??? perchè??
ora mi ribussa fino a domani, per non parlare dell'alito :shock:
Bella "ribussa" è toscano?
The sisterhood of The Calf 40

#2127
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto:maledetta meeeeeeeeee
perchè ho mangiato la panzanella??? perchè??
ora mi ribussa fino a domani, per non parlare dell'alito :shock:
Bella "ribussa" è toscano?
sì..
TOC TOC
chi è
SONO LA PANZANELLAAAAAAAAAAAAA
*burp*

#2128
cherry ha scritto:e come accetto consigli...................................

il fatto è che lui non mi considera un suo superiore, ma è lui che pensa di essere superiore a me, forse perchè io sono femmina, ma comunque io lo odio e ieri ho fatto una figuraccia con lui che mi strillava contro davanti al mio capo e anche tutti gli altri dipendenti hanno visto, non sono ancora tranquilla, ho sempre paura che da un momento all'altro si inventi qualcosa per farmi casini..........................
è pure nervoso?
Allora stai calma e segalo senza urlare tipo... lui sfuria, tu aspetti che finisca tranquillamente, poi di fornte a tutti "ora che hai finito di abbaiare, puoi fare il giro ai giardinetti a fare i bisogni, ti rimetti la museruola e magari inizi a lavorare senza fare i soliti casini" oppure "cavolo, mi hai veramente impressionata, se ti rendessi conto dei casini che fai quando lavori, passeresti tutto il giorno ad urlarti allo specchio". Insomma qualcosa del genere. Ah, p.s.: non ti dimenticare mai il sorrisetto 'stardo quando sta urlando.

p.s. nr. 2: buona la panzanella :D
Ultima modifica di virtual il 03/07/07 14:30, modificato 2 volte in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2129
Claudia81 ha scritto:e tu inventati qualcosa per fare casini a lui. comunque parla da sola col tuo superiore, spiegandogli che lui non fa mai quello che gli compete, che ti crea disordini, che inventa le cose per screditarti.
inoltre fossi in te inizierei sottilmente a pressare un po' il dipendente selvaggio, un po' di mobbing non guasta con certi elementi.
mi raccomando, sempre quando siete soli e lui non ha testimoni. per il resto con gli altri colleghi fai sempre la parte della buona samaritana.
io non lo sopporto e cerco proprio di non parlargli tranne quando vedo
che fa qualcosa che non va e allora poi lui va dal capo e ci sta mezzora
a dire chissa che cosa e poi io vengo rimproverata per niente................
cosa intendi per pressare col mobbing, so benissimo cos'è il mobbing, ma
su che argomento?
Immagine
Immagine

#2130
virtual ha scritto:
violet ha scritto: non lo sapevo virtù... :roll:
mah, io l'ho presa bene. :wink: :D
meglio così :wink:

qualcuno mi spiega cos'è la panzanella ? :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare