La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21736
per favore abbattete jovanotti......... crede di essere uno dei miglior autori contemporanei e poi se ne esce con ......il battito del sole il battito di sooole ....
che nervoso, la passano ogni mezz'ora alla radio......

ma che cacchio vuol dire!?!?!?

abbattetelo!!! :twisted:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21737
Saul1978 ha scritto:per favore abbattete jovanotti......... crede di essere uno dei miglior autori contemporanei e poi se ne esce con ......il battito del sole il battito di sooole ....
che nervoso, la passano ogni mezz'ora alla radio......

ma che cacchio vuol dire!?!?!?

abbattetelo!!! :twisted:
...considera che le prime volte che ho ascoltato la sua nuova canzone pensavo dicesse: "Il più grande spettacolo dopo il Big Mac siamo noi..."...e mi chiedevo quanto l'avesse pagato Mc Donald's :oops:
Ma il massimo (e lì lo stimo per il coraggio) è quando con la S moscia che si ritrova continua a scrivere canzoni pieeeene di S...tipo ..."io lo so che non sono solo anche quando sono solo, io lo so che non sono solo".....cioè...è dura pure per uno con la S normale.. :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21739
ieri sera mia suocera mi fa: simò, vieni a camminare con noi??
:roll: mboh, c'ho da fare, non ho ancora sparecchiato...
tanto anche io ho una tortina in forno, andiamo tra 10 minuti...

e vabbè, sono 2-3 giorni che non vado per conto mio...tanto loro fanno un giro abbastanza corto...


morale: siamo stati beccati da un'acquazzone in una zona dove non c'èra niente per ripararci, e naturalmente non avevamo gli ombrelli!!!
son passate tante macchine , ma nessuna che si è fermata (e ti credo avranno pensato che eravamo 4 zingari!!! :evil: )
son tornata a casa zuppa, dalla felpa alle mutande....
mi faccio portare degli asciugamani dai ragazzi per non gocciolare sulle scale (e loro che ci prendevano in giro...come, non ci hai fatto uscire perchè forse pioveva!!! :evil: ) e torni a casa così!!!!

mi infilo sotto la doccia bollente, mi asciugo, metto la camicia da notte e vado in cucina:
:shock: finestra aperta (lasciata da me :oops: ) e cucina allagata!!!!
mi sbrigo a tamponare con stracci e asciugamani, ma mi accorgo che il parquet è borfo d'acqua...inizio con 2 phon ad asciugare e nel frattempo tenevo altri asciugamani asciutti nei punti + critici...

stamattina ci sono un paio di punti strani :? speriamo in bene (non vorrei rientrare dalle ferie e trovare una brutta sorpresa :oops: :cry: )

intanto ho mandato 3/4 lavatrici solo per la roba bagnata :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21741
Saul1978 ha scritto:per favore abbattete jovanotti......... crede di essere uno dei miglior autori contemporanei e poi se ne esce con ......il battito del sole il battito di sooole ....
che nervoso, la passano ogni mezz'ora alla radio......

ma che cacchio vuol dire!?!?!?

abbattetelo!!! :twisted:
OLEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21744
simo19691 ha scritto: mi infilo sotto la doccia bollente, mi asciugo, metto la camicia da notte e vado in cucina:
:shock: finestra aperta (lasciata da me :oops: ) e cucina allagata!!!!
mi sbrigo a tamponare con stracci e asciugamani, ma mi accorgo che il parquet è borfo d'acqua...inizio con 2 phon ad asciugare e nel frattempo tenevo altri asciugamani asciutti nei punti + critici...

stamattina ci sono un paio di punti strani :? speriamo in bene (non vorrei rientrare dalle ferie e trovare una brutta sorpresa :oops: :cry: )

intanto ho mandato 3/4 lavatrici solo per la roba bagnata :|
Ma nessuno si è accorto della finestra aperta??
cmq se il parquet non si è ancora alzato il peggio dovrebbe essere passato! :wink:


le ultime parole famose
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21745
Andrea ha scritto:
simo19691 ha scritto: mi infilo sotto la doccia bollente, mi asciugo, metto la camicia da notte e vado in cucina:
:shock: finestra aperta (lasciata da me :oops: ) e cucina allagata!!!!
mi sbrigo a tamponare con stracci e asciugamani, ma mi accorgo che il parquet è borfo d'acqua...inizio con 2 phon ad asciugare e nel frattempo tenevo altri asciugamani asciutti nei punti + critici...

stamattina ci sono un paio di punti strani :? speriamo in bene (non vorrei rientrare dalle ferie e trovare una brutta sorpresa :oops: :cry: )

intanto ho mandato 3/4 lavatrici solo per la roba bagnata :|
Ma nessuno si è accorto della finestra aperta??
cmq se il parquet non si è ancora alzato il peggio dovrebbe essere passato! :wink:


le ultime parole famose

eggia!!

i ragazzi erano in mansarda e non hanno pensato di guardare...mio marito era già a letto... :cry:

forse sono io che avrei dovuto pensare a chiudere...oltre a portarmi un ombrello :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21746
Rouge84 ha scritto:Simo che ti serva da monito! Mai più fare cose salutari come una camminata!!! ;-)

Jovanotti: se non sai pronunciare la s e' inutile che tu riempa le canzoni di parole con la s!!!!!!
Luna non so che dirti ma non ti volevo far sentire ignorata! :lol:
questo l'ho già detto io prima...ma nessuno ha cacato il mio post :twisted:
e nessuno ha cacato il mio sfogo di ieri
chi era che si lamentava di non essere cacata? Cyberlaura?...siamo in due mi sà :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21748
Maha ha scritto:ma oggi cos'è??? la sagra della sindrome premestruale??
:lol:
...in effetti :roll: ... :roll: ..si! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.