La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24632
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sono resa conto che quest'anno niente vacanzeeeeeee :(
:(
loremiro ha concentrato le vacanze per darmi mano col secondogenito. giusto giustissimo.
ma questo vuol dire che per quest'anno niente vacanze.. proprio come quando nacque tommaso. :roll:
siamo stati al mare nel 2008. poi dopo nel 2011 :shock: sto ancora a credito :evil: invece anche per il 2012 niente da fare.. non voglio lamentarmi perchè comunque è per una cosa bella per noi.. ma una settimana l'anno ci vorrebbe per ricaricare un pò le pile. :oops:
Quanto ti capisco, anche per noi altro anno senza vacanze, perché il marito vuole ricaricare le pile (e a lui non piace andare in vacanza) quindi abbiamo patteggiato un pò, ma sta di fatto che a me girano assai!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24634
simo19691 ha scritto:lore :cry: ma per la pancia o altro?? :roll:
(comunque forse nemmeno io :roll: :cry: )
EDIT: ho visto....ma quando dovrebbe nascere :?:
finisco il tempo il 30 settembre. ma col cesareo mi faranno partorire verso la 38esima.. quindi penso tra il 15 e il 17 settembre. considerato che il 15 e il 16 è sab e domenica penso + al 17.. sarà contenta mia sorella.. è il suo compleanno :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24637
simo19691 ha scritto:no, per un problema di figli grandi che costano un botto :twisted:
ma i figli grandi vogliono ancora venire con voi matusa? :mrgreen:
io già a 15 anni mi rifiutavo :lol:
comunque se sono ancora contenti di venire con voi mi sembra un ottimo indizio che la tua famiglia è molto unita! :D

capisco i problemi con 4 adulti in vacanza.. ti spennano. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24639
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:no, per un problema di figli grandi che costano un botto :twisted:
ma i figli grandi vogliono ancora venire con voi matusa? :mrgreen:
io già a 15 anni mi rifiutavo :lol:
comunque se sono ancora contenti di venire con voi mi sembra un ottimo indizio che la tua famiglia è molto unita! :D

capisco i problemi con 4 adulti in vacanza.. ti spennano. :?
no, il problema principale è che costano tutto l'anno...
quest'anno poi gita all'estero per entrambi
e poi ho dato un'occhiata ai costi di iscrizione all'università :shock:
se ci mettiamo poi tutti gli aumenti generali, la macchina nuova...



vabbè dai, non ci lamentiamo :P
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24640
eli_felix ha scritto:Vedo che mio marito non è l'unico che quando è in ferie vuole riposarsi a casa...da un lato lo capisco perché è sempre in giro per lavoro...
a casa non si stacca mai completamente come fuori, anche fosse una settimana a torrette di fano (sam non me ne volere :lol: )....
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24641
simo19691 ha scritto:ari, tuo marito come si ricarica allora?? :roll:
stando a casa! a lui non piace fare tante ore di viaggio. Non staremo sempre a casa, andremo al lago, andremo in un parco acquatico dove andiamo spesso.
Lui adora stare in casa e si rilassa prorpio come io mi rilasso al mare!

C'è da dire che l'anno scorso lui le ferie le ha fatte in ospedale, quindi ha proprio bisogno di ricaricarsi.
Poi abbiamo anche comprato la tv, io mi sono iscritta in palestra... Quanti soldi!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24643
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Vedo che mio marito non è l'unico che quando è in ferie vuole riposarsi a casa...da un lato lo capisco perché è sempre in giro per lavoro...
a casa non si stacca mai completamente come fuori, anche fosse una settimana a torrette di fano (sam non me ne volere :lol: )....
Hai perfettamente ragione, ma lui non la capisce :twisted:
Poi...a noi il mare non piace, quindi si va in montagna...ma perché pagare quando i miei abitano in montagna? E allora si va dai miei...ma anche lì ci sono un sacco di lavori da fare e quindi non si stacca mai!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24645
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:ari, tuo marito come si ricarica allora?? :roll:
stando a casa! a lui non piace fare tante ore di viaggio. Non staremo sempre a casa, andremo al lago, andremo in un parco acquatico dove andiamo spesso.
Lui adora stare in casa e si rilassa prorpio come io mi rilasso al mare!
Come lo capisco! Anche io da quando ho iniziato a lavorare, ho sempre fatto le ferie in casa, diventando una cosa sola con il divano, il solo pensiero di uscire di casa mi fa fatica!!! :mrgreen: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)