La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25441
lau&mat ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ma per me sarebbe un po' complicato, visto che non torno a casa per pranzo... mi porto dietro il ricambio?
ma no :D , basta che le prime volte le usi nel WE o per andare a fare la spesa e ti ci abitui subito :wink:

mi perplimo, mi perplimo... l'entità dell'investimento mi sconforta
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: io niente nausea.
per ora.
perche' sei un vecchio lupo di mare reincarnato in una leggiadra fanciulla :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
leggiadra fanciulla? :shock:
:lol: :lol: :lol:
uh che bello leggiadra fanciulla... :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25442
lunapiena2 ha scritto: infatti il problema è che non ho proprio più l'unghia, se non qualche mm su su in cima...praticamente lo spazio che di solito occupa la lunetta bianca....cmq preferisco non peggiorare la situazione mettendoci sopra gel o simili che potrebbero danneggiare la pelle......boh.....al massimo metterò lo smalto direttamente sulla pelle.....ma non mi sembra una grande idea :roll: :roll: anche perchè immagino verrebbe uno schifo....

se hai qualche mm secondo me si riesce!
I gel, se sono buoni però, non danneggiano la pelle. Potresti considerarla come una soluzione temporanea in attesa che ricresca l'unghia.
Non so, lo smalto sulla pelle potrebbe anche funzionare ma lo dovresti dare molto bene in modo che possa sembrare vera unghia!
Ma come mai sono saltate? Hai avuto un trauma? Hai controllato che stiano ricrescendo bene quei mm che vedi?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25443
simo19691 ha scritto:minu, confermo....
una volta mentre ravanavo (c'era di tutto, da beauty completi, a phon, piastre per capelli, accappatoim, calzini e di tutto di più!!) mi sono capitate un paio di mutande :? .....per fortuna non le ho toccate.. :|
io quel fenomeno che è andato a casa senza mutande lo voglio conoscere! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25444
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:minu, confermo....
una volta mentre ravanavo (c'era di tutto, da beauty completi, a phon, piastre per capelli, accappatoim, calzini e di tutto di più!!) mi sono capitate un paio di mutande :? .....per fortuna non le ho toccate.. :|
io quel fenomeno che è andato a casa senza mutande lo voglio conoscere! 8)
:mrgreen: :mrgreen:

a parte che coi bimbi mai dare nulla di scontato :lol: :lol:

ma io quando vado in piscina le rimetto sempre pulite :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25445
io una volta sono tornata a casa senza mutande! avevo messo il costume a casa per fare prima dimenticando il cambio...
Una volta invece mi sono dimenticata di togliere il costume dalla borsa e lavarlo, la settimana successiva arrivo in piscina e mi viene il leggero dubbio di non avere fatto qualcosa...costume zuppo nel sacchettino e con un odore di stagno con pesci rossi. Me lo sono infilato (freddissimo) e sono andata a fare la doccia lavandomelo addosso con il bagnoschiuma!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25446
ecco, uno dei motivi per cui io odio le palestre è proprio l'approccio con lo spogliatoio, mi fa talmente schifo....ci mettevo una vita per cambiarmi, lavarmi e vestirmi, perchè cercavo di non toccare nulla, di non appoggiarmi da nessuna parte, ecc....un lavoro, insomma!! :|
e poi quelle docce con le matasse di capelli....bleaaaaahhh :x :x :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25447
bubu ha scritto:ecco, uno dei motivi per cui io odio le palestre è proprio l'approccio con lo spogliatoio, mi fa talmente schifo....ci mettevo una vita per cambiarmi, lavarmi e vestirmi, perchè cercavo di non toccare nulla, di non appoggiarmi da nessuna parte, ecc....un lavoro, insomma!! :|
e poi quelle docce con le matasse di capelli....bleaaaaahhh :x :x :x

Io ho la palestra a 5 minuti da casa, dopo la corsa esco così come sono e vado a farmi la doccia a casa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25448
Bizzy ha scritto:io una volta sono tornata a casa senza mutande! avevo messo il costume a casa per fare prima dimenticando il cambio...
Una volta invece mi sono dimenticata di togliere il costume dalla borsa e lavarlo, la settimana successiva arrivo in piscina e mi viene il leggero dubbio di non avere fatto qualcosa...costume zuppo nel sacchettino e con un odore di stagno con pesci rossi. Me lo sono infilato (freddissimo) e sono andata a fare la doccia lavandomelo addosso con il bagnoschiuma!!
io me ne sarei tornata a casa :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25449
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:ecco, uno dei motivi per cui io odio le palestre è proprio l'approccio con lo spogliatoio, mi fa talmente schifo....ci mettevo una vita per cambiarmi, lavarmi e vestirmi, perchè cercavo di non toccare nulla, di non appoggiarmi da nessuna parte, ecc....un lavoro, insomma!! :|
e poi quelle docce con le matasse di capelli....bleaaaaahhh :x :x :x

Io ho la palestra a 5 minuti da casa, dopo la corsa esco così come sono e vado a farmi la doccia a casa :mrgreen:
in palestra si, ma in piscina devi comunque cambiarti (anche se ho visto donne adulte rivestirsi senza lavarsi :| )
e comunque io ho un asciugamano che uso per mettere sotto il kiulo e uno piccolo (ci sarebbero anche i cosini fatti apposta) sotto i piedi...
e comunque un po' di sano contatto con i batteri non può che fortificare!!
non vi dico poi in che condizioni erano gli spogliatoi del calcio quando frequentavano i miei ragazzi...mai preso nulla di nulla :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25450
vista una puntata di malattie imbarazzanti proprio sulla palestra...
prelevavano vari campioni un po' da tutte le parti, luoghi e persone!
non vi dico cosa è uscito fuori! :shock:
uno dei consigli era di portarsi almeno un paio di asciugamani, evitando il più possibile di far entrare in contatto l'asciugamano anche con gli attrezzi della palestra! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25451
simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:io una volta sono tornata a casa senza mutande! avevo messo il costume a casa per fare prima dimenticando il cambio...
Una volta invece mi sono dimenticata di togliere il costume dalla borsa e lavarlo, la settimana successiva arrivo in piscina e mi viene il leggero dubbio di non avere fatto qualcosa...costume zuppo nel sacchettino e con un odore di stagno con pesci rossi. Me lo sono infilato (freddissimo) e sono andata a fare la doccia lavandomelo addosso con il bagnoschiuma!!
io me ne sarei tornata a casa :?

oddio! ho letto solo ora....non so perchè, ma non mi va più giù la mela che stavo per addentare :| :| :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)