La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26131
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ma come fate senza macchina? Qui da noi è impensabile, i mezzi pubblici sono inesistenti e viaggiano principalmente in orario scolastico. Siamo serviti abbastanza bene con il treno, però se uno non ha la macchina è praticamente impossibile andare in stazione a meno che non si faccia 3-4 km a piedi....
pure per me....
ma immagino che nelle grandi città sia completamente differente :wink:
infatti non dico che non sia limitante se dovessi trasferirmi altrove :roll: io ho smesso gli anni dell'uni perche' preferivo prendere i mezzi
(prendo tranquillamente anche i notturni) e guidare non mi piaceva, poi quando ho lavorato all'estero ho potuto non guidare...
Diciamo che quando ho ripreso possesso dell'auto avevo perso del tutto la mano, ma non ci posso fare niente, non ne ho proprio voglia :|
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26132
ah, io aspetto un'amministrazione comunale illuminata che costruisca piste ciclabili 8)
quasi quasi alle prossime elezioni mi candido e la campagna elettorale me la faccio sponsorizzare dal signor atala
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26133
Lalli04 ha scritto:.
Diciamo che quando ho ripreso possesso dell'auto avevo perso del tutto la mano, ma non ci posso fare niente, non ne ho proprio voglia :|
lalli, ma cos'è che non ti va della guida? non è paura, giusto?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26134
antopattin ha scritto:
Lalli04 ha scritto:.
Diciamo che quando ho ripreso possesso dell'auto avevo perso del tutto la mano, ma non ci posso fare niente, non ne ho proprio voglia :|
lalli, ma cos'è che non ti va della guida? non è paura, giusto?
boh, credo che il fattore insicurezza ci sia, ma e' proprio l'idea di mettermi alla guida che non mi viene in mente...
Annska si era anche offerta di farmi lezione :lol:
mia mamma mi riempie la testa di immagini allegre tipo "mi potresti dover accompagnare in emergenza" :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26136
simo19691 ha scritto:ma immagino che nelle grandi città sia completamente differente :wink:
Questo di sicuro.... A me fa incaxxare quando fanno il blocco del traffico a Milano...chi abita in città se non prende la metro ha il bus o il tram a disposizione, mentre io che abito a 30 km devo stare per forza in casa perché non passano i mezzi e non posso neanche andarmi a prendere il gelato nel paese dopo.... :twisted:
Qui in Lombardia tutti parlano di incentivare i mezzi pubblici, ma oltre alla loro scarsità c'è da considerare il costo: ad es. per andare a Milano in due alla domenica tra treno e metro spenderei circa 10 euro a testa. In macchina ho il costo della benzina e del parcheggio (alla domenica 2 euro per 5 ore in centro)...ovviamente prendo la macchina, mica il treno!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26137
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto:Andre...della mia povera macchinina che mi dici???
stò cercando di capire se la tua ha la cinghia di distribuzione o la catena, nel caso fosse la seconda escluderei si possa essere rotta!
premesso che ancora non l'ho capito, cmq se si tratta di un motore "fire" anche se hai fatto fuori la distribuzione, non dovresti aver fatto grossi danni, sempre se è un motore fire, per il futuro ricordati di controllare più spesso il livello dell'olio!!! :wink:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26139
eli_felix ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma immagino che nelle grandi città sia completamente differente :wink:
Questo di sicuro.... A me fa incaxxare quando fanno il blocco del traffico a Milano...chi abita in città se non prende la metro ha il bus o il tram a disposizione, mentre io che abito a 30 km devo stare per forza in casa perché non passano i mezzi e non posso neanche andarmi a prendere il gelato nel paese dopo.... :twisted:
Qui in Lombardia tutti parlano di incentivare i mezzi pubblici, ma oltre alla loro scarsità c'è da considerare il costo: ad es. per andare a Milano in due alla domenica tra treno e metro spenderei circa 10 euro a testa. In macchina ho il costo della benzina e del parcheggio (alla domenica 2 euro per 5 ore in centro)...ovviamente prendo la macchina, mica il treno!!!
ma voi state in piccoli comuni o frazioni?
possibile che non ci sia trasporto pubblico locale oltre a quello scolastico?
(do per scontato che non sia ne comodo ne flessibile, ma inesistente...? e il protocollo di Kyoto :?: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26144
Io abito in una frazione di un comune di 15,000 abitanti. Quando non ci sono gli autobus scolastici, le corse si riducono a un paio alla mattina e un paio al pomeriggio. Come dicevo, siamo serviti abbastanza bene dal treno (per Milano uno ogni mezz'ora...sempre in ritardo!...però il servizio c'è) ma uno per andare in stazione deve necessariamente prendere la macchina perché l'autobus non passa a tutte le ore. Il protocollo di Kyoto va a farsi friggere qui!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26145
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ma come fate senza macchina? Qui da noi è impensabile, i mezzi pubblici sono inesistenti e viaggiano principalmente in orario scolastico. Siamo serviti abbastanza bene con il treno, però se uno non ha la macchina è praticamente impossibile andare in stazione a meno che non si faccia 3-4 km a piedi....
pure per me....
ma immagino che nelle grandi città sia completamente differente :wink:
infatti non dico che non sia limitante se dovessi trasferirmi altrove :roll: io ho smesso gli anni dell'uni perche' preferivo prendere i mezzi
(prendo tranquillamente anche i notturni) e guidare non mi piaceva, poi quando ho lavorato all'estero ho potuto non guidare...
Diciamo che quando ho ripreso possesso dell'auto avevo perso del tutto la mano, ma non ci posso fare niente, non ne ho proprio voglia :|
per via della fobia ho preso la patente tardi. Poi appena presa la patenta ho iniziato a viaggiare per lavoro e a non avere bisogno dell'auto.
Ora vivo in città e mi muovo con i mezzi e/o a piedi.
Ma mi sento limitata
The sisterhood of The Calf 40