La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2747
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Confermo...

non sempre si possono utilizzare, e, anche quando fossero parzialmente lecite, non dovresti assolutamente utilizzarle per documenti aziendali. :wink:
voi chiedete il permesso per fare queste cose??!! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: frega caxxo a me se è contro la policy aziendale.............se per colpa di te azineda che non mi fornisci il back up io ci rimetto due mesi di lavoro..............ma porca paletta io melo tatuo sulla fronte il programma!!
poi voglio vedè se vado dal capo e gli dico...........ops c'è stato un black out ho perso tutto tutto.....................però, se proprio per stavolta si può fare un eccezione, io avrei il back up su questa(sventolando la penna)..............io dico che se la trmpba la mia chiavetta altro che policy :lol: :lol: :lol:
una chiavetta usb può anche assegnarla l'azienda...
e cmq mi sembra molto strano che una grande azienda non faccia costantemente dei backup... :shock: :shock:
e se non li facesse... saran ben "censured" suoi!!!! :evil:

#2748
ato io lavoro non per un'azienda grande..........ma enorme e ti assicuro che uqi c'è la stessa sicurezza che c'è su questo
Immagine


gabri: sono contenta sia tutto risolto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2749
paprina ha scritto:ato io lavoro non per un'azienda grande..........ma enorme e ti assicuro che uqi c'è la stessa sicurezza che c'è su questo
Immagine


gabri: sono contenta sia tutto risolto :D
:shock: :shock: :shock:
azz!!!
ti credo, ma resto comunque stranita...
nella mia azienda invece la sicurezza è una delle priorità... anche se gli incidenti in cui si perde il lavoro fatto possono capitare ugualmente

#2751
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Confermo...

non sempre si possono utilizzare, e, anche quando fossero parzialmente lecite, non dovresti assolutamente utilizzarle per documenti aziendali. :wink:
voi chiedete il permesso per fare queste cose??!! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: frega caxxo a me se è contro la policy aziendale.............se per colpa di te azineda che non mi fornisci il back up io ci rimetto due mesi di lavoro..............ma porca paletta io melo tatuo sulla fronte il programma!!
poi voglio vedè se vado dal capo e gli dico...........ops c'è stato un black out ho perso tutto tutto.....................però, se proprio per stavolta si può fare un eccezione, io avrei il back up su questa(sventolando la penna)..............io dico che se la trmpba la mia chiavetta altro che policy :lol: :lol: :lol:
papri si fa ma non si dice...

tutti o quasi hanno una chiavetta... ma nessuna è aziendale, nè dev'essere comunicato che c'è...tutti lo sanno, nessuno lo dice...
lestat ha scritto:E come fate quando dovete andare da un professionista con dei file molto pesanti, foto, pdf, dwg? Che differenza c'e' tra fare un cd, mettere i file su chiavetta o al limite caricarli su FTP o mandarli via email? Io ho ben 2 chiavette
Pero' han fatto molte storie una volta per i DVD.. Dovevo dare ad un professionista giga di file e coi cd ci avrei messo una vita..
les... la mia azienda nond eve andare da un professionista...sono loro che vengono qui... e quelli che vanno dai clienti (se a certe dimensioni sono considerati clienti...) vanno con il portatile, che tutti i commerciali hanno...

anche i cd non sono visti bene, e sono tollerati sono gli R guai ai riscrivibili!!!! DVD??? what's dvd???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2752
ela78 ha scritto:
les... la mia azienda nond eve andare da un professionista...sono loro che vengono qui... e quelli che vanno dai clienti (se a certe dimensioni sono considerati clienti...) vanno con il portatile, che tutti i commerciali hanno...

anche i cd non sono visti bene, e sono tollerati sono gli R guai ai riscrivibili!!!! DVD??? what's dvd???
ok, e quando loro vengono, caricheranno i vostri file su una chiavetta.. o no? :) che cambia.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#2753
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
les... la mia azienda nond eve andare da un professionista...sono loro che vengono qui... e quelli che vanno dai clienti (se a certe dimensioni sono considerati clienti...) vanno con il portatile, che tutti i commerciali hanno...

anche i cd non sono visti bene, e sono tollerati sono gli R guai ai riscrivibili!!!! DVD??? what's dvd???
ok, e quando loro vengono, caricheranno i vostri file su una chiavetta.. o no? :) che cambia.
no no... ho visto solo girare portatili... se poi i professionisti di ditta esterne usano chiavette, fatti loro... i dati sensibili aziendali qui rimangono...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2754
ela78 ha scritto:
no no... ho visto solo girare portatili... se poi i professionisti di ditta esterne usano chiavette, fatti loro... i dati sensibili aziendali qui rimangono...
ok ma... avete emails? A sto punto dovrebbero proibirvi anche quelle, no?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#2756
non ce la faccio più, mi viene da piangere, da domani sarò in ferie, ma da settembre si ricomincia, attaccata al computer 8 orer al giorno, a ricevere ordini, il mio lavoro è creativo, ce ne sono di molto peggio, ma dico io, per godersi le serate e il w.end perchè bisogna fare questa vita? vi prego, datemi una parola di conforto, io non ce la faccio proprio più!
per quattro soldi, contratto a progetto, ferie non pagate, sono proprio down, devo pensare a domani...

#2757
non sai come ti capisco.....beata te che almeno fai un lavoro che ti piace!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2758
ma dico io! alle 12 il mio capo mi ha detto, dopo che avevo "sgobbato" tutto il mattino, c'è da fare un depliant...bla bla... alle 14 era pronto, ben 2 bozze. Mi dice bello! stampa bozza! ha visto che poi stavo riordinando il computer, allora mi fa, e il depliant? io: glil'ho consegnato!
lui: sì, ma vai avanti...
io: su cosa?
lui: miglioralo! fammi la locandina bla bla


ma se l'ho appena stampato per correggerlo!

e bisogna scegliere su quale delle 2 bozze andare avanti, poi proseguire con il resto!

non ce la faccio +!

bastaaaaaa

ogni tanto penso davvero a cose serie e brutte
perchè non posso stare bene solo dalle 20 in poi quando sono a casa col mio amore
non è una vita

scusate lo sfogo

#2760
mari75 ha scritto:ma dico io! alle 12 il mio capo mi ha detto, dopo che avevo "sgobbato" tutto il mattino, c'è da fare un depliant...bla bla... alle 14 era pronto, ben 2 bozze. Mi dice bello! stampa bozza! ha visto che poi stavo riordinando il computer, allora mi fa, e il depliant? io: glil'ho consegnato!
lui: sì, ma vai avanti...
io: su cosa?
lui: miglioralo! fammi la locandina bla bla


ma se l'ho appena stampato per correggerlo!

e bisogna scegliere su quale delle 2 bozze andare avanti, poi proseguire con il resto!

non ce la faccio +!

bastaaaaaa

ogni tanto penso davvero a cose serie e brutte
perchè non posso stare bene solo dalle 20 in poi quando sono a casa col mio amore
non è una vita

scusate lo sfogo
come le due rimbambite da cui lavoravo prima!!!
cretine bisbetiche frustrate, approfittavano del potere che avevano su di me per farmi sprecare tempo a vuoto, incapaci di gestire un lavoro e di fidarsi delle persone.
ma non ci hai mai pensato che se non mi fai fare le cose inutilmente e da scema, che se mi lasci magari anche quella mezzoretta lì perché tanto non ci sono urgenze, non hai mai pensato allora che io possa anche lavorare meglio dopo?
perché non mi sento un'idiota completa che mena il can per l'aia???

deficiente.

(quel lavoro l'ho lasciato dopo meno di sei mesi. ovviamente.)