La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27601
menchy ha scritto:Vengo da due anni di vacanze in 4 e quest'anno mi aspetta una vacanza in 9 più bambino. :lol:
So già cosa mi aspetterà, ma parto con tutti i buoni propositi possibili e soprattutto è una sola settimana insieme. :mrgreen:
Anche a me le vacanze in compagnia piacciono un sacco, però quelle in due sono sicuramente più gestibili (faccio come mi pare e non devo sottostare ai bisogni altrui, come dicevate appunto).

Val, mi dispiace, partire già carichi non è il massimo, non potete incontrarvi per chiarire meglio?! O loro partono questo sabato?
Cmq casa insieme non vuol dire sempre anche abitudini uguali.
La propria quotidianità si porta in vacanza dove possibile e non capisco perchè dovreste stravolgerla. :wink:
Goditi le vacanze con la tua piccolina e tuo marito, il resto è contorno. :D
menchy forza e coraggio..poi se necessario hai sempre un martini per consolazione :lol: :wink: :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27602
Noi abbiamo sempre fatto le vacanze da soli. Solo l'anno scorso le abbiamo fatte in compagnia di altri, e sono andate bene; primo perche' sono troppo simpatici loro (lo devo scrivere per forza, perche' poi leggono :mrgreen: :lol: :wink: ), poi perche' eravamo indipendenti, quindi posso dire che e' stata un'esperienza positiva :D

Edit: mi sono ricordata ch anni fa abbiamo fatto un vacanza con una mia amica e suo marito, ma anche in quell'occasione c'era una situazione di indipendenza :wink:
Ultima modifica di bubu il 03/08/12 12:48, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27603
bubu ha scritto:Noi abbiamo sempre fatto le vacanze da soli. Solo l'anno scorso le abbiamo fatte in compagnia di altri, e sono andate bene; primo perche' sono troppo simpatici loro (lo devo scrivere per forza, perche' poi leggono :mrgreen: :lol: :wink: ), poi perche' eravamo indipendenti, quindi posso dire che e' stata un'esperienza positiva :D

Parac@l@ :mrgreen: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27604
Devo dire che in genere io e mio marito siamo molto accondiscendenti e quando siamo con gli altri cerchiamo di non imporci, secondo me non ha molto senso in certi contesti. Per dire: se gli altri hanno voglia di una pizza e noi voglia di grigliata di pesce, evidentemente quest'ultima ce la faremo in un altro momento. Questa e' la nostra filosofia :wink:
Ci teniamo molto alla puntualita', ma se qualcuno ritarda in vacanza, amen, non c'e' nessun treno da prendere.
Poi chiaro, la maleducazione da' fastidio, ma ahime' questo e' un rischio con il quale ci si puo' imbattere in qualsiasi momento dell'anno. Ma e' anche vero che gente maleducata difficilmente entra nella nostra sfera d'amicizie :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27605
bubu ha scritto:Devo dire che in genere io e mio marito siamo molto accondiscendenti e quando siamo con gli altri cerchiamo di non imporci, secondo me non ha molto senso in certi contesti. Per dire: se gli altri hanno voglia di una pizza e noi voglia di grigliata di pesce, evidentemente quest'ultima ce la faremo in un altro momento. Questa e' la nostra filosofia :wink:
Ci teniamo molto alla puntualita', ma se qualcuno ritarda in vacanza, amen, non c'e' nessun treno da prendere.
Poi chiaro, la maleducazione da' fastidio, ma ahime' questo e' un rischio con il quale ci si puo' imbattere in qualsiasi momento dell'anno. Ma e' anche vero che gente maleducata difficilmente entra nella nostra sfera d'amicizie :wink:

Quotone! Anche se per la parte in grassetto.. beh l'ultima volta abbiamo rischiato di perdere l'aereo, e io ero passata per quella scassapalle perchè era già da 2 ore che dicevo "è ora di andare, tiratevi insieme" :roll: :lol: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27609
Kia85 ha scritto:
Quotone! Anche se per la parte in grassetto.. beh l'ultima volta abbiamo rischiato di perdere l'aereo, e io ero passata per quella scassapalle perchè era già da 2 ore che dicevo "è ora di andare, tiratevi insieme" :roll: :lol: .

Per quello, lungi da me dal prendere un aereo in comitiva....per quello non ci sono santi! Poi mio marito e' uno che si reca in aeroporto 3 ore prima! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27610
Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Devo dire che in genere io e mio marito siamo molto accondiscendenti e quando siamo con gli altri cerchiamo di non imporci, secondo me non ha molto senso in certi contesti. Per dire: se gli altri hanno voglia di una pizza e noi voglia di grigliata di pesce, evidentemente quest'ultima ce la faremo in un altro momento. Questa e' la nostra filosofia :wink:
Ci teniamo molto alla puntualita', ma se qualcuno ritarda in vacanza, amen, non c'e' nessun treno da prendere.
Poi chiaro, la maleducazione da' fastidio, ma ahime' questo e' un rischio con il quale ci si puo' imbattere in qualsiasi momento dell'anno. Ma e' anche vero che gente maleducata difficilmente entra nella nostra sfera d'amicizie :wink:

Quotone! Anche se per la parte in grassetto.. beh l'ultima volta abbiamo rischiato di perdere l'aereo, e io ero passata per quella scassapalle perchè era già da 2 ore che dicevo "è ora di andare, tiratevi insieme" :roll: :lol: .
Ecco io l'ansia da orario di partenza devo farmela passare....troppe volte su vacanze di 3/4 gg mi sono rovinata l'ultima giornata per stare sempre a guardare l'orologio :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27611
Lightblue ha scritto:
cyberlaura ha scritto:ma io mai una botta du cul@??!!!!

che nervoso, non è possibile!!! è proprio sfiga!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:o :?:
è da un mese che sto facendo il filo ad un'offerta last minute che esce il week end precedente alla partenza, a me interessava per la settimana di ferragosto, oggi è uscito peccato che le partenea siano anche il giorno 8 e 9 e lavorando non posso prenotarla!!! Ma è sfiga perchè non è mai successo che mettessero partenze infrasettimanali!!! prezzo e mete ottime!! che rabbia!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27612
Ecco ad esempio di ritorno da palma la mia amica aveva voluto prenotare il treno 5 ore dopo l arrivo in aeroporto... :twisted:
Eravamo stanchi di aspettare e abbiamo cambiato il biglietto e siamo partiti prima! (anche se in ritardo rispetto all orario previsto) Tutto perchè voleva girare per negozi... :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27613
cyberlaura ha scritto:
Lightblue ha scritto:
cyberlaura ha scritto:ma io mai una botta du cul@??!!!!

che nervoso, non è possibile!!! è proprio sfiga!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:o :?:
è da un mese che sto facendo il filo ad un'offerta last minute che esce il week end precedente alla partenza, a me interessava per la settimana di ferragosto, oggi è uscito peccato che le partenea siano anche il giorno 8 e 9 e lavorando non posso prenotarla!!! Ma è sfiga perchè non è mai successo che mettessero partenze infrasettimanali!!! prezzo e mete ottime!! che rabbia!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma è quella di cui non sai la meta?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27615
bubu ha scritto:
elicita ha scritto:L'idea di trascorrere buona parte delle ferie al mare con suocera e cognato mi arriccia lo stomaco.
Non ce la posso fare.
Parto già col giramento di co***oni.
Avrò la suocera appiccicata per tutto il giorno.

A I U T O.
:lol: ...non oso immaginare! :lol:

Tu pensa alle tue "fantastiche" vacanze, alle ore piacevolissime che trascorrerai con tua madre!!!


Eco Eli, pensa a bubu e vedrai che tutto prenderà una luce migliore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI