La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27707
Lightblue ha scritto:No...se apro poco il balcone con la zanzariera entra pure l arietta fresca...ovviamente verso una certa ora :|

Tu paghi io no 8)
ma se c'ho il condizionatore con la dinamo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27708
Papera ha scritto:
Zawa ha scritto:L'autan....mai.

Di solito quando devo star fuori per un po' mi metto lo spray alla citronella...

ma non pensavo che in 5 minuti potessero darmi l'assalto :shock: :shock:

cavolo non posso spalmarmi roba per uscire 5 minuti :shock: :shock:

Ecco sono stata punia: mega bubbone sulla chiappa destra :evil: :twisted: :evil: !!!
Perchè no, l' Autan?
io non sopporto la puzza, preferisco una passatina di stick all'ammoniaca :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27711
valery ha scritto:
cyberlaura ha scritto:giornata di merd@, mi è passata la voglia di andare in vacanza! :twisted:
Addirittura?
Che é successo?!?!
Non è possibile che ogni volta che dobbiamo andare via mio marito stia male.
E' da 2 anni che se andiamo via per una vacanza o solo per un week end lui sta male, non ne posso più, è una congiura!!!
Ieri è stato male, oggi va meglio, nulla di grave, però non è in forma.
Lui non si fida ad andare via con il last minute perchè dice che se sta male all'estero come in Egitto o Spagna non vuole andare in ospedale, là, ma ieri è stato male stando sulla sdraio in spiaggia, allora lui ha proposto la montagna, ma una settimana in montagna mi annoio, e se andiamo a fare una camminata e sta male chi lo porta giù? e sinceramente se devo sempre stare vicino all'hotel perchè potrebbe stare male, resto a casa e non spendo soldi.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27715
Il problema sono i calcoli ai reni, ne soffre da un po', ma era da qualche anno che non si facevano sentire.
Non si può fare nulla se non bere tanto ed in caso di tanto male prendere un antidolorifico.

Il Lago di Garda è praticamente dietro casa, e non lo vedo per le vacanze.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27719
cyberlaura ha scritto:Il problema sono i calcoli ai reni, ne soffre da un po', ma era da qualche anno che non si facevano sentire.
Non si può fare nulla se non bere tanto ed in caso di tanto male prendere un antidolorifico.

Il Lago di Garda è praticamente dietro casa, e non lo vedo per le vacanze.
ma i calcoli non si possono bombardare per eliminarli :roll:

concordo che in caso di salute incerta meglio rimanere a casa (tantopiù se non avete prenotato)....vi fate qualche gita o piscine o lago, qualche seratina romantica e si può star bene anche a casa :wink:
Simona