La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28248
Dal 12 al 21 ho preso qualche giorno di maternità per seguire Lorenzo all'inizio della scuola materna, spero di poterne approfittare anche per recuperare un po' di sonno e andare finalmente dal medico.
L' "altra cosa" non è un mistero, temo :oops: (e "terza" è scappato detto a voi, non a caso, credo :wink:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28253
arianh ha scritto:certo che luna sei da ammirare!
grazie, tesoro, ma non credo...
faccio perchè devo... fondamentalmente sono l'orgoglio e il mio amor proprio che mi tengono su :oops: Perchè non riuscirei ad accettare il fatto di aver messo in piedi un circo che non sono capace di gestire :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28254
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:certo che luna sei da ammirare!
grazie, tesoro, ma non credo...
faccio perchè devo... fondamentalmente sono l'orgoglio e il mio amor proprio che mi tengono su :oops: Perchè non riuscirei ad accettare il fatto di aver messo in piedi un circo che non sono capace di gestire :(
Lunetta...posso solo abbracciarti forte e dirti che, anche se adesso ti sembra impossibile, tutto andrà a posto...
Oggi vedi nero, e fai bene a piangere e sfogarti.
Però non fare l'errore di pensare che un breve seppur intenso e nerissimo periodo significhi che hai sbagliato tutto nella vita, nel volere una famiglia e nel pensare ottimisticamente anche alla possibilità di allargarla ancora :wink:

Non ricordo chi 2 anni fa aprì un topic che si intitolava "sei felice?" (o qualcosa del genere...io mi ricordo benissimo di aver risposto "No, non sono felice".
Federinick mi chiese perchè: i motivi erano quelli che tu hai descritto prima...ero stanca, sfinita, preoccupata e in più mi sentivo terribilmente sola e incompresa.
Questo per dirti che forse è normale ogni tanto avere delle fasi meno positive, che fa parte della natura umana non essere macchine da guerra a cui niente toglie il sorriso.
Vedrai che passerà, Luna, vedrai che domani starai meglio :wink:
(((((((((((())))))))))))

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28255
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:certo che luna sei da ammirare!
grazie, tesoro, ma non credo...
faccio perchè devo... fondamentalmente sono l'orgoglio e il mio amor proprio che mi tengono su :oops: Perchè non riuscirei ad accettare il fatto di aver messo in piedi un circo che non sono capace di gestire :(
Luna pero' io non vorrei leggerti cosi :oops: davvero non c'e' nulla di male a chiedere un aiuto se serve (tanto tu gestiresti tutto comunque, non vorrei che tu avessi il problema di sentirti "sostituita" perche' non e' realistico :wink: )
Ma almeno spedire i bimbi a fare un pigiama party dalla nonna qualche sera :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28256
Ila... grazie. Ammetto che in questi mesi di continue interruzioni del sonno ti ho pensata tanto :oops: :oops:

Lallina... aiuto lo chiedo (per forza, lo chiedo... lavoro 6 ore al giorno... che presto saranno 8... non so come farei senza suocera e genitori a darmi una mano)... ma il piccolo la notte è ingestibile. Se decide che vuole la tetta (tipo stanotte) non c'è santo che tiene... nemmeno Spino riesce a farlo riaddormentare :( figuriamoci i nonni :|

E poi ragazze il sonno (o la sua mancanza, per meglio dire) è sicuramente il maggior responsabile di questo stato psico-fisico così precario, ma veramente le preoccupazioni che stiamo avendo per via del lavoro danno il loro bel contributo :| :|
La situazione non è bella... ma per niente... e con due figli a cui pensare potete ben capire che ansia mi dà :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28258
Ieri sera la mia best friend mi ha scritto che sua mamma ha di nuovo un tumore... :( Ci siamo subito sentite al telefono ma non ne ha voluto parlare, quando ho accennato la questione mi ha detto "ti prego raccontami qualche "censured" perchè altrimenti io crollo", mi sono sentita così inerme, avrei tanto voluto abbracciarla, e invece ho fatto come voleva e ho iniziato a tirar fuori stron.zate varie e alla fine abbiamo fatto un paio d'ore in cui lei ha riso un sacco e mi ha ringraziato per averle salvato la giornata. Oggi la risento e spero che ne voglia parlare, anche perchè io mi sentivo così stupida a parlar di caxxate. :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28259
Kia85 ha scritto:Ieri sera la mia best friend mi ha scritto che sua mamma ha di nuovo un tumore... :( Ci siamo subito sentite al telefono ma non ne ha voluto parlare, quando ho accennato la questione mi ha detto "ti prego raccontami qualche "censured" perchè altrimenti io crollo", mi sono sentita così inerme, avrei tanto voluto abbracciarla, e invece ho fatto come voleva e ho iniziato a tirar fuori stron.zate varie e alla fine abbiamo fatto un paio d'ore in cui lei ha riso un sacco e mi ha ringraziato per averle salvato la giornata. Oggi la risento e spero che ne voglia parlare, anche perchè io mi sentivo così stupida a parlar di caxxate. :(
:(
sono certa che l'aiuti tanto facendola ridere, se a lei non va di parlarne tu non chiedere.