La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31186
simo19691 ha scritto:
rosdev ha scritto:La teoria delle FDG mi intriga assai...
Però qualcuno mi ha fatto venire il dubbio che in quanto mamma di un maschio sarà forse il caso che lo illumini sull'esistenza delle FDG :roll: :roll: :roll:
Purchè non sortisca l'effetto contrario :mrgreen: :roll: :roll:

Simo, ammappete...

Invece io l'altra sera avevo lasciato la macchina fuori dal garage.La mattina dopo non partiva, ho pensato fosse la batteria...
Dopo varie prove ed improperi mio marito ha verificato che non era la batteria.Insomma meccanico, carro attrezzi, per farla breve indovinate cos'era?
Un animale (un topo? aiutoooo) aveva rosicchiato tutti i fili dei vari collegamenti elettrici :shock:
Chissà sto scherzo quanto ci costerà e soprattutto come assicurarsi che non accada più? ( Le macchine sono due il garage è uno)
ros, poteva andarti peggio!!!! 8) :mrgreen: :mrgreen:

http://www.tgcom24.mediaset.it/animali/ ... hina.shtml
Meglio il topolino! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31188
Lalli04 ha scritto:Ma nooooooo...ancora febbreeeeee :evil: :evil: :?
e io che speravo di andare fuori sabato :x
Tutto bene oggi? Dai fino a domani ce la fai :wink:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
rosdev ha scritto:La teoria delle FDG mi intriga assai...
Però qualcuno mi ha fatto venire il dubbio che in quanto mamma di un maschio sarà forse il caso che lo illumini sull'esistenza delle FDG :roll: :roll: :roll:
Purchè non sortisca l'effetto contrario :mrgreen: :roll: :roll:

Simo, ammappete...

Invece io l'altra sera avevo lasciato la macchina fuori dal garage.La mattina dopo non partiva, ho pensato fosse la batteria...
Dopo varie prove ed improperi mio marito ha verificato che non era la batteria.Insomma meccanico, carro attrezzi, per farla breve indovinate cos'era?
Un animale (un topo? aiutoooo) aveva rosicchiato tutti i fili dei vari collegamenti elettrici :shock:
Chissà sto scherzo quanto ci costerà e soprattutto come assicurarsi che non accada più? ( Le macchine sono due il garage è uno)

ros, poteva andarti peggio
!!!! 8) :mrgreen: :mrgreen:
Ammappete :shock:

http://www.tgcom24.mediaset.it/animali/ ... hina.shtml
Meglio il topolino! :?
A sto punto.... :mrgreen:
arianh ha scritto:
pucci ha scritto:
arianh ha scritto:Cavolo, ho fatto andare in rosso il conto dove mi addebitano il mutuo!!! :evil:
nooo....ma almeno il mutuo l'avevano gia' scalato?
si per fortuna si, però mi girano... e per di più mi si è pure cancellata una mail che mi serviva...
Arianh, tu non hai sposato un meccanico o un idraulico vero? :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31189
ARCONET.... che Dio ti fulminiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
non ne posso più, me ne vadoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31191
bradipa66 ha scritto:ARCONET.... che Dio ti fulminiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
non ne posso più, me ne vadoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bradi,così ci fai preoccupare...
Dove vuoi andare?
Comunque le faccine sono troppo carine specie quella col mitra,bazooka o quello che è :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31192
purtroppo non posso andare da nessuna parte, nè sfuggirgli... farò di tutto per rimuovere il nervoso nel we. peccato che lunedì debba tornare al lavoro, sob
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31195
bubu ha scritto:E' vero che qui non siam abituati al vento....anch'io ho avuto un sonno disturbato, pero' se il risultato e' questo cielo terso.... :D
Quoto, il cielo e' azzurrissimo!
Io ero cotta, ho sentito pochissimo il vento!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31196
rosdev ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ma nooooooo...ancora febbreeeeee :evil: :evil: :?
e io che speravo di andare fuori sabato :x
Tutto bene oggi? Dai fino a domani ce la fai :wink:
grazie :wink: ma non sono malata io, ma l'omo de casa :? ...febbre non la ha piu' ma e' uno straccetto poverino...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31197
Mi spiace Lalli per il malatino, auguri dai che il prox fine settimana ti porta dove vuoi tu 8) !
oggi volevo andare a far visita ad un'amica, ma mi ha detto:no no, mia figlia ha il virus !!:x

:? ancora la mia auto non va bene, ero stata due settimane fa a cambiare un pezzo (in garanzia), uffaaa!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31199
La moglie di un collega negli ultimi dieci giorni ha perso sia la mamma che il papà...
Non riesco a smettere di pensarci.
Perdere i genitori è da sempre la cosa di cui ho più paura, e questa notizia mi ha sconvolto.

Scusate la pesantezza :oops: :( :oops:
Avevo bisogno di "mettere" questo pensiero da qualche parte, nella speranza di farmelo uscire dalla testa :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38