La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31696
difra64 ha scritto:
paprina ha scritto:
Papera ha scritto:

Dai, è simpatico: vuole giocare ad "indovina che ho pagato?".
Secondo me, tra poco, ti capita lì e ti mima la soluzione.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


difra: in teoria no visto che l'abbiamo fatta e pagata all'epoca

boh!!
ma non si deve registrare ogni anno?
almeno quando avevo un appartamento affittato dovevo registrare ogni anno il contratto e poi inviare la comunicazione all'inquilino perchè mi pagasse la sua metà! :wink:
in effetti...all'uni ogni anno lo facevamo.
Solo non è detto che deve pagare la metà, dipende dai contratti.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31698
oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Ma com'e' messa male la sanita' pugliese? Mio padre ha un'ernia che gli fa male, ma la prima data utile per l'intervento e' a novembre :roll: :|
Bubu
il medico se fa l'impegnativa con urgenza sicuro accorcia i tempi.
Mi pare che finche' non e' strozzata l'ernia non si possa chiedere il ricovero d'urgenza.. :| pero' se succedesse potrebbe anche rimanerci secco :roll:

LUNA08 ha scritto: bubu,nn puoi farlo operare dove vivi tu?
Infatti e' proprio quello che m diceva stamattina mia sorella... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31699
paprina ha scritto:ma dimmi te se è il modo di comportarsi!

il proprietario del negozio mi ha inviato tramite posta prioritaria un foglio fotocopiato di un modello f23 con un importo pagato di 192€ per non so cosa...non c'è nessuna spiegazione e non mi ha neanche avvisato di nulla.


e io cosa dovrei capire??

sinceramente non spreco neanche un centesimo di cellulare....che ignoranza!!!

sicuramente è l'annualità successiva sulla tassa di registrazione del contratto che solitamente si paga ad ogni anno alla data di registrazione del contratto!ma devi pagarne solo metà!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31700
edith ha scritto:
paprina ha scritto:ma dimmi te se è il modo di comportarsi!

il proprietario del negozio mi ha inviato tramite posta prioritaria un foglio fotocopiato di un modello f23 con un importo pagato di 192€ per non so cosa...non c'è nessuna spiegazione e non mi ha neanche avvisato di nulla.


e io cosa dovrei capire??

sinceramente non spreco neanche un centesimo di cellulare....che ignoranza!!!
quoto, probabilmente la tua metà te la addebita direttamente in fattura e ha pensato di mandarti copia dell'f23 pagato

sicuramente è l'annualità successiva sulla tassa di registrazione del contratto che solitamente si paga ad ogni anno alla data di registrazione del contratto!ma devi pagarne solo metà!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31701
Argh..che domenica bestiale!!
Il Mr. Ha l'influenza con la febbre, praticamente e' in fin di vita e il suo sforzo massimo e' stato passare dal letto al divano :evil:
In più continuo a dover fare la mediatrice tra mio papà e mio fratello...che palle!!lo scontro generazionale l'ho già passato ed è stato pure bello tosto, perché mi tocca un' altra volta?!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31703
eli_felix ha scritto:Pure mio marito è malato...è in fin di vita con 37.5 di febbre :twisted: !
Tuo papà e tuo fratello hanno litigato?
Stanno discutendo sulla futura laurea di mio fratello e sul suo possibile ingresso nell'attività di famiglia. Ovviamente mio fratello ha zero voglia di lavorare e vorrebbe andare avanti a caxxeggiare :lol: io devo calmare le acque e cercare di farli ragionare...seeeee...impossibile :lol:

Io sto messa peggio, sta sera la febbre di M. Era 38.5..aiuto!! :mrgreen: