La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31877
eli_felix ha scritto:Io avevo il problema contrario...una collega che si riempiva di profumo...non si riusciva a starle vicino! Anche se in effetti la puzza di sudore è più sgradevole...
oltre al fatto che alla tua collega puoi sempre dirle che magari hai il naso delicato o che troppo profumo in ambiente chiuso ti fa venire mal di testa.....ma dire ad uno che è sudicio e puzza non è così facile :? :roll: :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31878
A un collega di mio marito, chiamato "crosta", l'hannp chiamato in direzione per dirgli di curare do più la sua igene personale essendo a contatto coi clienti.

Ieri sono andata a farmi la manicure completa. Prima stavo facendo pulizia nel portafoglio e ho notato che sulla ricevuta l estetista mo ha scritto "applicazione smalto" al costo di 3 euro. Ma io ho pagato 15. Questa non mi vede più.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31879
eli_felix ha scritto:Ieri sono andata a farmi la manicure completa. Prima stavo facendo pulizia nel portafoglio e ho notato che sulla ricevuta l estetista mo ha scritto "applicazione smalto" al costo di 3 euro. Ma io ho pagato 15. Questa non mi vede più.
:shock: :shock:
:? :?

Peccato non te ne sia accorta subito, sarebbe stato da fare una scenata epocale :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31880
eli_felix ha scritto:A un collega di mio marito, chiamato "crosta", l'hannp chiamato in direzione per dirgli di curare do più la sua igene personale essendo a contatto coi clienti.

Ieri sono andata a farmi la manicure completa. Prima stavo facendo pulizia nel portafoglio e ho notato che sulla ricevuta l estetista mo ha scritto "applicazione smalto" al costo di 3 euro. Ma io ho pagato 15. Questa non mi vede più.



Le persone che non si lavano non le sopporto.
Anch'io ho a che fare con una persona, una donna che da quando la frequento è vestita sempre allo stesso modo e non credo he abbia nel guardaroba 10 pantaloni e 10 maglioni uguali. Cerco sempredi sedermi lontano, ma è insopportabile. Io per odori cattivi potrei vomitare in faccia alla gente. :? E' più forte di me.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31881
Dove lavoravo prima avevo una collega che si vestiva sempre allo stesso modo: in estate aveva sempre le solite 2 maglie ed 1 gonna e per l'inverno idem, lei diceva che quando andava a casa lavava tutto e per la mattina dopo erano asciutte e pulite. mah... :roll:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31885
Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:ho di nuovo mal di testa :cry:
io da domenica scorsa (no ieri) :|
io ormai vado avanti un giorno si ed uno no, ma oggi non riesco neanche a tenere gli occhi aperti
:| come vi capisco! coraggio e pastiglie!
non si può sempre sopportare
(dico pianino è da una settimana che non torna)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31886
io ormai è un mese che ce l'ho continuamente, prima il ciclo, poi il raffreddore, alla fine ho capito che è la vista... Vado dall'oculista e mi dice che gli occhiali vanno bene, probabilmente il mal di testa viene dalla stanchezza dell'occhio, quindi integratore alimentare e lacrime artificiali ogni due ore.. :roll:
ora ovvimente ho di nuovo il ciclo quindi non se ne parla che mi passi il mal di testa.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31887
Pasticca presa ma per ora non fatto nessun effetto

Ari anche qui accoppiata ciclo e mal di testa.... per non farci mancare niente

Fortuna ogni tanto arrivano quelle telefonate che fai fatica a trattenerti dal ridere.... mi chiedono indicazione sulla strada spiego e dall'altra parte ok ho capito ci sono passato è quella strada che costeggia gli ortaggi? :lol: :lol: Senza parole
The sisterhood of The Calf 37