La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34321
eheheh
l'ultima volta che l'ho visto è stata martedì: ho cercato in auto, a casa, in ufficio, nei bagni, ho chiesto alle segtretarie del piano, alla reception, in mensa...
o si materializza, o è andato :cry:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34322
pawie ha scritto:eheheh
l'ultima volta che l'ho visto è stata martedì: ho cercato in auto, a casa, in ufficio, nei bagni, ho chiesto alle segtretarie del piano, alla reception, in mensa...
o si materializza, o è andato :cry:
:x :roll: se chiami suona???
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34325
fede65 ha scritto:Lestat sei serio quando affermi di essere "sugar free"? :shock:

Cioè ti togli il piacere di terminare una splendida serata in compagnia dividendo un bel

]

Non sono mai stato attratto dallo zucchero, solo dal salato, e niente di unto\fritto.

Hai idea di quanto devi correre o amoreggiare sul tavolo della cucina per smaltire una cosa del genere?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34326
Lestat ha scritto:
fede65 ha scritto:Lestat sei serio quando affermi di essere "sugar free"? :shock:

Cioè ti togli il piacere di terminare una splendida serata in compagnia dividendo un bel

Non sono mai stato attratto dallo zucchero, solo dal salato, e niente di unto\fritto.

Hai idea di quanto devi correre o amoreggiare sul tavolo della cucina per smaltire una cosa del genere?

Ussignur :shock: :shock: :shock: : tu sei la versione maschile di quelle tipe che al ristorante ordinano solo insalata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tristess!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34328
Lestat ha scritto:
fede65 ha scritto:Lestat sei serio quando affermi di essere "sugar free"? :shock:

Cioè ti togli il piacere di terminare una splendida serata in compagnia dividendo un bel

]

Non sono mai stato attratto dallo zucchero, solo dal salato, e niente di unto\fritto.

Hai idea di quanto devi correre o amoreggiare sul tavolo della cucina per smaltire una cosa del genere?
Les...ti rendi conto che si vive una volta sola?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34330
Lestat ha scritto:Io insalata??
Voi non vi rendete conto di quanto io mangi, la gente rimane senza parole.

Solo che mangio cose diverse, ad esempio sono ghiotto di filetto o di tagliata, di tagliatelle e di tortellini, di pizza napoletana e di vino buono.

I dolci non mi fanno ne caldo ne freddo.

Ehmmmmmmmmmmm, scusa, ma parlavi, solo, di quanto ci si mette a smaltire... :mrgreen: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34332
Lestat ha scritto:
Papera ha scritto:[

Ehmmmmmmmmmmm, scusa, ma parlavi, solo, di quanto ci si mette a smaltire... :mrgreen: :wink:
Ma sono proteine (e carboidrati) :wink:
in realtà non mangio sempre cosi, alterno, se esagero poi compenso.
Odio ingrassare, mi piace restare in forma e vado in palestra tre volte a settimana.


Mesà che confermo la prima impressione, allora!!! :oops: :oops: :oops: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34333
Rouge84 ha scritto:
Lestat ha scritto:
Papera ha scritto:[

Ehmmmmmmmmmmm, scusa, ma parlavi, solo, di quanto ci si mette a smaltire... :mrgreen: :wink:
Ma sono proteine (e carboidrati) :wink:
in realtà non mangio sempre cosi, alterno, se esagero poi compenso.
Odio ingrassare, mi piace restare in forma e vado in palestra tre volte a settimana.
CAMBIA la firma allora

Se moriro', sarà di insalata e rock n roll
:lol: :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html