La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36227
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:@ sere brava esercitati

@ 13 bimba capricciosa di quelle da prendere a pizzicotti quando la mamma non vede :D


Sfogo vero astenersi commenti cretini: dopo 17 anni di onorato servizio mi si é scassato il letto cacchius. Si é distrutta la parte in legno della spalliera dove di innestano i laterali. Complicato da spiegare . Mi costerà un botto e dovrò stare con la rete a terra
l'hai poi comprato un letto nuovo o la prole ti ha denunciata perche' tenete quello vecchio in bolla colla sua collezione di Dylan Dog? :mrgreen:
ma no, credo di averlo anche detto che con 170 neurini ho risolto, cara :mrgreen:
sai che non ricordavo fosse Dylan Dog a sostenerci?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36228
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:@ sere brava esercitati

@ 13 bimba capricciosa di quelle da prendere a pizzicotti quando la mamma non vede :D


Sfogo vero astenersi commenti cretini: dopo 17 anni di onorato servizio mi si é scassato il letto cacchius. Si é distrutta la parte in legno della spalliera dove di innestano i laterali. Complicato da spiegare . Mi costerà un botto e dovrò stare con la rete a terra
l'hai poi comprato un letto nuovo o la prole ti ha denunciata perche' tenete quello vecchio in bolla colla sua collezione di Dylan Dog? :mrgreen:
ma no, credo di averlo anche detto che con 170 neurini ho risolto, cara :mrgreen:
sai che non ricordavo fosse Dylan Dog a sostenerci?
piu' che per la tua memoria, sono sempre piu' preoccupata per la mia, non e' possibile che mi ricordi tutte queste stupidaggini :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36229
13 febbraio ha scritto: piu' che per la tua memoria, sono sempre piu' preoccupata per la mia, non e' possibile che mi ricordi tutte queste stupidaggini :mrgreen:

mi preoccuperei anche io, a dire il vero: che capacità di contenimento e stoccaggio potrà mai avere il tuo cervello? non è che per ricordare Dylan Dog comincerai a dimenticare l'indirizzo di casa? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36230
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: piu' che per la tua memoria, sono sempre piu' preoccupata per la mia, non e' possibile che mi ricordi tutte queste stupidaggini :mrgreen:

mi preoccuperei anche io, a dire il vero: che capacità di contenimento e stoccaggio potrà mai avere il tuo cervello? non è che per ricordare Dylan Dog comincerai a dimenticare l'indirizzo di casa? :mrgreen:
eh? cosa? ma chi sei? indirizzo? quale casa? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36231
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: piu' che per la tua memoria, sono sempre piu' preoccupata per la mia, non e' possibile che mi ricordi tutte queste stupidaggini :mrgreen:

mi preoccuperei anche io, a dire il vero: che capacità di contenimento e stoccaggio potrà mai avere il tuo cervello? non è che per ricordare Dylan Dog comincerai a dimenticare l'indirizzo di casa? :mrgreen:
eh? cosa? ma chi sei? indirizzo? quale casa? :mrgreen:
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36232
in teoria domani è l'ultimo giorno di lavoro della mia amica-testimone di nozze -assistente di studio. Non è la mia assistente personale, ma del boss. Lui l'ha licenziata dopo 20 anni. prima ha mandato quasi al manicomio il marito, che se ne è andato, ed ancora sono in mezzo ad avvocati per sciogliere la società, poi lui è uno di quelli che se gli girano si sfoga con chi ha vicino, in genere lei, e lei stufa di sentirsi trattar male gli ha risposto, prima in separata sede e poi di ronte ai pazienti. e lui le ha mandato la lettera di licenziamento. dicendole che se si scusa ritira tutto.ma lei dice preferisce andarsene, dopo 20 anni di lavoro e superati i 40 crede di aver diritto ad un minimo di rispetto e non essere la valvola di sfogo di lui.

io sto malissimo per lei, so che di questo lavoro ha bisogno davvero, ma la capisco anche. ora....non so che succederà a lei...ma anche a lavoro....era un elemento cardine....e non le è mai stato riconosciuto. Io non sono la sua sostituta e non ho intenzione di fare l'assistente al boss!!!!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36233
ma poi si comportan tutti come se nulla fosse...io ufficialmente non dovrei sapere nulla, lui non mi ha detto nulla e nemmeno la sua moglie impicciona.
Io spero che dopo un po di tempo senza di lei, visto che non riuscirà a sostituirla, non fa nulla senza di lei, si renderà conto che ha sbagliato lui a maltrattarla e lei (giustamente aggiungo) si è ribellata.
intanto lui ha la prossima settimana praticamente senza impegni, e poi va in ferie.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36234
Che brutta situazione Erin, mi dispiace per la tua amica...

Io invece sono alle prese con problemi di vicinato: si lamentano quando posteggiamo l'auto in strada anzichè dentro il nostro cancello (noi lo facciamo quando il nostro ingresso è occupato dagli operai che devono ancora finire i lavori in cantiere). La strada è pubblica ma loro credono che il tratto davanti casa loro sia una specie di pertinenza in cui hanno diritto di trovare sempre il posto

Sabato scorso grandissima paura perchè uno dei loro cani che era libero in strada, ha rincorso mio marito e lady che passava al guinzaglio. Non è successo nulla perchè mio marito ha ostacolato l'altro cane con il piede. Io ero terrorizzata perchè sentivo abbaiare e mio marito che gridava ma non capivo cosa dicesse quindi ho avuto paura che la zuffa fosse iniziata. Quando ho aperto il cancello per farli entrare ho visto che il cane continuava a provare a prendere Lady ma che non ci era riuscito poi l'abbiamo tirata dentro abbiamo chiuso e in pochi minuti mi sono ripresa.

Ora, premetto che la mia reazione è stata esagerata e in situazioni simili so come ci si dovrebbe comportare ed effettivamente abbiamo sbagliato tutto... però porca miseria, il cane fuori si tiene al guinzaglio e non libero!!!! e loro avrebbero dovuto avere la prontezza di riprenderlo o comunque dopo avrebbero dovuto scusarsi... ovviamente nulla di tutto ciò.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36235
anche noi abbiamo problemi con quelli sotto di noi! e poi è una coppia giovane e lei lavora in un negozio per bambini! acida come pochi! lascia ogni santo giorno la sua bici legata dentro l'ingresso del palazzo, e fuori c'è un bel piazzare con la rastreliera per le bici! ma lei la mette dentro, ha sporcato il muro, ed io ho sempre il terrore che il mio piccolo Attila(il pargolo) se la tiri addosso, se mi scappa di mano(e magari torno con i sacchetti della spesa, chiamo l'ascensore e non lo posso mollare un attimo!
loro lì ci hanno fatto richiamare dall'amministratore perchè dava fastidio i passi del bimbo dalle 2 alle 4...digiorno!!!!! ma tipo che lui è venuto su a brontolare e quel giorno eravamo tutti e tre che dormivamo nel lettone! che cacchio hanno sentito???? poi mio marito se le cerca a volte, ha vuotato la piscinetta del bimbo, (il parapetto non è attaccato al terrazzo, ma 2 cm di spazio) ed un po di acqua è finita di sotto, 10 min dopo suonavano alla porta!

mi sa che devo dire all'amministratore della bici della tipa????
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36237
vicini?! ne avrei fin troppe :twisted:
dalle macchine di loro parenti abbandonate 6 mesi nel loro posto auto (che poi sarebbe di un appartamento vuoto) mentre loro psrcheggiano in mezzo al cortile comune xk nell'altro posto auto loro ci sono tavolo e piscina con gazebo....che ovviamente ogni weekend usano x grigliate affumicandoci e facendo gran caciara da mattina a sera :twisted:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36240
Rimandato. Domani deve venire a lavoro. Dice che lui le ha detto che devon stare un po separati per darsi tregua in questa guerra(e nn si parla mica di un matrimonio) quindi domani viene, settimana prossima non si sa e poi il boss va in ferie, lei pure ed a settembre...non si sa.
Immagine
Immagine