La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36676
perticona ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:sarà una dura lotta :mrgreen:
Risponderò con le all stars :lol:
Te le togli dopo la camminatona senza calze in un agosto assolato e ce le lanci?! :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perti , mi sa che basta che se le toglie :mrgreen: :mrgreen: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36678
federal hanno appena risolto.

La dichiarazione la devi fare a birba e' lei che decide. Poi se si fa mi impegno a gufarti, anzi son generosa: vi mando doppia coppia di gemelli a distanza di pochi anni (2 maschi e 2 femmine) :mrgreen: :mrgreen:

E' tanto difficile dalle vs parti trovare una perfetta casalinga (scusa se sono indiscreta)?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36679
MARYANGY ha scritto:federal hanno appena risolto.

La dichiarazione la devi fare a birba e' lei che decide. Poi se si fa mi impegno a gufarti, anzi son generosa: vi mando doppia coppia di gemelli a distanza di pochi anni (2 maschi e 2 femmine) :mrgreen: :mrgreen:

E' tanto difficile dalle vs parti trovare una perfetta casalinga (scusa se sono indiscreta)?

Ma infatti io ho deciso 13 anni fa :D ..ho trovato una persona stupenda e folle quanto me (dato che ha deciso di sposarmi ben 8 anni fa)..quindi sto a posto Federal :wink: !
..e poi, ok che mi piace cucinare, pulire, sistemare, controllare una volta a week il filtro della lavastoviglie e stirare solamente le tende :mrgreen: ..ma fare solo la casalinga, dopo notti insonne buttata sui libri ed aver sudato ogni centesimo di quelle benedettissime tasse universitarie???! :roll: :roll: :roll: No grazie, senza offesa per le signore casalinghe :wink: :wink: :wink: ..

Comunque noto questo problema anche con alcuni amici..ma non è che per caso pretendete troppo dalle donne che incontrate? :roll:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36680
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:federal hanno appena risolto.

La dichiarazione la devi fare a birba e' lei che decide. Poi se si fa mi impegno a gufarti, anzi son generosa: vi mando doppia coppia di gemelli a distanza di pochi anni (2 maschi e 2 femmine) :mrgreen: :mrgreen:

E' tanto difficile dalle vs parti trovare una perfetta casalinga (scusa se sono indiscreta)?

Ma infatti io ho deciso 13 anni fa :D ..ho trovato una persona stupenda e folle quanto me (dato che ha deciso di sposarmi ben 8 anni fa)..quindi sto a posto Federal :wink: !
..e poi, ok che mi piace cucinare, pulire, sistemare, controllare una volta a week il filtro della lavastoviglie e stirare solamente le tende :mrgreen: ..ma fare solo la casalinga, dopo notti insonne buttata sui libri ed aver sudato ogni centesimo di quelle benedettissime tasse universitarie???! :roll: :roll: :roll: No grazie, senza offesa per le signore casalinghe :wink: :wink: :wink: ..

Comunque noto questo problema anche con alcuni amici..ma non è che per caso pretendete troppo dalle donne che incontrate? :roll:
secondo me si pretende troppo.

E' anche vero però, che a volte, trovi donne che nn fanno un cavolo e si lamentano.
La ragazza che abitava sopra da me, nel mio palazzo, nn faceva un tubo dalla mattina alla sera: niente di niente. La polacca veniva alle 09.00 e se ne andava alle 12.00.
Poi veniva la mamma e se la portava a casa insieme alla bambina.
Alle 19.30 ritornava a casa, insieme al marito. Si sedeva sul divano, si metteva il pigiama (nn l'ho mai vista vestita) e il marito metteva tovaglia e bicchieri sulla tavola in attesa della pizza o del pollo.
Nn ho ho mai sentito odore di cucinato dall'appartamento di sopra.
Una volta scese giù da me per chedere nn mi ricordo cosa e mi disse: "Signora ma cucina pure con due bimbi? :roll: "
L'ho guardata peggio di un barbone

Alla fine l'ha pure mollato perchè quella vita era troppo faticosa per lei.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36681
federal hanno appena risolto.

La dichiarazione la devi fare a birba e' lei che decide. Poi se si fa mi impegno a gufarti, anzi son generosa: vi mando doppia coppia di gemelli a distanza di pochi anni (2 maschi e 2 femmine) :mrgreen: :mrgreen:

E' tanto difficile dalle vs parti trovare una perfetta casalinga (scusa se sono indiscreta)?
In realtà, una bella ragazza interessata alla vita casalinga l'ho già trovata, ma devo aspettare che finisca l'università.

Tuttavia, visto che Birba ci tiene ai gemelli, provvedi comunque alla doppia gufata :mrgreen:
Ma infatti io ho deciso 13 anni fa :D ..ho trovato una persona stupenda e folle quanto me (dato che ha deciso di sposarmi ben 8 anni fa)..quindi sto a posto Federal :wink: !
..e poi, ok che mi piace cucinare, pulire, sistemare, controllare una volta a week il filtro della lavastoviglie e stirare solamente le tende :mrgreen: ..ma fare solo la casalinga, dopo notti insonne buttata sui libri ed aver sudato ogni centesimo di quelle benedettissime tasse universitarie???! :roll: :roll: :roll: No grazie, senza offesa per le signore casalinghe :wink: :wink: :wink: ..

Comunque noto questo problema anche con alcuni amici..ma non è che per caso pretendete troppo dalle donne che incontrate? :roll:
Birba, ti capisco e rispetto la tua scelta, l'importante è che siate felici e ben preparati all'arrivo dei gemelli :mrgreen: .
Comunque non pretendo così tanto, per es. la manutenzione dei filtri la classifico come compito maschile mentre le pulizie come compito condiviso.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36682
MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:federal hanno appena risolto.

La dichiarazione la devi fare a birba e' lei che decide. Poi se si fa mi impegno a gufarti, anzi son generosa: vi mando doppia coppia di gemelli a distanza di pochi anni (2 maschi e 2 femmine) :mrgreen: :mrgreen:

E' tanto difficile dalle vs parti trovare una perfetta casalinga (scusa se sono indiscreta)?

Ma infatti io ho deciso 13 anni fa :D ..ho trovato una persona stupenda e folle quanto me (dato che ha deciso di sposarmi ben 8 anni fa)..quindi sto a posto Federal :wink: !
..e poi, ok che mi piace cucinare, pulire, sistemare, controllare una volta a week il filtro della lavastoviglie e stirare solamente le tende :mrgreen: ..ma fare solo la casalinga, dopo notti insonne buttata sui libri ed aver sudato ogni centesimo di quelle benedettissime tasse universitarie???! :roll: :roll: :roll: No grazie, senza offesa per le signore casalinghe :wink: :wink: :wink: ..

Comunque noto questo problema anche con alcuni amici..ma non è che per caso pretendete troppo dalle donne che incontrate? :roll:
secondo me si pretende troppo.

E' anche vero però, che a volte, trovi donne che nn fanno un cavolo e si lamentano.
La ragazza che abitava sopra da me, nel mio palazzo, nn faceva un tubo dalla mattina alla sera: niente di niente. La polacca veniva alle 09.00 e se ne andava alle 12.00.
Poi veniva la mamma e se la portava a casa insieme alla bambina.
Alle 19.30 ritornava a casa, insieme al marito. Si sedeva sul divano, si metteva il pigiama (nn l'ho mai vista vestita) e il marito metteva tovaglia e bicchieri sulla tavola in attesa della pizza o del pollo.
Nn ho ho mai sentito odore di cucinato dall'appartamento di sopra.
Una volta scese giù da me per chedere nn mi ricordo cosa e mi disse: "Signora ma cucina pure con due bimbi? :roll: "
L'ho guardata peggio di un barbone

Alla fine l'ha pure mollato perchè quella vita era troppo faticosa per lei.
Mary ma tu sai quanto ci si stressa a NON fare niente??? :evil: :evil: :evil:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36684
Federal Republic ha scritto:
federal hanno appena risolto.

La dichiarazione la devi fare a birba e' lei che decide. Poi se si fa mi impegno a gufarti, anzi son generosa: vi mando doppia coppia di gemelli a distanza di pochi anni (2 maschi e 2 femmine) :mrgreen: :mrgreen:

E' tanto difficile dalle vs parti trovare una perfetta casalinga (scusa se sono indiscreta)?
In realtà, una bella ragazza interessata alla vita casalinga l'ho già trovata, ma devo aspettare che finisca l'università.

Tuttavia, visto che Birba ci tiene ai gemelli, provvedi comunque alla doppia gufata :mrgreen:
Ma infatti io ho deciso 13 anni fa :D ..ho trovato una persona stupenda e folle quanto me (dato che ha deciso di sposarmi ben 8 anni fa)..quindi sto a posto Federal :wink: !
..e poi, ok che mi piace cucinare, pulire, sistemare, controllare una volta a week il filtro della lavastoviglie e stirare solamente le tende :mrgreen: ..ma fare solo la casalinga, dopo notti insonne buttata sui libri ed aver sudato ogni centesimo di quelle benedettissime tasse universitarie???! :roll: :roll: :roll: No grazie, senza offesa per le signore casalinghe :wink: :wink: :wink: ..

Comunque noto questo problema anche con alcuni amici..ma non è che per caso pretendete troppo dalle donne che incontrate? :roll:
Birba, ti capisco e rispetto la tua scelta, l'importante è che siate felici e ben preparati all'arrivo dei gemelli :mrgreen: .
Comunque non pretendo così tanto, per es. la manutenzione dei filtri la classifico come compito maschile mentre le pulizie come compito condiviso.

Federal...non per farmi i fatti tuoi..ma quanti anni hai? :roll: ..no perché, se sei ancora molto giovane non sei tanto normale se vuoi già accasarti :wink: ...e detto da me :roll: .
Buon per te se hai trovato già la ragazza disposta a fare la casalinga :wink: .

Infine, io sono per la ripartizione dei compiti anche sulla manutenzione ordinaria degli elettrodomestici..certo che se si rompe un cuscinetto ci pensa lui e io gli passo le chiavi, le pinze e altro :mrgreen: ..sai, essendo cresciuta in una casa con 5 maschetti e un papà bravissimo nel fai da te, mi arrangio parecchio..e mi piace non dover chiedere aiuto al mio Lui per ogni cosa:wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36687
birba nn è detto che federal gradisca una casalinga.
Da quel che ho capito vuole una donna semplice ma di bella presenza, istruita, che nn metta i tacchi e che sappia fare il lavoro di casa. Una donna un pò di altri tempi, ma in veste moderna.
Nn è detto che debba essere per forza casalinga.
Oggi è anche vero che la maggior parte delle ragazze dai 25 ai 30 anni (ti parlo più che altro da quello che vedo dalle MIE PARTI) a tutto pensa tranne che a saper gestire una famiglia e un marito. Ormai sono merce rara
Ci sono tante e tante ragazze che corrispondono a questi canoni. Tu nn sei casalinga e rientri in questa sfera di ragazze.

Poi se ho capito male federal scusami
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36688
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:no birba nn lo so quanto ci si stressa a nn fare niente :twisted: So solo che 24 ore nn mi bastano

:arrow: auguroni federal
Non lo so neanche io :mrgreen: ..ma poverina, un po' di comprensione 8)
:twisted: :twisted:
nn c'è l'ho comprensione e su questa tipologia di ragazze approvo in pieno la ricerca di Federal.

Cadde la figlia, si spezzo un dente. Voglio capire da mamma lo spavento, voglio capire da mamma che ti sei sentita mancare, voglio capire che giustamente presa dalla paura ci vieni a bussare (io avrei fatto lo stesso, sono onesta), ma che fai ci lasci la figlia per portarla in clinica e tu nn vieni?
Noi siamo persone perbene, però siamo anche due perfetti sconosciuti e io a due perfetti sconosciuti mio figlio nn l'avrei mai lasciato.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36689
birba nn è detto che federal gradisca una casalinga.
Da quel che ho capito vuole una donna semplice ma di bella presenza, istruita, che nn metta i tacchi e che sappia fare il lavoro di casa. Una donna un pò di altri tempi, ma in veste moderna.
Nn è detto che debba essere per forza casalinga.
Oggi è anche vero che la maggior parte delle ragazze dai 25 ai 30 anni (ti parlo più che altro da quello che vedo dalle MIE PARTI) a tutto pensa tranne che a saper gestire una famiglia e un marito. Ormai sono merce rara
Ci sono tante e tante ragazze che corrispondono a questi canoni. Tu nn sei casalinga e rientri in questa sfera di ragazze.

Poi se ho capito male federal scusami
In linea generale hai capito bene, tranne il discorso dei tacchi (nelle occasioni giuste non ci vedo nulla di male), per istruita intendo non ignorante (è indifferente se sia laureata o meno)
Quindi non dico che la moglie debba rinunciare al lavoro, l'importante è che non si sovraccarichi nel provvedere anche al resto :wink: .
Federal...non per farmi i fatti tuoi..ma quanti anni hai? :roll: ..no perché, se sei ancora molto giovane non sei tanto normale se vuoi già accasarti :wink: ...e detto da me :roll: .
Non voglio rivelare l'età precisa, dico 30 con una tolleranza di +/- 3 :mrgreen: .
Quale aspetto non ti convince?
Infine, io sono per la ripartizione dei compiti anche sulla manutenzione ordinaria degli elettrodomestici..certo che se si rompe un cuscinetto ci pensa lui e io gli passo le chiavi, le pinze e altro :mrgreen: ..sai, essendo cresciuta in una casa con 5 maschetti e un papà bravissimo nel fai da te, mi arrangio parecchio..e mi piace non dover chiedere aiuto al mio Lui per ogni cosa:wink: .
Birba, questo non dovevi dirlo.. così rischio di innamorarmi di te :mrgreen:
Non ho mai trovato una ragazza abile come aiutante nelle riparazioni domestiche :cry:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36690
MARYANGY ha scritto:birba nn è detto che federal gradisca una casalinga.
Da quel che ho capito vuole una donna semplice ma di bella presenza, istruita, che nn metta i tacchi e che sappia fare il lavoro di casa. Una donna un pò di altri tempi, ma in veste moderna.
Nn è detto che debba essere per forza casalinga.
Oggi è anche vero che la maggior parte delle ragazze dai 25 ai 30 anni (ti parlo più che altro da quello che vedo dalle MIE PARTI) a tutto pensa tranne che a saper gestire una famiglia e un marito. Ormai sono merce rara
Ci sono tante e tante ragazze che corrispondono a questi canoni. Tu nn sei casalinga e rientri in questa sfera di ragazze.


Poi se ho capito male federal scusami

Se non erro :oops: l'idea di Federal è più del tipo: se io guadagno abbastanza e a lei sta bene, di comune accordo (anche se federal aveva espresso il concetto in altro modo :wink: ) per me può tranquillamente dedicarsi a casa e famiglia..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare