La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
ela78 ha scritto: se ti chiedono una petizione, avvisami, che firmo subito!

oggi audit ISO... se sparisco sappiate che potrei essere in un fusto destinato a qualche stabilimento fiat.... fatemi cercare :lol: :lol: :lol:
magari hai la fortuna (o sfortuna ? :roll: ) di incontrare Lapo ?! :shock: :lol: :lol:
con la sfi.ga che ho mi ritrovo sul camion verso la turchia!!!! :lol: :lol:
nel caso..... salutami tutti i matusalemme ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#693
Al limite potresti sempre kiedere un passaggio a Joseph (Ratzinger), per tornare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vuoi ke sull'aereo non ti trovino un posticino??????????????

#694
pausa pranzo, mi chiama lei... voce fantozziana, quella classica di chi ha subito cose inenarrabili... mi dice che le hanno programmato trasferta con rientro da oslo la sera del 7/12 (noi partiamo l'08/12 alle 6.30 per la svizzera per una due giorni che non sarà riposante). Poi dice: sono andata al bancomat, inserisco a tessera, digito, mi restituisce la tessera, si apre lo sportellino, ma non esce nulla, sullo schermo operazione eseguita?
Pensavo che mi dicesse che sullo schermo c'era scritto Game Over - Insert Coin, invece ha beccato esattamente il minuto spaccato in cui ricaricavano lo sportello automatico. Ora vediamo se ci addebitano il prelievo non avvenuto, nel caso mi han detto che la pratica è abbastanza veloce. Comunque bella sfiga :?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#696
virtual ha scritto:pausa pranzo, mi chiama lei... voce fantozziana, quella classica di chi ha subito cose inenarrabili... mi dice che le hanno programmato trasferta con rientro da oslo la sera del 7/12 (noi partiamo l'08/12 alle 6.30 per la svizzera per una due giorni che non sarà riposante). Poi dice: sono andata al bancomat, inserisco a tessera, digito, mi restituisce la tessera, si apre lo sportellino, ma non esce nulla, sullo schermo operazione eseguita?
Pensavo che mi dicesse che sullo schermo c'era scritto Game Over - Insert Coin, invece ha beccato esattamente il minuto spaccato in cui ricaricavano lo sportello automatico. Ora vediamo se ci addebitano il prelievo non avvenuto, nel caso mi han detto che la pratica è abbastanza veloce. Comunque bella sfiga :?
Se a loro a fine giornata il "bilancio" del bancomat non da a pareggio ti danno i soldi, altrimenti..... digli addio! a me hanno fregato 40 euro... (mi ha cacciato una banconota da 10 invece che da 50...) non c'è stato niente da fare.
Immagine
Immagine

#697
Lorena ha scritto: Se a loro a fine giornata il "bilancio" del bancomat non da a pareggio ti danno i soldi, altrimenti..... digli addio! a me hanno fregato 40 euro... (mi ha cacciato una banconota da 10 invece che da 50...) non c'è stato niente da fare.
250 euro... non scherziamo... mi tocca pretendere una prestazione sessuale dall'amministratore delegato della banca a mo' di risarcimento e se è maschietto, non è detto che sia una gioia. :?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#698
io avevo prelevato 200 euro. Sono usciti 3 pezzi da 50 e uno da 10. Ma loro quella banconota da 10 l'avevano caricata come se fosse da 50, perciò a fine giornata erano a pareggio e non c'è stato verso di farmi ridare i soldi. i carabinieri mi hanno sconsigliato una denuncia per 40 euro perchè tanto con le banche c'è poco da fare.

A distanza di mesi ho saputo che in quella filiale c'erano stati dei licenziamenti per GRAVI IRREGOLARITA'!!!!
Immagine
Immagine

#699
Lorena ha scritto:io avevo prelevato 200 euro. Sono usciti 3 pezzi da 50 e uno da 10. Ma loro quella banconota da 10 l'avevano caricata come se fosse da 50, perciò a fine giornata erano a pareggio e non c'è stato verso di farmi ridare i soldi. i carabinieri mi hanno sconsigliato una denuncia per 40 euro perchè tanto con le banche c'è poco da fare.

A distanza di mesi ho saputo che in quella filiale c'erano stati dei licenziamenti per GRAVI IRREGOLARITA'!!!!
wow! no, in questo caso non è proprio uscito nulla. beh, vedremo. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#700
oggi mi sa che mando un curriculum :roll: vediamo se qualcuno vuole ancora un rottame come me :?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#701
virtual ha scritto:oggi mi sa che mando un curriculum :roll: vediamo se qualcuno vuole ancora un rottame come me :?
potessi ti farei assumere qua al posto di quelle 4 defic... dell'ufficio spedizioni estero che sono riuscite a mandare dei pannelli a cuba invece che in cina... :shock: :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#702
ela78 ha scritto: potessi ti farei assumere qua al posto di quelle 4 defic... dell'ufficio spedizioni estero che sono riuscite a mandare dei pannelli a cuba invece che in cina... :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
pensa che sfortuna, se li mandavano al polo nord, a Natale ve li ritornavano in azienda senza spese, bastava mandare una letterina. :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#703
virtual ha scritto:
ela78 ha scritto: potessi ti farei assumere qua al posto di quelle 4 defic... dell'ufficio spedizioni estero che sono riuscite a mandare dei pannelli a cuba invece che in cina... :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
pensa che sfortuna, se li mandavano al polo nord, a Natale ve li ritornavano in azienda senza spese, bastava mandare una letterina. :wink: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#704
sento molto la partita..... :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#705
35 minuti e esco da quiiiiiii!!!!!! :D

domani sveglia 5.30 per partenza puglia!!
nonnini sto arrivandoooo! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.