La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7981
saetta* ha scritto:
Sil70 ha scritto:
saetta* ha scritto:aggiungiamoci che ho rimesso. vediamo dov'è il fondo oggi eh.
:evil:
del caffè?!?!?! probabilmente insieme al resto.... :roll: :roll: :mrgreen:

influenza?!?!? :wink:
Non lo so :evil: non ci sto capendo più una ceppa.

Tra il tenermi sotto controllo per la lebbrazeccosa io che soffro di stomaco di mio, il ciclo che si sta inventando di tutto sto mese. I nervi che zampillano dalle vene degli occhi. Stasera come chiudo la porta potrò ritenermi salva. sono a rischio omicidio o nottata depressiva con fazzoletti :evil: :wink:
annamo bene!!!! :roll: :roll:
animo ragazza mia.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7982
saetta* ha scritto:
Sil70 ha scritto:
saetta* ha scritto:aggiungiamoci che ho rimesso. vediamo dov'è il fondo oggi eh.
:evil:
del caffè?!?!?! probabilmente insieme al resto.... :roll: :roll: :mrgreen:

influenza?!?!? :wink:
Non lo so :evil: non ci sto capendo più una ceppa.

Tra il tenermi sotto controllo per la lebbrazeccosa io che soffro di stomaco di mio, il ciclo che si sta inventando di tutto sto mese. I nervi che zampillano dalle vene degli occhi. Stasera come chiudo la porta potrò ritenermi salva. sono a rischio omicidio o nottata depressiva con fazzoletti :evil: :wink:
Su :P DAI :!:

pensa che almeno è VENERDI' :wink:

Baby
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#7983
mi son svegliata con uan palpebra gonfia come un pugile :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7984
saetta* ha scritto:
Sil70 ha scritto:
saetta* ha scritto:aggiungiamoci che ho rimesso. vediamo dov'è il fondo oggi eh.
:evil:
del caffè?!?!?! probabilmente insieme al resto.... :roll: :roll: :mrgreen:

influenza?!?!? :wink:
Non lo so :evil: non ci sto capendo più una ceppa.

Tra il tenermi sotto controllo per la lebbrazeccosa io che soffro di stomaco di mio, il ciclo che si sta inventando di tutto sto mese. I nervi che zampillano dalle vene degli occhi. Stasera come chiudo la porta potrò ritenermi salva. sono a rischio omicidio o nottata depressiva con fazzoletti :evil: :wink:
saetta
da come scrivi mi sembri me qualche anno fa
soffri di PMS! pre menstrual syndrome, a volte lo scambiano x bipolarmismo 8)
tranquilla, una bella gravidanza e gli ormoni si rimettono a posto :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7985
ah si
e x quanto riguarda me
mi hanno veramente sfasciato i maroni
ed e solo lunedi mattina :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7986
dammispazio ha scritto:ah si
e x quanto riguarda me
mi hanno veramente sfasciato i maroni
ed e solo lunedi mattina :twisted:
urka dammi così inc@zzata non t'avevo mai sentita! :(

#7987
dammispazio ha scritto:
saetta* ha scritto:
Sil70 ha scritto: del caffè?!?!?! probabilmente insieme al resto.... :roll: :roll: :mrgreen:

influenza?!?!? :wink:
Non lo so :evil: non ci sto capendo più una ceppa.

Tra il tenermi sotto controllo per la lebbrazeccosa io che soffro di stomaco di mio, il ciclo che si sta inventando di tutto sto mese. I nervi che zampillano dalle vene degli occhi. Stasera come chiudo la porta potrò ritenermi salva. sono a rischio omicidio o nottata depressiva con fazzoletti :evil: :wink:
saetta
da come scrivi mi sembri me qualche anno fa
soffri di PMS! pre menstrual syndrome, a volte lo scambiano x bipolarmismo 8)
tranquilla, una bella gravidanza e gli ormoni si rimettono a posto :wink:
YOU GOT IT!!!!!!!!!!!!!! :wink:
ho cannato clamorosamente i conti sul calendario e in effetti erano i giorni "non toccatemi che c'ho gli ormoni incazzati!!" :oops:
Una gravidanza :shock: ehm..mi rendo conto che questo forum è pericoloso in merito :shock: ma direi che NON è proprio il caso!!!!!
Mi ci mancherebbe solo quella da "fresca" single e poi sto bella e che fritta! :roll: :wink:

#7990
saetta* ha scritto:
dammispazio ha scritto: saetta
da come scrivi mi sembri me qualche anno fa
soffri di PMS! pre menstrual syndrome, a volte lo scambiano x bipolarmismo 8)
tranquilla, una bella gravidanza e gli ormoni si rimettono a posto :wink:
YOU GOT IT!!!!!!!!!!!!!! :wink:
ho cannato clamorosamente i conti sul calendario e in effetti erano i giorni "non toccatemi che c'ho gli ormoni incazzati!!" :oops:
Una gravidanza :shock: ehm..mi rendo conto che questo forum è pericoloso in merito :shock: ma direi che NON è proprio il caso!!!!!
Mi ci mancherebbe solo quella da "fresca" single e poi sto bella e che fritta! :roll: :wink:
scusa Sae ma mi verrebbe da dire .... "poveretti quelli che hanno avuto a che fare con te durante il tuo periodo di ormoni incazzati" :lol: :lol: :lol:

e poi ... in effetti il periodo della fresca single e' il migliore per noi .... capita che la diate piu' facilmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per quanto riguarda la gravidanza risolutrice .... fai pure ma non mi sembra che su Dammi abbia funzionato piu' di tanto :lol: :lol: :lol: :lol:

#7991
che p@lle oggi proprio non va
anzi gira proprio male, sono agitata, ansiosa e chi più ne ha più ne metta :(
uffffffff


che soffra sella PMS anche io? :evil:

#7992
fabiop68 ha scritto:.... fai pure ma non mi sembra che su Dammi abbia funzionato piu' di tanto :lol: :lol: :lol: :lol:
xche non mi hai conosciuto prima 8)
sfortuna che si sono stabilizzati su un livello strano :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7994
dammispazio ha scritto:
fabiop68 ha scritto:.... fai pure ma non mi sembra che su Dammi abbia funzionato piu' di tanto :lol: :lol: :lol: :lol:
xche non mi hai conosciuto prima 8)
sfortuna che si sono stabilizzati su un livello strano :roll:
e che eri mai :roll: :roll: :roll:
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

#7995
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
dammispazio ha scritto: saetta
da come scrivi mi sembri me qualche anno fa
soffri di PMS! pre menstrual syndrome, a volte lo scambiano x bipolarmismo 8)
tranquilla, una bella gravidanza e gli ormoni si rimettono a posto :wink:
YOU GOT IT!!!!!!!!!!!!!! :wink:
ho cannato clamorosamente i conti sul calendario e in effetti erano i giorni "non toccatemi che c'ho gli ormoni incazzati!!" :oops:
Una gravidanza :shock: ehm..mi rendo conto che questo forum è pericoloso in merito :shock: ma direi che NON è proprio il caso!!!!!
Mi ci mancherebbe solo quella da "fresca" single e poi sto bella e che fritta! :roll: :wink:
scusa Sae ma mi verrebbe da dire .... "poveretti quelli che hanno avuto a che fare con te durante il tuo periodo di ormoni incazzati" :lol: :lol: :lol:

e poi ... in effetti il periodo della fresca single e' il migliore per noi .... capita che la diate piu' facilmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per quanto riguarda la gravidanza risolutrice .... fai pure ma non mi sembra che su Dammi abbia funzionato piu' di tanto :lol: :lol: :lol: :lol:
hihihihihihi :lol: