La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8161
ieri è venuto un nostro amico tutto fare a casa a fare certi lavoretti, non vi dico:
cambio serratura porta blindata:ha combinato un macello!per fortuna chiude ma lo scivolo è corto, quindi la porta se la sbatti non si chiude, devi per forza abbassare la maniglia quando sei dentro, quando invece sei fuori devi per forza inserire la chiave! :evil:
taglio erba/istallazione rete per box cani:i lavori son venuti bene, peccato che mi abbia sporcato mezza casa di terra, erba e fango, abbia fatto attaccare un pezzo di calce al frontale del cestone sotto lavello bianco lucido(cucina nuovissima!!)e mi abbia graffiato il profilo di acciaio del piano snack, un bel graffione profondo!
e per finire:vado a prendere un pezzo di rete a casa dei miei, ma nella mia aygo non ci entrava:non so come, siamo riusciti ad inserirla ma al primo dosso mi si è aperto il cofano:morale della favola:il cofano non si chiude più!

e ke caxx!!!
mi stanno facendo scontare tutti e 12 giorni di viaggio di nozze!!!!!!

#8162
dai annalisa, consolati, hai una macchinina splendida lo stesso :wink:
e vedrai che il resto piano piano riuscirete a risolverlo... è il "bello" dei lavori di casa

a noi han fatto la resina in cucina, rivestimento tra basi e top: la cucina è a L, e loro hanno resinato un solo lato. E ieri han montato la cucina senza che nessuno notasse la cosa... Geniali, resinatori e montatori :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8164
:evil: altri 120 Euro per un ricambio dell'auto dopo i 300 Euro di due settimane fa !!!

Ed il mio frigo "da sostituire in garanzia " lo devo ancora vedere dal 6 Giugno :cry: .......il loro catorcio intanto mi scassa le orecchie :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8165
Per la prima volta nella vita, mi lancio: vado in via della Spiga a prendermi un paio di Tod's (possibilmente in saldo :oops: )!!! :P :P :P

Colore e modello che mi interessava: in TUTTA ITALIA non c'è il mio numero, manco nell'incipente collezione invernale!!! :shock: :shock: :shock:

:x :x :x :x :x

#8167
perticona ha scritto:Per la prima volta nella vita, mi lancio: vado in via della Spiga a prendermi un paio di Tod's (possibilmente in saldo :oops: )!!! :P :P :P

Colore e modello che mi interessava: in TUTTA ITALIA non c'è il mio numero, manco nell'incipente collezione invernale!!! :shock: :shock: :shock:

:x :x :x :x :x
:lol:
Figurati...io ci sono andata su invito (sconto al 50%) in giugno prima dei saldi ufficiali....e sono uscita a mani vuote perchè già non era rimasto un tubo!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8168
bubu ha scritto: :lol:
Figurati...io ci sono andata su invito (sconto al 50%) in giugno prima dei saldi ufficiali....e sono uscita a mani vuote perchè già non era rimasto un tubo!! :roll:
50%?!? :shock: :shock: :shock: *sbav*
Infatti tutto ciò che ho rimediato è un biglietto da visita con le specifiche della scarpa che mi interessava: dovrò telefonare per sapere se rimpinguano i prossimi arrivi... :roll: :roll: :roll:

#8169
perticona ha scritto:
bubu ha scritto: :lol:
Figurati...io ci sono andata su invito (sconto al 50%) in giugno prima dei saldi ufficiali....e sono uscita a mani vuote perchè già non era rimasto un tubo!! :roll:
50%?!? :shock: :shock: :shock: *sbav*
Infatti tutto ciò che ho rimediato è un biglietto da visita con le specifiche della scarpa che mi interessava: dovrò telefonare per sapere se rimpinguano i prossimi arrivi... :roll: :roll: :roll:
Si, ma tanto non mi piaceva nulla di quel che c'era (o era rimato), per la maggiore ballerine e polacchine (che io odio su di me!). Mi piacevano un paio di cosette, ma NATURALMENTE non c'era il mio numero :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8170
... ormai trascorrere più di 2 settimane da persona sana mi pare un miracolo degno di Lourdes :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8171
Mercury ha scritto:... ormai trascorrere più di 2 settimane da persona sana pare un miracolo degno di Lourdes :?
:?: :?: :?: se ti può consolare io stamattina c'ho l'occhio gonfio che piange da solo :?

#8172
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:... ormai trascorrere più di 2 settimane da persona sana pare un miracolo degno di Lourdes :?
:?: :?: :?: se ti può consolare io stamattina c'ho l'occhio gonfio che piange da solo :?
io ho un raffreddore devastante da quando ho messo piede nella mia terra natia.........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8173
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:... ormai trascorrere più di 2 settimane da persona sana pare un miracolo degno di Lourdes :?
:?: :?: :?: se ti può consolare io stamattina c'ho l'occhio gonfio che piange da solo :?
ce l'ho anche io :evil: non e' gonfio ma lacrima da domenica :roll:
poi dopo una settimana di scarponcini da trekking una giornata di sandaletti e' stata devastante per i miei piedini :twisted:
:arrow: Merc ma la benda l'hai gettata via ,almeno?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8174
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:... ormai trascorrere più di 2 settimane da persona sana pare un miracolo degno di Lourdes :?
:?: :?: :?: se ti può consolare io stamattina c'ho l'occhio gonfio che piange da solo :?
ce l'ho anche io :evil: non e' gonfio ma lacrima da domenica :roll:
poi dopo una settimana di scarponcini da trekking una giornata di sandaletti e' stata devastante per i miei piedini :twisted:
:arrow: Merc ma la benda l'hai gettata via ,almeno?
Lalli, cara! :) si almeno non sembro più la sosia di Daryl Hannah in Kill Bill, ora solo collirio di tanto in tanto... però tempo neanche 10 giorni... ETCIUUHH :twisted: maccheccavolooooooo
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8175
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto: :?: :?: :?: se ti può consolare io stamattina c'ho l'occhio gonfio che piange da solo :?
ce l'ho anche io :evil: non e' gonfio ma lacrima da domenica :roll:
poi dopo una settimana di scarponcini da trekking una giornata di sandaletti e' stata devastante per i miei piedini :twisted:
:arrow: Merc ma la benda l'hai gettata via ,almeno?
Lalli, cara! :) si almeno non sembro più la sosia di Daryl Hannah in Kill Bill, ora solo collirio di tanto in tanto... però tempo neanche 10 giorni... ETCIUUHH :twisted: maccheccavolooooooo
merc, pensa che poco dopo averti vista nuovamente malconcia mi ha chiamato mio fratello, pregandomi di informarmi sui sintomi della brucellosi :roll: :roll:
sarà una luuuuuunga estate.........
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo
cron